Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, in questo momento la mia offerta Sky al costo di 32,40€ vede Sky Famiglia, Calcio + HD.. visto che dalla prossima stagione Sky ha i diritti per la Champions voglio fare il pacchetto sport. Mi interessano unicamente serie A e Champion's League .. ho un contratto di un solo anno che scade e si rinnova in automatico a dicembre, ovviamente con un aumento di prezzo. Quindi ho pensato che verso ottobre manderò una raccomandata a sky con il modulo per il recesso a scadenza naturale (credo di avere capito che funzioni così, anche se non ho trovato il modulo quindi se potreste mandarmelo) sperando che Sky mi richiami e mi offra il pacchetto sport magari a 5 euro..
Solitamente quando mandi la raccomandata per il recesso ti contattano sempre per offrirti qualcosa?

Anch'io ho sempre usato questa strategia da calciofilo incallito quale sono:D e credo che qualora arrivasse qualche promo interessante tra fine luglio e i primi di agosto, potremmo comunque usare questa strategia.:laughing7:

Io ho dato disdetta ai pack Sport e Calcio (scadenza abbonamento 01/07) circa 3 settimane fa ma per ora non ho ricevuto alcuna offerta. Lo scorso anno continuavano ad arrivarmi sms ed alla fine li avevo fatti con il 70% di sconto. In ogni caso secondo me conviene aspettare anche per capire se Sky riacquisterà i diritto di Fox Sports che chiude il 30/06.

Io ho dato disdetta ai pack Sport e Calcio (scadenza abbonamento 01/07) circa 3 settimane fa ma per ora non ho ricevuto alcuna offerta. Lo scorso anno continuavano ad arrivarmi sms ed alla fine li avevo fatti con il 70% di sconto. In ogni caso secondo me conviene aspettare anche per capire se Sky riacquisterà i diritto di Fox Sports che chiude il 30/06.

Idem anche io. Ho disdetto pack calcio, sport e cinema a metà maggio. Ma nessuna chiamata.

Il problema è che io non voglio far scadere i pack, quindi non so se chiamare io o fare altro...

Io ho dato disdetta ai pack Sport e Calcio (scadenza abbonamento 01/07) circa 3 settimane fa ma per ora non ho ricevuto alcuna offerta.
Rispetto all'anno scorso c'è la regola che debbano passare 4 mesi per riaggiungere il pack promozionato. Inoltre c'è l'incognita del pack Calcio per ora escluso dalle promozioni in generale (retention, Fai da Te, ecc.) perché SKY se supera un tot. di abbonamenti al pack Calcio deve un bonus fino a 100 milioni di euro alla Lega.

P.S.: poco fa ho chiesto in chat quanto pagherei se dovessi rimuovere con effetto immediato Cinema, HD e SKY Go Plus (risparmio 23 euro mensili) non mi hanno nemmeno pregato per ripensarci...

Rispetto all'anno scorso c'è la regola che debbano passare 4 mesi per riaggiungere il pack promozionato. Inoltre c'è l'incognita del pack Calcio per ora escluso dalle promozioni in generale (retention, Fai da Te, ecc.) perché SKY se supera un tot. di abbonamenti al pack Calcio deve un bonus fino a 100 milioni di euro alla Lega.

P.S.: poco fa ho chiesto in chat quanto pagherei se dovessi rimuovere con effetto immediato Cinema, HD e SKY Go Plus (risparmio 23 euro mensili) non mi hanno nemmeno pregato per ripensarci...

grazie, non sapevo della regola dei 4 mesi...

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Perché non vuoi farli scadere?

Perché se scadono poi potrò riaggiungerli solo a prezzo pieno (i primi 4 mesi è così)e inoltre allungherò la data di scadenza del contratto. Due cose che sinceramente non mi va di fare... domani provo a fare qualche chiamata e vedo cosa mi dicono...

Se non hanno cambiato, è comunque possibile inserire subito dopo la rimozione un pack in convenzione (assocral, aziende varie)... almeno... a me capitò così due anni or sono.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho chiamato Sky, ma la signorina prima mi ha detto che aveva delle offerte per me per tutti e 3 i pacchetti che avevo disdetto, ma poi dopo un po’ di attesa si è corretta e mi ha detto che attualmente per me non è stata riservata nessuna offerta.

Inoltre mi ha chiesto di richiamare lunedì mattina nel caso cambiasse qualcosa. Ha voluto anche il mio numero di cellulare per inviarmi un messaggio da parte di Sky che mi dice di richiamarli.

Vediamo come va, anche se credo che ormai o ritiro la disdetta, o faccio scadere tutto e vedo come evolve la situazione, ma come ho detto qualche posto fa non vorrei arrivare a questo perché non vorrei prolungare la scadenza del contratto e pagare tutti i pack a prezzo pieno come sto già facendo da un anno

Ho chiamato Sky, ma la signorina prima mi ha detto che aveva delle offerte per me per tutti e 3 i pacchetti che avevo disdetto, ma poi dopo un po’ di attesa si è corretta e mi ha detto che attualmente per me non è stata riservata nessuna offerta.

Inoltre mi ha chiesto di richiamare lunedì mattina nel caso cambiasse qualcosa. Ha voluto anche il mio numero di cellulare per inviarmi un messaggio da parte di Sky che mi dice di richiamarli.

Vediamo come va, anche se credo che ormai o ritiro la disdetta, o faccio scadere tutto e vedo come evolve la situazione, ma come ho detto qualche posto fa non vorrei arrivare a questo perché non vorrei prolungare la scadenza del contratto e pagare tutti i pack a prezzo pieno come sto già facendo da un anno

Credo che un conto siano le loro offerte al singolo cliente, un conto è la possibilità - da convenzione - di inserire pack. Ad esempio proprio ora l'192000 mi ha detto che, pacchetti spenti dal 31 agosto 2018, posso richiedere un pack in convenzione aziendale dal 1 settembre... cosa confermata anche da operatrice di 800918219

Ultima modifica:
Screenshot_20180622-195353.png

Ragazzi sull'app my wind mi è uscita questa notifica, qualcuno sa meglio di cosa si tratta?

Credo che un conto siano le loro offerte al singolo cliente, un conto è la possibilità - da convenzione - di inserire pack. Ad esempio proprio ora l'192000 mi ha detto che, pacchetti spenti dal 31 agosto 2018, posso richiedere un pack in convenzione aziendale dal 1 settembre... cosa confermata anche da operatrice di 800918219

Non tutti hanno assocral o codici dipendenti.

Riuscii a farmi dare codici assocral in chat 3 anni fa, ma non ricordo cosa feci per farmeli dare.

Poi la mia situazione non riguarda i codici o convenzioni, mi sarebbe semplicemente bastata qualche chiamata da parte di Sky con qualche offerta, ma nada. E credo che andrà a finire così...

C’è gente che ogni anno paga cifre minime, mentre quelli che pagano a listino, una volta fatta disdetta o downgrade non vengono minimamente calcolati

Ma infatti non ho nessunissima fretta e attenderò tranquillamente, da amante del calcio non ho nulla da vedere l'estate. ;) L'unica mia "preoccupazione" è soltanto a livello di "strategia contrattuale", nel senso che, come ho spiegato centomila volte, voglio che il contratto scada SEMPRE durante il periodo in cui non ci sono più partite, appunto: in tal modo avrei molta più "forza contrattuale" nei confronti di Sky, potendo anche disdire e riabbonarmi a piacimento (in caso di offerte non congrue), in tal modo potrei sempre negoziare un prezzo più basso, promozionale e/o scontato di listino. :D

scusa,tu scrivi anche nel forum juventino "vecchia signora"?

cmq al momento sul sat al max si può prendere

Sky TV+Sky Sport+Sky Calcio (con MySky, Sky OnDemand e Sky Go Plus) a 35.10€/mese...aggiungendo HD a 41.50€/mese...

costo attivazione 79€

non è malaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso