Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo Assocral prorogata sino al 30/06/2016, promo n. 3 a pagina 1 di questo thread.

ciao a tutti, abbonato a sky da oltre 4 anni, ogni anno davo disdetta per avere qualche offerta commerciale, fino allo scorso anno le cose andavano bene, infatti per 12 mesi ho avuto uno sconto di euro 10, pagando 20 euro anzichè 29.90 (sky tv + sky famiglia + hd). Quest'anno, forse sono caduto male come periodo, ho avuto solo uno sconto di 1.90 euro, quindi dal primo di aprile dovrei passare a circa 28 euro, dai 20 di adesso. Infatti circa 10 giorni fa ho revocato la disdetta, anche perchè nel frattempo avevo bisogno anche di sottoscrivere l'offerta fastweb.
Ho letto queste pagine e verificato le promo in prima pagina, c'è secondo voi la possibilità di aderire anche ora a qualche offerta? Se si quale? Non sarebbe un problema pagare eventualmente i 10 euro come corrispettivo per cambio abbonamento. Oppure è tutto riservato ai nuovi abbonati? Grazie mille

Promo modificata al 30/06/2016. Un solo pacchetto attivabile ora , sbaglio ?
Anche le edizioni precedenti prevedevano l'aggiunta di un solo pack, ma poi alla fine si potevano aggiungere più pack o nei casi più sfortunati usare codici diversi, forse le note descrivono solo il caso di un pack per codice senza specificarlo con chiarezza, come ad esempio per la promo Friends&Family dove i già clienti hanno bisogno di un codice per ogni pack aggiuntivo.

Ciao, sono nuovo del forum, spero di scrivere nel topic giusto... dovessi sbagliare perdonatemi in anticipo.
Io il 29/4/2015 mi sono abbonato per la prima volta a Sky, attivando MySkyHd + SkySport a 24,90€/mese con SkySport gratis x 12 mesi. Pochi mesi dopo dall'area "fai da te" ho aggiunto Cinema e successivamente Famiglia arrivando ad un totale di 37,30€/mese. La mia idea di base è, o meglio sarebbe, quella di ampliare o ridurre con le offerte migliori nel "fai da te" l'abbonamento saltando da una promozione ad un'altra cercando di avere tanto tra pacchetti e/o servizi di Sky senza però dover andar a listino. Così ho disdetto SkySport in quanto dal 1 maggio andrà a 14€/mese... Parlando con un promoter di Sky mi ha detto che per 3 mesi non sarà possibile avere nuove offerte sul pacchetto disdetto. E' vero? Se si, questa pausa vale anche per gli altri che uno aggiunge dall'area "fai da te" o solo per il pacchetto in promozione all'inizio della sottoscrizione all'abbonamento?

Anche le edizioni precedenti prevedevano l'aggiunta di un solo pack, ma poi alla fine si potevano aggiungere più pack o nei casi più sfortunati usare codici diversi, forse le note descrivono solo il caso di un pack per codice senza specificarlo con chiarezza, come ad esempio per la promo Friends&Family dove i già clienti hanno bisogno di un codice per ogni pack aggiuntivo.

Ho fatto disdetta alla scadenza contrattuale , ora facendo il downgrade , posso riattivare subito con la promo assocral i pack tolti ? Mi nasce il dubbio avendo trovato nelle condizioni generali del contratto la seguente questa dicitura

• nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato,
alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.

Ho fatto disdetta alla scadenza contrattuale , ora facendo il downgrade , posso riattivare subito con la promo assocral i pack tolti ? Mi nasce il dubbio avendo trovato nelle condizioni generali del contratto la seguente questa dicitura

• nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato,
alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.

In riferimento a ciò un promoter Sky mi ha detto di una pausa di 3 mesi prima di poter riavere un'offerta su un pacchetto eliminato, addirittura 3 mesi anche per poter usufruire del pack prepagato da 99,90€ in sostituzione di quello appena disdetto.... Io però ho un abbonamento normale, non assocral, quindi potrebbero esserci differenze che io non conosco. Comunque "nei mesi successivi... potrebbero essere temporaneamente non disponibili" io l'ho trovato scritto sia al momento della procedura di disdetta che sulla mail ricevuta da Sky a disdetta effettuata.

E' vero che facendo un downgrade c'è una pausa di 3 mesi prima di riavere un'offerta sul pacchetto eliminato?

Ciao a tutti,
Sono un abbonato full+multivision al momento pago circa 90 euro di abbonamento...
Secondo voi posso effettuare un downgrade a solo sky famiglia + hd per poi riaggiungere i vari pacchetti con la convenzione assocral?
Se effettuo il downgrade oggi passare al solo pacchetto base il 1 maggio giusto? ancora in tempo per attivare la promo assocral dato che scade il 31/06
Grazie
Ciao

E' vero che facendo un downgrade c'è una pausa di 3 mesi prima di riavere un'offerta sul pacchetto eliminato?[/QUOTE

In scadenza da stanotte alle 24 , ho fatto downgrade (via cinema calcio e sport ), mi hanno fatto 3 miseri euri di sconto sul hd , quindi sky tv + famiglia + hd a 27,90 , adesso sul fai da te ho 3 offerte : Sport al 50% per 6 mesi , Calcio al 50% per sei mesi , Cinema 2 mesi gratis + 3 al 50% . Detto questo presumo che il famoso blocco dei 3 mesi non "dovrebbe esserci"

E' vero che facendo un downgrade c'è una pausa di 3 mesi prima di riavere un'offerta sul pacchetto eliminato?[/QUOTE

In scadenza da stanotte alle 24 , ho fatto downgrade (via cinema calcio e sport ), mi hanno fatto 3 miseri euri di sconto sul hd , quindi sky tv + famiglia + hd a 27,90 , adesso sul fai da te ho 3 offerte : Sport al 50% per 6 mesi , Calcio al 50% per sei mesi , Cinema 2 mesi gratis + 3 al 50% . Detto questo presumo che il famoso blocco dei 3 mesi non "dovrebbe esserci"

Grazie Laciodrom77!! Ho appena chiuso una telefonata con Sky e mi ha confermato che il blocco di 3 mesi è solo da operatore a cliente... Ma "online" e "dal fai da te" invece potrebbero rimettere offerte se non subito nell'immediato!!! E tu mi hai dato conferma di ciò che mi ha detto!!!

Io ho provato ad attivare Cinema (oggetto di downgrade) dal fai da te ma pur essendo la promo presente mi ha sempre bloccato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

adesso sul fai da te ho 3 offerte : Sport al 50% per 6 mesi , Calcio al 50% per sei mesi , Cinema 2 mesi gratis + 3 al 50% . Detto questo presumo che il famoso blocco dei 3 mesi non "dovrebbe esserci"

Tutte e tre le offerte sono compatibili fra di loro? O una annulla l'altra? Per esempio alle 19:15 aggiungo lo sport in promozione e conferma, poi alle 19:18 aggiungo il calcio sempre in promozione e conferma. Non è che perdi la promozione dello sport?

Io ho provato ad attivare Cinema (oggetto di downgrade) dal fai da te ma pur essendo la promo presente mi ha sempre bloccato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi ha detto che il blocco è solo dal promoter al cliente... Io proverei il "contatta Sky" dal fai da te e ti chiameranno, anche perché mi ha confermato 3 o 4 volte che il blocco è per le loro offerte e non su quelle online e fai da te...

Mi ha detto di aspettare un attimo... Cioè se disdici come me il 1 maggio, mi ha detto "difficile il 1 maggio ma vedrai che se compare dopo qualche giorno puoi aggiungere quello che ti viene offerto senza problemi, il blocco rimane a noi"

Discussione interessante. Temo però che sulla questione non ci sará mai chiarezza. Dipende da caso in caso. Fateci sapere se riuscite ad attivare le offerte.

[

Scusa, riprendo il messaggio perché poi le tue notizie e le mie possono interessare a tanti... In scadenza da stanotte alle 24... Che significa? I pacchetti o tutto il tuo abbonamento? Perché quello che ho fatto io è questo... Abbonato il 29 aprile 2015 a Sky con SkySport gratis x 12 mesi, per non andare a listino dal 1 maggio 2016 ho fatto downgrade il 29 marzo 2016... Risultato fino al 30 aprile SkySport gratis e dal 1 maggio a listino, 10,08€ costi amministrativi per downgrade mantenendo gli sconti sugli altri pacchetti famiglia e cinema aggiunti successivamente. Secondo l'operatrice di Sky, se non dal 1 maggio comunque di lì a breve, mi venisse offerta nel fai da te o online SkySport o ticket F1 posso attivarla senza blocco 3 mesi. La domanda che ti pongo è questa... io il 1 maggio non sono a scadenza abbonamento Sky semmai lo sarei stato per SkySport. La scadenza che intendi te è che alle 24 andavi a listino con i tuoi pacchetti o con tutto l'abbonamento Sky?Quello di Sky ce l'ho con Cinema il 1 settembre 2016. Famiglia 1 gennaio 2017. Anzi mi ha pure detto che se io facessi disdetta chiudendo l'abbonamento al 1 settembre 2016 non dovrò pagare gli sconti fruiti sul pacchetto Famiglia!!
Aspettando una tua risposta... Appena possibile io continuerò a telefonare a Sky!!! Più ne saprò più vi dirò!!!

Semplicemente che ero in disdetta e alle 24 del 31 marzo sarei rimasto al buio perdendo anzianità e skygo, (per il downgrade a scadenza non si pagano i 10,08 euro sui costi amministrativi ), mi sono attivato per richiedere gli sconti con la promo assocral , oggi provo ad inserire il primo codice per riattivare il pacchetto calcio...

Buonasera,
Ho una semplice domanda.
Oggi mi e' scaduto l'abbonamento a Sky...mi hanno chiamato svariate volte e oggi mi hanno proposto di mantenere l'abbonamento a 5 euro.
Che faccio accetto o posso puntare a qualche altra offerta?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso