Scusate se ripropongo..qualcuno sa nulla a riguardo?
.... si attivabile il secondo ma a prezzo listino, attivandolo dopo dal fai da te possibilità di euro 9,90 attualmente ancora disponibile.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se ripropongo..qualcuno sa nulla a riguardo?
Sì, ma non conviene.... Lo sconto totale è sempre di 10€. Quindi conviene attivarlo dopo il secondo pack.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
.... si attivabile il secondo ma a prezzo listino, attivandolo dopo dal fai da te possibilità di euro 9,90 attualmente ancora disponibile.......
Come già spiegato molte volte (basta rileggere le varie discussioni) si dice che il blocco si applica solo su un pack che si aveva in precedenza prima di un downgrade. Quindi se uno aveva Tv Famiglia Calcio e Sport e fa downgrade a Tv e Famiglia teoricamente potrebbe aggiungere solo cinema come pack con lo sconto. Alcuni invece sostengono che il blocco sia totale su tutti e tre i pacchetti principali. Se uno fa downgrade volendo può attivarsi i pack ma solo a prezzo di listino.
Paghi anche attivazione giusto?Salve ragazzi sono appena registrato.
Ho scelto offerta sicilia: tv + sport + cinema a 29.90 al mese. Poi ci stampo sopra HD a 99 euro.
Peccato non sapevo del presenta un amico.
Vi chiedo: che ne pensate dell'offerta? E poi: sono ancora in tempo a fare il presenta a un amico? Il contratto è stato già "concordato" telefonicamente, ma non è ancora attivo.
Sì con una differenza....Certo che fai in tempo, anche se avessi definito, avresti 14 giorni per il recesso.
Ok, quindi dovresti aver sottoscritto la promo da € 29,90 per 24 mesi.Grazie ragazzi per le risposte. Al telefono mi hanno detto che l'attivazione partiva dopo che mettevo il decoder, che ancora non mi è arrivato. Pago la "consegna" del decoder, a 49 euro. Ancora non avvenuta.
Ritengo che se chiamo sky, piuttosto che farmi fare la procedura di recesso e nuovo contratto, mi consentiranno di mettere il presenta un amico sul contratto "attivando". Almeno il buon senso vorrebbe questo...
Male che vada rifiuti la consegna del decoder e non si attiva nulla.Salve ragazzi sono appena registrato.
Ho scelto offerta sicilia: tv + sport + cinema a 29.90 al mese. Poi ci stampo sopra HD a 99 euro.
Peccato non sapevo del presenta un amico.
Vi chiedo: che ne pensate dell'offerta? E poi: sono ancora in tempo a fare il presenta a un amico? Il contratto è stato già "concordato" telefonicamente, ma non è ancora attivo.
Ok, quindi dovresti aver sottoscritto la promo da € 29,90 per 24 mesi.
A questo punto valuta che potrebbe essere conveniente il contratto che hai fatto, poiché col presenta un amico per due pack spendi € 29,90 x 10 mesi + € 39,90 per gli altri due.
Dopo di che andresti a listino, dal 13 mese € 59,90, salvo disdette e contrattazioni varie....
La presenta un amico non mi pare proprio sia cumulabile con nulla tranne quella citata. Oppure anche al solo tv+famiglia+hd a 10€ in meno. Io nel caso farò quellascusate ragazzi ho cercato info sul sito, sul funzionamento di presenta un amico ma non si trova niente. qualcuno può sintetizzare le condizioni?
Il presenta un amico ha un link dedicato e per i nuovi abbonati non è cumulabile con nessuna promo.Grazie ragazzi per le risposte. Al telefono mi hanno detto che l'attivazione partiva dopo che mettevo il decoder, che ancora non mi è arrivato. Pago la "consegna" del decoder, a 49 euro. Ancora non avvenuta.
Ritengo che se chiamo sky, piuttosto che farmi fare la procedura di recesso e nuovo contratto, mi consentiranno di mettere il presenta un amico sul contratto "attivando". Almeno il buon senso vorrebbe questo...
La descrizione del ticket a HD € 99 non la trovo più, chi mi aiuta?
NOTA LEGALE
OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 13/03/2016 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Calcio o Sky TV + Sky Spot con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: per Sky TV + Sky Calcio o Sky Sport 19,90€/mese (anziché 33,90€/mese). In alternativa, è possibile scegliere Sky TV + 2 pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio a 29,90€ (anziché 48,90€/m con Cinema; 47,90€/m senza Cinema) per i primi 24 mesi.
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Calcio o Sky Sport nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore; dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta. Attivazione servizio: incluso (anziché 50€).
CONSEGNA DECODER: 49€. Tutte le informazioni sull’installazione e relativi costi disponibili su sky.it. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky. Tutte le info su sky.it. COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PERI GIÀ CLIENTI SKY: 49€.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 25/11/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html