Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per nuovi clienti che promozioni ci sono? Sarei intenzionato al pack Cinema + Calcio con HD incluso. Al momento ho il full con Premium a 19€/mese, ho mandato disdetta ma, a meno che non mi ripropongono lo stesso prezzo, voglio chiudere l'abbonamento.
Io tifo Roma, giochiamo l'Europa League che è inclusa nel pack sport, ma tanto sono rimaste solo Roma e Fiorentina, ergo, una partita o dell'andata o del ritorno dei sedicesimi verrà mostrata su TV8 e me la posso vedere in HD sul 121..
Tanto poi ho letto che nel caso volessi aggiungere il pack sport, mi conviene aggiungerlo dopo tramite il fai da te dove spesso propongono di aggiungere pack scontati, giusto?

A Mediaworld ho letto di "Sky scontato del 40%", valido fino all'otto gennaio ma non ho approfondito....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buonasera volevo segnalare che oggi pomeriggio sono stato contattato dal numero 0294326009 ed avendo solo il pack calcio (vedesi firma), mi è stato proposto il pack cinema gratis per 4 mesi quindi fino al 30 Aprile 2017. L'operatrice mi ha detto che dopo il quarto mese non ero obbligato a mantenere il pack. Qualora non lo avessi voluto avrei dovuto fare una raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza. La cosa non mi ha convinto ed ho rifiutato anche se l'offerta, qualora fosse vera, era interessante. Vi risulta un'offerta simile? Ah dimenticavo: non sono nè in retention nè in reconnection.

Blackghost parli di costi Gas/Luce?
mi sembrano buoni sinceramente.

Ragazzi mi ha chiamato adesso questo numero.. 0294326009
dicendomi che era un'operatore sky.....
mi ha offerto: abbuono del pagamento del mese di gennaio 2017 (sto' pagando 41,00€) nuovo contratto dal 01/02/2017 (la mia scadenza e' il 31/01/2017) senza pagare i famosi 79,00€ di una tantum e il pacchetto da 29,90 che adesso propongono ( io avrei scelto calcio) + hd.

C'e' altri utenti del forum che hanno ricevuto una proposta del genere?

Ultima modifica:
Luce 0,05 costo materia prima
Gas 0,22 mc sempre materia prima
In regalo 12 mesi Sky base con decoder gratis, se invece gia' cliente 18 mesi un pack gratis a scelta.

Buonasera volevo segnalare che oggi pomeriggio sono stato contattato dal numero 0294326009 ed avendo solo il pack calcio (vedesi firma), mi è stato proposto il pack cinema gratis per 4 mesi quindi fino al 30 Aprile 2017. L'operatrice mi ha detto che dopo il quarto mese non ero obbligato a mantenere il pack. Qualora non lo avessi voluto avrei dovuto fare una raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza. La cosa non mi ha convinto ed ho rifiutato anche se l'offerta, qualora fosse vera, era interessante. Vi risulta un'offerta simile? Ah dimenticavo: non sono nè in retention nè in reconnection.
Per togliere il pack basta che lo comunichi dal Fai da te o allo 027070, paghi a listino i giorni residui, 4 mesi gratis e pagherai € 10,08 per togliere il pack.

Per togliere il pack basta che lo comunichi dal Fai da te o allo 027070, paghi a listino i giorni residui, 4 mesi gratis e pagherai € 10,08 per togliere il pack.

Ciao. Ma a te risulta questa promo del pack cinema 4 mesi gratis per i già clienti e senza vincolo di tenere il pack per 12 mesi? Anche questo aspetto non mi convinceva.

Esiste esiste ;)
Ne ho beneficiato io, due volte.
Anzi... per un periodo di 15 giorni le due promo di sono sovrapposte e mi hanno fatturato addirittura in negativo il Cinema

Aggiungo i link a questa promo che era già in prima pagina

4 - PROMOZIONE PER I GIÀ CLIENTI: SKY TV+FAMIGLIA+1 PACK+HD+SKY BOX SETS A € 29,90/MESE PER 12 MESI

Costo attivazione di 79€, con rinnovo vincolo contrattuale a 12 mesi
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi. Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno, incluso Sky Go

CALCIO www.sky.it/landing/abbonarsi/calcio.html
CINEMA www.sky.it/landing/abbonarsi/cinema.html
SPORT www.sky.it/landing/abbonarsi/sport.html

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/recontracting/prospect.html

Per aderire all'offerta dei nuovi clienti chiama 02.8340

Ciao a tutti, da qualche giorno sto pagando a prezzo pieno il mio abbonamento Tv+famiglia+sport+HD, cioè circa 44 euro. In chat mi hanno offerto 20 euro di sconto al mese con 79 di attivazione e perdita dell'anzianità, cioè circa 13 euro al mese risparmiati. Ne vale la pena?

Ragazzi anche oggi mi hanno chiamato 2 volte (pranzo e cena) ... offerte totalmente diverse.......
La prima 19,90 con Sky Tv+cinema x 12 mesi + 9,9€ una tantum
La seconda a cena Sky Tv+calcio+cinema+hd senza nessuna spesa di niente x 12 mesi 32,00€

Non ci capisco piu' niente ogni giorno mi fanno offerte da vari numeri e totalmente diverse.

Mi sa che devi scrivere nel topic "retention" o "reconnection"...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso