Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse, essendo un servizio, se lo si toglie non si paga, speriamo che sia così altrimenti posso pensare che mi facciano pagare il costo per la disattivazione di Sky Go Plus e del 3D che ho richiesto pochi giorni fa (ho richiesto la disattivazione in chat per entrambi i servizi e male che vada, se si paga, si paga una sola variazione), e credo che possono togliere subito l'opzione HD come succede col Multivision, e non come succede ad esempio coi pack.

Qui vengono spiegati i costi nel caso si tratti di disattivare i pack e quindi del downgrade e poi sotto per l'opzione HD non cita i costi, posso pensare quindi che in questo caso non si paga nulla.
Cercavo delle conferme xke in chat loperatore purtroppo ha detto che si paga anche se ho sottolineato che era un servizio e non un pack.... Risposta sua: é cmq una variazione di abbonamento. Sigh

E sì, nel contratto è scritto che anche il togliere un servizio è un downgrade. Per me, in questo caso, non si può definire variazione.

1.4 Prodotti e Servizi Sky

...a) l’aggiunta o sostituzione di Pacchetti e/o Servizi o Prodotti Opzionali che comporti un aumento del
Canone di Abbonamento (Upgrade);
b) la sostituzione di un Pacchetto con un altro che non comporti una variazione del Canone di
Abbonamento
(Variazione);
c) la riduzione o sostituzione di Pacchetti, Servizi o Prodotti Opzionali che comporti una riduzione del
Canone di Abbonamento
(Downgrade).
Per i Servizi Tecnologici opzionali ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali dei Servizi Tecnologici Sky
e le informazioni disponibili nelle offerte commerciali e sul sito Sky.it...

Ho ricevuto oggi dal numero 0291978196 un'offerta per 2 mesi gratis, nn ho approfondito perché gli ho detto che ho nowtv in questo momento. Allora l'operatrice mi ha chiesto se conoscessi qualcuno a cui potesse interessare Sky.

Ho ricevuto oggi dal numero 0291978196 un'offerta per 2 mesi gratis, nn ho approfondito perché gli ho detto che ho nowtv in questo momento. Allora l'operatrice mi ha chiesto se conoscessi qualcuno a cui potesse interessare Sky.
Full gratis per 2 mesi?

Sei in retention? Se sì scrivi nell'apposito thread, grazie.

Per i nuovi clienti i 79 euro non conosco il modo per non pagarli.
La combinazione è in promo per 12 mesi con vincolo di 12 mesi, 24 mesi è un errore sul sito.

Ma quindi, la miglior soluzione/combinazione per avere calcio e HD al miglior prezzo qual è?

Con tutte ste offerte sparse non si sto capendo più nulla.

Grazie

il link che hai messo non dice 24.90 ma 29.90.mi rispondo da solo basta togliere il pacchetto da 5 euro. ma il link lo puo utilizzare tutti? senza passare dalla chat

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso