Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono offerte sul pack calcio per vederlo da qui a Giugno, toglierlo e poi (sempre che riescano a prendere i diritti), riattivarlo il prossimo settembre?
Dovresti verificare sul Fai da Te. La miglior offerta è la seguente: 4,90 euro ogni 28 giorni per 1 anno, togli il pack Calcio a fine maggio (credo che si paghi la penale da 11 euro circa) e attendere. Non posso garantire se questo "trucco" funzionerà, mi avevano già consigliato di togliere il pack Calcio già a giugno seppur la promozione dura fino a dicembre.

Abbonato SkyTV + Calcio + HD con la promozione a 24.90 euro per 2 anni da gennaio di quest'anno, erano anni che facevo prepagate ma quest'anno non hanno voluto rinnovarmela, ho appena aderito alla promozione:
Sky Cinema a 9,90€ ogni 4 settimane anziche' 15€ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi e Sky Sport a 2€ ogni 4 settimane anziche' 14€ ogni 4 settimane per i primi 24 mesi.

Basta che hai codici, non fa nulla a chi è intestata la carta.

Grazie mille per la risposta. Ma quando chiede i dati della persona per creare la mail Assocral per la promozione Sky, devo mettere i dati del possessore della tessera o del proprietario dell'abbonamento Sky?
Grazie mille

I dati di chiunque..Basta che metti la tua mail perché poi è li che arriveranno i codici

Grazie mille per la risposta. Ma quando chiede i dati della persona per creare la mail Assocral per la promozione Sky, devo mettere i dati del possessore della tessera o del proprietario dell'abbonamento Sky?
Grazie mille
I dati del possessore della tessera.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

che costo ha la tessera di assocral ??

Ultima modifica:
Ciao a tutti, per un nuovo abbonamento quando conviene fare l'attivazione per pagare meno possibile il prezzo di listino in caso di disdetta?
Leggevo sul forum tempo fa che qualcuno diceva che conveniva fine mese o primi giorni del mese.
Non riesco a capire perché i primi giorni del mese è conveniente! Poi non si dovrebbe pagare (quasi) tutto il mese a listino quando si fa la disdetta?

grazie a tutti per l'aiuto

Conviene che l'attivazione avvenga a fine mese, l'ideale è il primo giorno del mese (in quest'ultimo caso cosa da evitare per la prepagata Sky).

Conviene che l'attivazione avvenga a fine mese, l'ideale è il primo giorno del mese (in quest'ultimo caso cosa da evitare per la prepagata Sky).

Vale anche per le reconnection?

Cioè se vado al buio al 1/3 mi conviene poi rimanerci fino a fine Marzo e poi accettare un'offerta di reconnection?

E in retention mi interessa quando accettare l'offerta?

Grazie

Vale sia per la retention che per la reconnection sia l'attivazione a fine mese che il primo giorno del mese. Se le offerte sono di 12 mesi è come dire 365 giorni, se mi attivano oggi un nuovo abbonamento, una retention e una reconnction i 365 giorni scadono più o meno il 26 febbraio 2019, i restanti giorni li pago a listino.

Mi ha appena chiamato il tecnico Sky, preso appuntamento per il 28 per l'installazione di Sky tutto al 50% + 79 euro di installazione (di cui avevo fatto richiesta il 31 gennaio).
Nel frattempo dal 1 marzo vado al buio con un altro contatto, se dovessero farmi un'offerta al 50% in reconnection faccio il recesso entro i 14 gg del nuovo abbonamento e risparmio le 79 euro. Spero di rientrarci con i tempi :)

PS: grazie a tutti per le preziose info che date ogni giorno

Se tu avessi aderito a un'offerta coi medesimi dati e ti avrebbero fatto un'offerta conveniente in retention o in reconnection, avresti risparmiato la disdetta.

Se tu avessi aderito a un'offerta coi medesimi dati e ti avrebbero fatto un'offerta conveniente in retention o in reconnection, avresti risparmiato la disdetta.

ah ... peccato! non lo sapevo. Avevo letto di un eventuale riallineamento però più di qualche utente diceva che ormai non ne facevano più per questo non ho voluto "rischiare".
Vabbè ... cmq, poco grave, ho la PEC quindi la disdetta non mi costa nulla. Speriamo soltanto che mi facciano un'offerta al 50% prima del 14 marzo (tempo limite per poter fare la disdetta entro i 14 gg).

A proposito ... una domanda: ma se dovessi fare la disdetta il giorno 16 (2 giorni dopo il limite dei 14) cosa mi fanno pagare?

Sì, ma le retention e le reconnection con costi di attivazione bassi le fanno sempre.

Perché vuoi disdire oltre i 14 gg. dal momento che hai la PEC?

Oltre i 14 gg. credo che ugualmente vengano a installarti il My Sky perché si tratterebbe del "Modulo di recesso oltre i primi 14 giorni dall’attivazione.
Da utilizzare nel caso in cui siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento Sky e si voglia comunicare il recesso in corso di contratto con un preavviso di almeno 30 giorni." e pagheresti gli sconti fruiti, cioè il costo del My Sky più € 11,53 per la gestione della disdetta.

E credo che disattivino Sky entro 30 giorni, quindi paghi a listino anche un mese.

Sì, ma le retention e le reconnection con costi di attivazione bassi le fanno sempre.

Perché vuoi disdire oltre i 14 gg. dal momento che hai la PEC?

Oltre i 14 gg. credo che ugualmente vengano a installarti il My Sky perché si tratterebbe del "Modulo di recesso oltre i primi 14 giorni dall’attivazione.
Da utilizzare nel caso in cui siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento Sky e si voglia comunicare il recesso in corso di contratto con un preavviso di almeno 30 giorni." e pagheresti gli sconti fruiti, cioè il costo del My Sky più € 11,53 per la gestione della disdetta.

E credo che disattivino Sky entro 30 giorni, quindi paghi a listino anche un mese.

Tutto chiaro, grazie!
Volevo disdire oltre i 14 giorni nel caso in cui non dovessi ricevere l'offerta in reconnection prima del 14 marzo ;) ma a quel punto forse mi conviene pagare i 79 di attivazione del nuovo contratto e pace!

grazie infinite per le info

Ciao a tutti! Sono interessatissimo a questa offerta:

12) Sky TV+Calcio per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi a € 21,90/4 settimane + Ticket HD facoltativo a € 99 una tantum per una durata di 12 mesi

https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...?codPromo=6488

Volevo capire da chi la utilizza o chi la conosce: se in un secondo momento decidessi di attivare l'hd, è una cosa fattibile?

Oppure, se mi venisse intenzione di passare a MySky, il cambio si potrebbe fare ed eventualmente avrebbe un costo extra?

Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso