Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che combinazione? Con o senza HD? Comunque ho visto, sempre € 50,90+TV 22".

Sky TV 14,90€ per i primi 12 mesi

Sky Famiglia 5,00€

1 pack 10,00€ per i primi 12 mesi

Sky Go Plus INCLUSO

Sky Kids INCLUSO

Sky Q Plus 21,00€

Sky Go per i clienti Sky Q INCLUSO

Buono Regalo Amazon.it da 100 euro INCLUSO

Costi Totali Ricorrenti(da sostenere ogni 4 settimane) 50.90€

Installazione Sky Q Platinum senza parabola 79,00€ - Installazione parabola 20€

Decoder Sky Q Platinum 120,00€

Attivazione Sky Q Mini x1 INCLUSO

ora danno il tv prima era il buono amazon

Infatti ho scritto anche TV 22", poi ho corretto qui già stamattina, ora ho corretto quello che hai riportato nel quote.

Un dubbio.....ma se faccio l'abbonamento il 27 febbraio e attivo la card il 4 marzo quando mi arriva il decoder ,la scadenza sarà febbraio o marzo dell'anno successivo?
L'abbonamento scade sempre il primo giorno del mese (nel tuo caso il 1° aprile). Se ti arriva il decoder standard la smart card la attivano appena ti arriva il decoder o il giorno dopo. Invece, la data di attivazione dell'abbonamento coincide col giorno dell'installazione.

prova sky non ha sky q
Mai scritto una cosa del genere. Ti ritrovi la parabola, altrimenti normalmente spendi € 99, e ti vedi Sky per 6 settimane. Nel riabbonarti per l'installazione spendi € 79. Con SkyQ non ci sono alternative di risparmio se non sul 3° pack aggiuntivo scontato del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. Anche se personalmente al posto di SkyQ preferisco il full col Multiscreen connesso a € 51,40/4 settimane per 24 mesi sfruttando sempre la promo Assocral.

Ultima modifica:
[...] preferisco il full col Multiscreen connesso a € 46,40/4 settimane per 24 mesi sfruttando sempre la promo Assocral.
Ciao, come fai a raggiungere 46,90€ + multiscreen con assocral? per 24 mesi? :icon_redface:
seguo questo pdf ma supero i 50...
PDF ASSOCRAL

sarò al buio dal 1 aprile e sto cercando cosa c'è in giro come offerta migliore :eusa_think:

il mio rivenditore di fiducia mi ha offerto oggi sky al 50 % ; qualcuno conferma ?

(dice offerta valida oggi e domani tramite rivenditori...)

Ciao, come fai a raggiungere 46,90€ + multiscreen con assocral? per 24 mesi? :icon_redface:
seguo questo pdf ma supero i 50...
PDF ASSOCRAL

sarò al buio dal 1 aprile e sto cercando cosa c'è in giro come offerta migliore :eusa_think:
Mi correggo, € 51,40/4 settimane Full HD con Multiscreen full connesso.

Servono 3 codici Assocral. Mi abbono a questa offerta 9) Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/4 settimane per 24 mesi, una volta cliente aggiungo il pack Calcio e Sport con Assocral scontati del 50% per 24 mesi e siamo a € 43,9, una volta che si ha il full aggiungo il Multiscreen connesso a €7,5 per 24 mesi, per un totale di € 51,40/4 settimane.

Mai scritto una cosa del genere. Ti ritrovi la parabola, altrimenti normalmente spendi € 99, e ti vedi Sky per 6 settimane. Nel riabbonarti per l'installazione spendi € 79. Con SkyQ non ci sono alternative di risparmio se non sul 3° pack aggiuntivo scontato del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. Anche se personalmente al posto di SkyQ preferisco il full col Multiscreen connesso a € 51,40/4 settimane per 24 mesi sfruttando sempre la promo Assocral.

ciao la parabola purtroppo la ha gia’ :)

ciao la parabola purtroppo la ha gia’ :)
Col prova Sky danno al parabola e vedi alcuni pack di Sky per 6 settimane e paghi € 90, se uno consegna i dispositivi riavrà i 90 euro. Con una nuova installazione paghi € 79, quindi si risparmiano anche €11, se si considera che nei 90 euro è inclusa anche la parabola si risparmierebbero alla fine € 20.

Ci sono offerte sul pack calcio per vederlo da qui a Giugno, toglierlo e poi (sempre che riescano a prendere i diritti), riattivarlo il prossimo settembre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso