Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIM SMART MOBILE E SKY

Per richiedere l’abilitazione al servizio Sky Go e avere 1GB gratis di traffico mobile bisognerà recarsi in un Negozio TIM o contattare il 119 per attivare l’offerta sulla linea mobile TIM prepagata. L’offerta è attivabile solo se sulla linea di casa risulta già attiva una delle offerte TIM Sky. Sky Go permette di fruire in mobilità, in Italia, dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento. Una volta esaurito il bundle da 1 GB incluso, si continuerà a navigare in base alla propria offerta dati attiva.
Chi ad esempio si abbona ora non ha diritto a Sky Go se non prima di un anno dall'attivazione, i clienti TIM-Sky invece ricevono da subito, su richiesta Sky Go, ma visibile solo con linea mobile TIM.

OPZIONE SKY GO

L'offerta è riservata ai clienti TIM che hanno già una linea mobile con offerta dati attiva e consente di avere l'abilitazione al servizio Sky Go e 1 gigabyte (GB) al mese di traffico mobile per la visione di Sky Go da smartphone, Tablet e PC compatibili; Sky Go è il servizio di Skyche permette di fruire in mobilità, in Italia, di canali e programmi inclusi nel proprio abbonamento.

L'offerta è attivabile su linea mobile TIM prepagata consumer a condizione che, sulla linea di casa, risulti già attiva una delle offerte TIM Sky. Per attivare sulla linea mobile l'offerta 1GB per Sky Go (nome offerta su sistemi “Sky Go Start”) basterà recarsi in un Negozio TIM o chiamare il 119 . A seguito dell'attivazione dell'offerta sulla linea mobile, Sky provvederà, qualora non fosse già abilitata, ad abilitare l'utenza fissa al servizio SkyGo entro 48 ore lavorative ed informerà il cliente dell'avvenuta abilitazione.

L'offerta prevede 1GB ogni 30 giorni di Internet gratuito valido in Italia ( apn ibox.tim.it e wap.tim.it) dedicato esclusivamente alla visione in streaming dei canali Sky Go (permette quindi di non consumare il traffico dati standard attivo sulla linea). Non è incluso nell'offerta il traffico dati per l'apertura dell'app e per la fruizione di contenuti Sky Gonon in streaming (come ad esempio la visualizzazione della home page o il caricamento di banner). Se si esaurisce il gigabyte Sky Go incluso nell'offerta, si potranno acquistare gigabyte aggiuntivi per Sky Goa condizioni vantaggiose o in alternativa si continua a navigare in base all'offerta dati standard attiva sulla propria linea. Eventuali megabyte non consumati nei 30 giorni vengono persi. Per poter fruire dell'offerta 1GB per Sky Go bisogna avere megabyte disponibili sull'offerta dati attiva e credito disponibile sulla Tim Card. La perdita dell'offerta TIM Sky sulla linea fissa, comporta automaticamente la disattivazione dell'offerta di 1 GB gratis per Sky Go attiva sulla linea mobile Tim. Il cliente può attivare l'offerta di 1GB per Sky Go su un massimo di 2 linee mobili associate all'utenza fissa TIM Sky anche con codice fiscale non coincidente. Per maggiori informazioni e dettagli sul servizio Sky Go si veda http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-go.html

Porta la tv di Sky sempre con te con Sky Go

Se hai attivato l’offerta TIM Sky e sei cliente TIM anche sul mobile, puoi avere 1GB al mese in più di traffico incluso verso Sky Go da utilizzare per vedere il meglio dei contenuti Sky anche in mobilità da smartphone, tablet e PC compatibili.

Sky Go su linea mobile TIM - Con TIM hai ogni mese 1 GIGA gratis per vedere Sky Go

Per richiedere l’abilitazione al servizio Sky Go e avere 1GB gratis di traffico mobile bisognerà recarsi in un Negozio TIM o contattare il 119 per attivare l’offerta sulla linea mobile TIM prepagata. L’offerta è attivabile solo se sulla linea di casa risulta già attiva una delle offerte TIM Sky. Sky Go permette di fruire in mobilità, in Italia, dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento. Una volta esaurito il bundle da 1 GB incluso, si continuerà a navigare in base alla propria offerta dati attiva.

https://www.tim.it/tim-sky

Inoltre

http://www.digital-forum.it/showthr...-nuovi-e-gi%E0-clienti-TIM-(16-04-15)/page106

Volevo una informazione. Ho gia' una parabola sul tetto del condominio, ma non so se funziona correttamente per sky, dovrei ritrovare il vecchio decoder ( non di sky ) e provare a vedere se prende i canali. E' possibile intanto farsi inviare il decoder e nel caso non ci fosse segnale chiamare il tecnico per la parabola ? Se si a che prezzo ? Lo stesso della promozione ? ( 40 euro )

ciao

ad un conoscente "nuovo cliente" hanno dato una promo 24 mesi a 19.90/mese per SkyTv+Calcio con decoder Sky HD normale (no my sky o ondemand). E' gia' nota come promo o e' nuova?

Gentile cliente, il bonus pay per view è stato attivato in data 16/03/2016.

Ma io come lo vedo?che devo fare?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

Promo ora solo per i residenti in provincia di Roma e Milano, io non ci credo tanto, se ad esempio uno di Ancona si abbona, Sky annulla la sottoscrizione?

3) SKY TV+1 PACK PER 12 MESI A € 19,90/MESE-OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI NELLE PROVINCE DI ROMA E MILANO

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ciao, oggi sono stato contattato da SKY e mi hanno proposto SKY TV+1 PACK+HD PER 24 MESI A € 24,90/MESE. Ho controllare sul sito ma di questa offerta non c'è traccia(esiste per 12 mesi), che voi sappiate esiste questa offerta o è una bufala? se si, mi fornite il link per favore

Appena attivato sky e sul fai da te c'era già una promo per l'HD.

Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky HD.L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 3€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky HD. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky HD. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

Con la frase "All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione", cosa si intende? questo sconto sarebbe?

Grazie

Con la frase "All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione", cosa si intende? questo sconto sarebbe?

Grazie

Qualsiasi modifica della composizione dell'abbonamento (in aggiunta o in diminuzione) richiederebbe il pagamento di 10,08 €uro di gestione amministrativa ma ovviamente questo costo non viene addebitato nel caso di upgrade come nel caso specifico.

Qualsiasi modifica della composizione dell'abbonamento (in aggiunta o in diminuzione) richiederebbe il pagamento di 10,08 €uro di gestione amministrativa ma ovviamente questo costo non viene addebitato nel caso di upgrade come nel caso specifico.

Grazie, ora ho capito.. Com'è come offerta questa dell'HD? ce ne potranno essere delle migliori?

Aggiungo che la data di scadenza sarà prorogata di ulteriori 12 mesi dal giorno di attivazione dell'opzione HD.

Art. 5 quater – Servizio Sky HD

5.1 quater: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Sky HD. Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà
dell’Abbonato, e il pagamento del Canone per il Servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.

salve a tutti, se qualcuno mi può aiutare perchè mi sono bloccato , dopo aver fatto la tessera da 1 e a difesa del cittadino sono andato sul sito assocral richiedendo l'email aziendale, ho sbagliato? non è questo il passaggio da fare, vi ringrazio in anticipo .

Si certo. Compili quel form per avere la mail assocral e attendi che ti venga attivata. Con quella puoi avere il codice sconto che comunicherai all'operatore sky