alecatania95
Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, una curiosità:
Un full, nuovo abbonamento, quanto verrebbe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, una curiosità:
Un full, nuovo abbonamento, quanto verrebbe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella lettera ci hanno proposto anche 12 mesi di un pacchetto che non abbiamo tra cinema, sport a 4,90 € al mese per i clienti da più di 6 anni, eventualmente questa offerta annulla l'attuale promo di 18 mesi o è aggiuntiva?
Io allungherei solo di due mesi, quindi non è che mi stravolge i piani, per questo ho il dubbio se accettare.Io infatti ho annullato lo Sport a 3,90 ( come da contratto entro i 14 giorni dall'attivazione) proprio per il vincolo contrattuale di 12 mesi che non mi è piaciuto affatto. Il prezzo era ottimo, ma con Sky mi piace avere le mani libere ( con questi non si sa mai ...) ed uscire quando mi pare senza vincoli , pagando al massimo gli 11,53 del costo operatoree sono tornato a 29,80 €/mese x 12 mesi con Skytv + Hd + Calcio + SkyGo +Extra SENZA VINCOLI
![]()
Ecco quanto riportato sulle note informative: "1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio: I contenuti in alta definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD. Offerta valida fino al 30/06/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione di un pacchetto (non compreso nell'abbonamento) a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio. Offerta per i clienti residenziali con abbonamento satellitare attivo da oltre 6 anni: al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10 € al mese per i primi 12 mesi sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport o Sky Calcio, attualmente pari a 14 €/mese, e di 10,10 € per la fruizione di Sky Cinema, attualmente di 15 € mese. Dal 13 esimo al 15 esimo mese sarà riconosciuto uno sconto pari a 7 €/mese per la fruizione di Sky Sport o Sky Calcio o di 7,50 €/mese per la fruizione di Sky Cinema. A partire dal 16 esimo mese sarà richiesto il prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta."Devi controllare le condizioni di questa offerta. Probabilmente non ci sono condizioni particolari (nel senso penalizanti) quindi può aggiungersi alla promozione che avevi. Considera che aderendo ad un pack promozionale per 12 mesi ti verrà prolungato il contratto a fine maggio 2017 o al massimo giugno 2017. L'importante è non disdire prima di fine giugno 2017 per non incorrere nella restituzione degli sconti del pack promozionale.
Ecco quanto riportato sulle note informative
Valuterò quali pacchetti attivare e se attivarli, anche in virtù di questi piccoli aumenti, grazie dell'info.Leggendo le note informative non c'è niente che possa compromettere l'attuale promozione del tuo abbonamento. Ah, non devi disdire prima dei 16 mesi a partire da oggi, quindi a settembre 2017 sarai libero dai vincoli di SKY.
Valuterò quali pacchetti attivare e se attivarli, anche in virtù di questi piccoli aumenti, grazie dell'info.
Dici che magari potrebbero farmi un offerta migliore rispetto a quella riportata nella lettera?Prova a chiedere lo stesso al call center con quel numero dedicato ai clienti di almeno 10 anni.
Dici che magari potrebbero farmi un offerta migliore rispetto a quella riportata nella lettera
OkNo, devono rassicurarti che non avrai sorprese nei prossimi 16 mesi. Noi del forum siamo esenti da qualsiasi responsabilità, possiamo solo fornire pareri.