Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi casi, vista la vs. esperienza, conviene attivare la promo e nel caso aggiungere pack scontati dopo? Tanto in quel caso la scadenza contrattuale non cambia....
Se ti riferisci alla promo che hai postato, leggo nel PDF:

"...lo sconto sarà applicato solo sui pacchetti scelti alla sottoscrizione...".

Ho scadenza di contratto il 01/12/2018.... Se attivo oggi un pack con vincolo 24 mesi, la mia scadenza diventa 01/1/2019? Ho cinema gratis fino alla mia attuale scadenza e credo che pagherei lo stesso a listino per un mese....giusto?

Inviato dal mio huawei p8 lite

...prorogata l'offerta dei 3 mesi GRATIS per la sottoscrizione dell'opzione HD...ora si può aderire fino al 02/04/2017.:evil5:

.... vorrei il pacchetto calcio ad euro 3,90 /mese per un anno..... a quale numero richiederlo?...... nel fai da te ho calcio al 50%.....

Se ti riferisci alla promo che hai postato, leggo nel PDF:

"...lo sconto sarà applicato solo sui pacchetti scelti alla sottoscrizione...".
Mi sono spiegato male. Intendevo se poi successivamente escono offerte per i singoli pack....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve, attualmente non sono cliente sky e stamattina ho ricevuto una chiamata dallo 0245412xxx (tra l'altro su un mio numero secondario che non ho mai dato, nemmeno quando sono stato abbonato,quindi non saprei come se lo ritrovano) per delle offerte: l'operatore mi ha chiesto prima a che pacchetti ero interessato e poi ha fatto l'offerta: non ho preso appunti ma se non ricordo male era:sky tv + 2 pacchetti per 2 anni + 2 (vincolo per i primi due anni) a 26,90,oppure sky tv +1 pacchetto 16,90 senza hd o 21,90 con hd, vincolo di un anno. Visto che in prima pagina non ho trovato questi tipi di offerta, volevo chiedervi se sono attendibili e se soprattutto il numero dal quale ho ricevuto la proposta è affidabile in quanto da ex abbonato, nella sezione retention ricordo che si parlava di un call center che faceva offerte ingannevoli. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

...prorogata l'offerta dei 3 mesi GRATIS per la sottoscrizione dell'opzione HD...ora si può aderire fino al 02/04/2017.:evil5:

Sì, ma a quanto pare sposta la scadenza dell'abbonamento, o sbaglio? E se si disdice l'hd prima del quarto mese non si restituiscono gli sconti dei 3 mesi?

Io sono in scadenza a gennaio ma mi interesserebbe fare a familiare quella da 29.90. In caso non dovessero fare rallentamento è sicuro che poi si possono aggiungere pack scontati?

Io ho fatto downgrade totale (rimasto a solo Sky tv) a scadenza. Ieri ho comprato il Tab S2 a 450€ con 30 mesi di Sport+HD e 12 di go Plus. Il tutto da attivare entro il 12
Allo 027070 mi hanno detto che non riuscirò ad attivarlo (blocco 3 mesi). Io non sono convinto e rischio perché 1) non era manco a conoscenza di questa promo, 2) lo scorso anno attivai un ticket pochi giorni dopo aver tolto un pack a prezzo scontato. Ed esisteva già la storia del blocco. E 3) nei giorni scorsi altro operatori Sky mi dicevano che avrei ricevuto offerte pier tenere i pacchetti anche prima della scadenza. Vi terrò aggiornati :)

Scusa non ti conviene sfruttare la promo per attivare nuovo abbonamento con altro nominativo?

Salve ragazzi...... volevo chiedervi un'informazione su cosa mi merita fare.....
Mi spiego meglio......
Sono in scadenza il 31/01/2017 (gia' mandata disdetta in ottobre) con Pack base+calcio+ cinema con un costo di 41,00€ negli ultimi mesi (avevo una promo e nei primi 10 mesi ho pagato molto meno) volevo sapere visto che ad oggi non ho ricevuto nessuna proposta cosa mi merita fare?

Premetto essendo passato ad Eni luce e gas ricevero' il bonus di 12 mesi gratuiti alla visione del pack base o in alternativa 18 mesi su un pack a scelta tra Calcio, Sport o cinema....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso