Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la parabola e LNB in caso dopo le 6 settimane si vuole recedere, vanno restituiti insieme al decoder?

quindi installazione parabola e lnb gratis per tutti?
possibile, chi non ha l'impianto con 9€ fa tutto......poi disdice........

Non serve nemmeno disdire, si chiude in automatico, devi solo ridargli il decoder e aspettare altri 90 giorni che ti rendano i 90 euro...

Tanto comunque in ogni caso se ti vuoi abbonare, anche in seguito, ti chiederanno comunque i costi di attivazione, anche se hai già la parabola.

In questo modo però arriveranno al 31 dicembre con un numero di abbonati gonfiato dalle attivazioni dei Prova Sky ;)

Non serve nemmeno disdire, si chiude in automatico, devi solo ridargli il decoder e aspettare altri 90 giorni che ti rendano i 90 euro...

Tanto comunque in ogni caso se ti vuoi abbonare, anche in seguito, ti chiederanno comunque i costi di attivazione, anche se hai già la parabola.

In questo modo però arriveranno al 31 dicembre con un numero di abbonati gonfiato dalle attivazioni dei Prova Sky ;)

180 giorni aprile-ottobre e innumerevoli pec / fax / telefonate, credimi.

Un anno fa ho aderito alla promozione black Friday, ho ricevuto mail che dice che entro il 31/12 ritirando disdetta ho un altro anno con qualsiasi pacchetto scontato al 50%, vincolo dodici mesi

Per caso ci sono i buoni Amazon da 100 euro per i già clienti? Magari tramite la sezione EXTRA.

Finora ho letto che è per i neo-abbonati ma anche per i già clienti che vogliono passare ai due/tre nuovi profili di abbonamento dal nome inglese (Experience e roba simile).

Un anno fa ho aderito alla promozione black Friday, ho ricevuto mail che dice che entro il 31/12 ritirando disdetta ho un altro anno con qualsiasi pacchetto scontato al 50%, vincolo dodici mesi
Però SkyTv lo paghi intero e con il Black Friday pure lui era a metà prezzo...

Per caso ci sono i buoni Amazon da 100 euro per i già clienti? Magari tramite la sezione EXTRA.

Finora ho letto che è per i neo-abbonati ma anche per i già clienti che vogliono passare ai due/tre nuovi profili di abbonamento dal nome inglese (Experience e roba simile).

ma quei due tre nuovi profili sono per lo sky Q

e poi non hanno spiegato in cosa consistono questi pack, se offrono un buono da 100€ per passare a quei profili sembrerebbe qualcosa di strano..

Ciao a tutti, ho appena attivato 12 mesi di Sky Go Plus gratis che avevo tra le promozioni del Fai Da Te, purtroppo però quando accedo a Sky Go da iPhone o da PC mi dice che non sono abbonato, mentre nel Sky Fai Da Te lo trovo tra le offerte attive, come posso fare?

Sky Go (per abbonati da minimo un anno) e Sky Go Plus sono due servizi diversi.

No.

Sky Go è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno.
Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti Sky.

Sky Go Plus può essere attivato da tutti i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili.

Quanto costa il servizio Sky Go Plus?

Il servizio Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti Sky a 5€ ogni 4 settimane.
È incluso per i clienti Sky Multiscreen.
Se vuoi scoprire l’offerta pensata per te clicca qui e accedi al Fai da te.

http://www.sky.it/tecnologia/sky-go.html

No.

Sky Go è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno.
Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti Sky.

Sky Go Plus può essere attivato da tutti i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili.

Quanto costa il servizio Sky Go Plus?

Il servizio Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti Sky a 5€ ogni 4 settimane.
È incluso per i clienti Sky Multiscreen.
Se vuoi scoprire l’offerta pensata per te clicca qui e accedi al Fai da te.

http://www.sky.it/tecnologia/sky-go.html

Scusa ma non capisco il nesso con quello che ho scritto, io Sky Go Plus ce l'ho attivo ma quando voglio utilizzarlo mi dice che non sono abbonato, è lì il mio problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso