Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo dedicata a chi è in retention, come vedi scritto anche a pagina 1 del thread, Sconto del 50% in retention. Dalla nota informativa non sembra che si perda anzianità e Sky Go.

Dalle Note informative della promo in vigore si legge:

Offerta valida fino al 31/08/2017. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ ogni 4 settimane e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, e opzione tecnologiaSky HD...

La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore....

grazie per l'aiuto

Piccolo dettaglio.

TV 22" IN REGALO - SKY TV+1 PACK+FAMIGLIA+BOXSETS+SKYKIDS+SKY ON DEMAND+HD A € 29,90/MESE PER 12 MESI

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6451&p=11100&g=3

NIENTE TV 22" - SKY TV+1 PACK+FAMIGLIA+BOXSETS+SKYKIDS+SKY ON DEMAND+HD A € 29,90/MESE PER 12 MESI

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6451

Non capisco la differenza tra le due offerte!
Sembrano uguali, solo che una ha la tv in omaggio.
Ma dopo 12 mesi è possibile mandare disdetta? E sperare in una nuova offerta?

Grazie mille!

Ma i 12 mesi di sport (offerta primo link) ci sono o no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scusa ma non puoi passare per una convenzione tipo assocral e fare calcio a 24,90 per 1 anno?

Non capisco cosa devo fare per associarmi ad ASSOCRAL, riesci a darmi spiegazioni?

Grazie!

Edit: facendo i dovuti calcoli, mi pare che spendere 5 euro in più al mese (per 12 mesi) e avere gratis un tv da 22 pollici, sembra comunque la soluzione migliore.

Ultima modifica:
effe81 concordo con te. io non sono iscritto ad assocral! alla fine dei conti penso che io farò calcio e tv a 21,90 con l'offerta start che reclamizzano ora. Purtroppo è solo in SD ma la durata di 2 anni mi alletta.

Comunque hai SSMIX in HD ed una partita alla settimana in HD la vedi.

Vabbè, ma in SD si vede una schifezza,non c'è paragone.
effe81 concordo con te. io non sono iscritto ad assocral! alla fine dei conti penso che io farò calcio e tv a 21,90 con l'offerta start che reclamizzano ora. Purtroppo è solo in SD ma la durata di 2 anni mi alletta.

Vabbè, ma in SD si vede una schifezza,non c'è paragone.

è vero che non c'è paragone ma io le partite il 90% delle volte me le vedo in camera in una tv a 22 pollici, la differenza fai fatica a vederla. in sala con la tv grande invece hai ragione, è improponible

Promo dedicata a chi è in retention, come vedi scritto anche a pagina 1 del thread, Sconto del 50% in retention. Dalla nota informativa non sembra che si perda anzianità e Sky Go.

Dalle Note informative della promo in vigore si legge:

Offerta valida fino al 31/08/2017. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ ogni 4 settimane e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, e opzione tecnologiaSky HD...

La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore....

Ciao, mio suocero è in retention per modifica unilaterale del contratto, scadenza 06/09/2017, ma una volta loggato non gli viene riconosciuta la promozione. Quindi non è per tutti i retentionisti. Da cosa dipende secondo te? Grazie mille!

Una curiosità:
lo scorso anno regalavano un tv 32 pollici abbonandosi, dite che una simile offerta potrebbe tornare?

Ciao, mio suocero è in retention per modifica unilaterale del contratto, scadenza 06/09/2017, ma una volta loggato non gli viene riconosciuta la promozione. Quindi non è per tutti i retentionisti. Da cosa dipende secondo te? Grazie mille!
Non lo so, non ho mai lavorato per Sky.

Forse, essendo un servizio, se lo si toglie non si paga, speriamo che sia così altrimenti posso pensare che mi facciano pagare il costo per la disattivazione di Sky Go Plus e del 3D che ho richiesto pochi giorni fa (ho richiesto la disattivazione in chat per entrambi i servizi e male che vada, se si paga, si paga una sola variazione), e credo che possono togliere subito l'opzione HD come succede col Multivision, e non come succede ad esempio coi pack.

Qui vengono spiegati i costi nel caso si tratti di disattivare i pack e quindi del downgrade e poi sotto per l'opzione HD non cita i costi, posso pensare quindi che in questo caso non si paga nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso