Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LNB è incluso nei costi di adeguamento.
Sì è incluso. Però a me l’installatore per mettere l’LNB adatto a Sky Q ha dovuto scollegare dalla parabola tutti i tv di casa con decoder TivuSat. Poi il mio tecnico di fiducia (pur non potendo professionalmente, dice lui) è venuto a sostituire l’LNB per riconnettere anche gli altri tv di casa.
Forse quando il mio decoder sarà aggiornato a Sky Q Black dovrò ripristinare l’LNB fornitomi da Sky e montare altra parabola per TivuSat. Su questo però non sono certo.

Voglio dire: dipende dall’impianto che si ha in casa.

Scusate l’OT

Scusate, in attesa delle offerte (se ci saranno), faccio la domanda: ma non sarebbe possibile attivare il pack CALCIO senza il pack sport? Le partite di serie A sono molte di più, mentre per la Champions si può rimediare, andando al bar, dagli amici, o streaming.

Ma dai primi di luglio ci saranno nuove offerte secondo voi? Perchè sono molto molto tentato da questa a 45 euro al mese per due anni ma se tra qualche giorno esce di meglio (magari con abbinato il 4k) poi mi mangio le mani....

Fossi in te aspetterei.. Tanto al momento non c'è niente di interessante riguardo lo sport!

Scusate, in attesa delle offerte (se ci saranno), faccio la domanda: ma non sarebbe possibile attivare il pack CALCIO senza il pack sport? Le partite di serie A sono molte di più, mentre per la Champions si può rimediare, andando al bar, dagli amici, o streaming.

Certo..

Quindi la Champions/Europa League su SPORT e 1 partita di serie A a settimana ? Ok, nel frattempo sto attendendo Luglio per abbonarmi, sperando che esca qualche promozione per l'accoppiata calcio+sport.
Se non ricordo male, l'anno scorso uscì una promozione sky calcio + sport a 29.90 al mese per 24 mesi + ticket hd a 99€ facoltativo, ad agosto qualche giorno prima dell'inizio del campionato, spero che possa essere riproposta anche quest'anno e in quel caso mi abbonerei all'istante.

Se non ricordo male, l'anno scorso uscì una promozione sky calcio + sport a 29.90 al mese per 24 mesi + ticket hd a 99€ facoltativo, ad agosto qualche giorno prima dell'inizio del campionato, spero che possa essere riproposta anche quest'anno e in quel caso mi abbonerei all'istante.

Beh io pure, ovvio, sarebbe ottima.

Quindi, se posso darti un consiglio, non avere fretta, magari tra fine luglio e la prima metà di agosto, qualche promo interessante salta fuori.

Ma infatti non ho nessunissima fretta e attenderò tranquillamente, da amante del calcio non ho nulla da vedere l'estate. ;) L'unica mia "preoccupazione" è soltanto a livello di "strategia contrattuale", nel senso che, come ho spiegato centomila volte, voglio che il contratto scada SEMPRE durante il periodo in cui non ci sono più partite, appunto: in tal modo avrei molta più "forza contrattuale" nei confronti di Sky, potendo anche disdire e riabbonarmi a piacimento (in caso di offerte non congrue), in tal modo potrei sempre negoziare un prezzo più basso, promozionale e/o scontato di listino. :D

Ma infatti non ho nessunissima fretta e attenderò tranquillamente, da amante del calcio non ho nulla da vedere l'estate. ;) L'unica mia "preoccupazione" è soltanto a livello di "strategia contrattuale", nel senso che, come ho spiegato centomila volte, voglio che il contratto scada SEMPRE durante il periodo in cui non ci sono più partite, appunto: in tal modo avrei molta più "forza contrattuale" nei confronti di Sky, potendo anche disdire e riabbonarmi a piacimento (in caso di offerte non congrue), in tal modo potrei sempre negoziare un prezzo più basso, promozionale e/o scontato di listino. :D
Anch'io ho sempre usato questa strategia da calciofilo incallito quale sono:D e credo che qualora arrivasse qualche promo interessante tra fine luglio e i primi di agosto, potremmo comunque usare questa strategia.:laughing7:

Anch'io ho sempre usato questa strategia da calciofilo incallito quale sono:D e credo che qualora arrivasse qualche promo interessante tra fine luglio e i primi di agosto, potremmo comunque usare questa strategia.:laughing7:

Infatti mi dedicherò uno “spatium deliberandi” tra il 1 Luglio e il 1 Agosto per vedere un po’, l’unico problemino, per me, sarebbe che, non avendo proprio la parabola, dovrei attendere il tecnico e vorrei evitare che arrivi ad agosto (sono in ferie) o, peggio, mi rimandi ai primi di settembre. L’ideale per me sarebbe metà luglio, vedremo...

io l'ho fatta 2 anni fa senza hd e mi scade ad ottobre... proverò a chiedere se me la rinnovano.. magari aggiungendo cinema a prezzo di listino. dite che ho speranze? :)

Salve ragazzi,anche se non sono partecipe il rispostte leggo spesso e volentieri il forum e questa volta ho bisogno di un consiglio,dopo 10 anni,se non di più,di servzio Mediaset Premium con tanti alti e bassi,senza ripetere le solite cose per via della situazione dirittiTV devo passare a Sky,onestamente non sono mai passato a Sky per via di dover installare la parabolica,non ho problemi di condominio la casa è autonoma,ma più per comodità,siccome non sono minimamente interessato al servizio DDT di Sky è una selezione modesta e non hai la libertà di visione,passo al satellite. Ora visto che devo installare tutto da zero,vi chiedo per stipulare il nuovo contratto,ovviamente credo che l'offerta commerciale sarà quella di luglio-agosto che dovrò fare,quando iniziare il nuovo contratto per non perdere nemmeno un momento,entro il 19 agosto insomma,soprattutto avete trovato più utile stipulare il contratto online,da fisico o via telefonica ? Spero di non esser stato troppo prolisso grazie per le risposte.

Salve ragazzi,anche se non sono partecipe il rispostte leggo spesso e volentieri il forum e questa volta ho bisogno di un consiglio,dopo 10 anni,se non di più,di servzio Mediaset Premium con tanti alti e bassi,senza ripetere le solite cose per via della situazione dirittiTV devo passare a Sky,onestamente non sono mai passato a Sky per via di dover installare la parabolica,non ho problemi di condominio la casa è autonoma,ma più per comodità,siccome non sono minimamente interessato al servizio DDT di Sky è una selezione modesta e non hai la libertà di visione,passo al satellite. Ora visto che devo installare tutto da zero,vi chiedo per stipulare il nuovo contratto,ovviamente credo che l'offerta commerciale sarà quella di luglio-agosto che dovrò fare,quando iniziare il nuovo contratto per non perdere nemmeno un momento,entro il 19 agosto insomma,soprattutto avete trovato più utile stipulare il contratto online,da fisico o via telefonica ? Spero di non esser stato troppo prolisso grazie per le risposte.

Mia identicissima situazione. Ma io farò tutto online (come ho sempre fatto), carta canta. Voglio che mi rimanga tutto nero su bianco. E con l'email riepilogativa. Dei call center non mi fido affatto.

proposito di novità, il pacchetto Sky Sport per la stagione 2018/2019 comprenderà la visione di 10 canali per vedere il meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League ed anche una partita di Serie A a turno delle 7 in esclusiva su Sky (tutte e 7 comprese nel pacchetto Calcio), e ancora tutta la Formula 1 e la MotoGP in diretta, il meglio basket con la NBA e del tennis. In più Sky Sport 24. Dal 2 luglio 2018 Fox Sports non sarà piu' su Sky. Il costo non promozionato dell'abbonamento annuale del pacchetto Sky Sport, ripartito e fatturato su base mensile, è di 15,20 euro. UPDATE 20.06.2018: I nuovi loghi dei canali Sky torneranno online il 2 luglio 2018 per non creare confusione con quelli attuali (saranno come quelli di Sky UK).

Mia identicissima situazione. Ma io farò tutto online (come ho sempre fatto), carta canta. Voglio che mi rimanga tutto nero su bianco. E con l'email riepilogativa. Dei call center non mi fido affatto.

Anche io sono in attesa come voi ragazzi del momento giusto.il fatto che con il pack sport hai solo una partita di A,ti obbliga a fare anche il pack calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso