Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle promo sono soltanto per i più fortunelli...ovviamente non rientriamo né io né te...:eusa_doh::D
Ah, sono entrato già nel MySky ID, mi sono registrato, ovviamente è tutto vuoto e non posso fare nulla di nulla. Peccato, volevo sfruttare pure io le super-promo 2 minuti dopo essermi abbonato...:laughing7:
Prova da app Sky, risponditore automatico 02917171 e ovviamente dal Fai da te anche per i 15 giorni gratis dei pack che eventualmente non avresti.

Prova da app Sky, risponditore automatico 02917171 e ovviamente dal Fai da te anche per i 15 giorni gratis dei pack che eventualmente non avresti.

e9355 ma io scherzavo, soltanto ieri mi sono abbonato on-line, dubito che ci sia qualcosa per me dato che ancora, mi sa, devono registrarmi nei loro sistemi: infatti l'app mi dà errore e non mi fa entrare, da web mi fa loggare ma mi dice "spiacenti riprovi più tardi" quando tento di fare qualsiasi cosa, non posso nemmeno modificare i miei dati personali; ancora mi deve contattare il tecnico, quindi attenderò che mi monti tutto e che funzioni tutto.

Pensavo avessi già attivato, comunque il regalo per tutti i nuovi clienti, lo sai, sono i pack mancanti gratis per 15 giorni. Che offerta hai attivato?

nellla sezione bar parla già dell'accordo con dazn sulle restanti 3 partite...strano non ne parlino invece nella sezione clienti privati
Te lo puoi scordare. E' una scelta di DAZN salvo clamorosi ripensamenti. O vai al bar o ti accontenti del streaming o rinunci. Qui dovremmo parlare delle promozioni di SKY, DAZN non ci rientra.

Pensavo avessi già attivato, comunque il regalo per tutti i nuovi clienti, lo sai, sono i pack mancanti gratis per 15 giorni. Che offerta hai attivato?

La classica Tv+Famiglia+Sport+HD+Sky Go Plus+4k+On Demand a 29,90 per 1 anno. Ma ovviamente dovrò aggiungere il calcio...e lo farò in base a dove si vedranno le partite le prime giornate, quindi aggiungerò il calcio non prima di ferragosto (magari alla prima giornata la Juve va su Dazn, per dire). Quindi mi confermi che potrò usufruirne gratis per 15 giorni ? E anche il Cinema ? :5eek:

Ultima modifica:
A me oggi hanno regalato pacchetto calcio fino al 31/08 dopodiché si disattiva automaticamente.per un mese sono a posto

La classica Tv+Famiglia+Sport+HD+Sky Go Plus+4k+On Demand a 29,90 per 1 anno. Ma ovviamente dovrò aggiungere il calcio...e lo farò in base a dove si vedranno le partite le prime giornate, quindi aggiungerò il calcio non prima di ferragosto (magari alla prima giornata la Juve va su Dazn, per dire). Quindi mi confermi che potrò usufruirne gratis per 15 giorni ? E anche il Cinema ? :5eek:
Sì, anche Cinema.

Sì, anche Cinema.

Ho visto che per chi ha il pack CALCIO, faranno vedere l'international Champions Cup...non che mi interessi più di tanto, ma magari qualche partita l'avrei anche vista. Chissà quando verrà il tecnico..

Cavolo, ora che il Milan è stato ammesso in Europa League(da milanista non ci speravo più) mi sto mangiando mani, polsi e tutto il resto per aver rifiutato l'offerta che mi avevano fatto per il pack sport a 4.56€/mese per 1 anno.
A questo punto comunque aspetterò verso febbraio-marzo per vedere se ci sarà qualche offerta buona, chissà che magari riesco a beccare la stessa offerta che mi hanno fatto (accettata al volo) per il pack calcio, 50% per 2 anni

ragazzi scusate se scrivo qui ma volevo chiederti una cosa, mio padre è l'intestatario dell'abbonamento sky da 5 anni con addebito rid bancario sul suo c/c ora mi chiedevo se era possibile cambiare il metodo di pagamento inserndo un iban intestato a me o una postepay sempre intestata a me. Si può fare un operazione del genere?

ragazzi scusate se scrivo qui ma volevo chiederti una cosa, mio padre è l'intestatario dell'abbonamento sky da 5 anni con addebito rid bancario sul suo c/c ora mi chiedevo se era possibile cambiare il metodo di pagamento inserndo un iban intestato a me o una postepay sempre intestata a me. Si può fare un operazione del genere?

Il cmbio IBAN è sempre possibile. Con Mediaset Premium, si poteva cambiare direttamente dal fai da te, l'intestatario non conta.

Buongiorno,
adesso sto facendo il prova sky.
2 domande:

1) secondo voi con sky tv+calcio+sport che offerta realisticamente potrei ricevere e per quanto tempo?
2) posso registrare su sky le serie tv dei canali premium con le funzioni registra tutta la serie o altro?

Grazie

ho parlato in chat e mi hanno detto che si può fare ma tramite operatore e che dopo un paio di giorni si deve inviare copia di un documento di riconoscimento, tessera sanitaria ed un'autorizzazione scritta in cui si autorizza sky ad addebitare le fatture sul mio iban o su una postepay a me intestata. Se l'intestatario è lo stesso può essere fatto tramite fai da te.

Buongiorno,
2 domande:

1) secondo voi con sky tv+calcio+sport che offerta realisticamente potrei ricevere e per quanto tempo?
2) posso registrare su sky le serie tv dei canali premium con le funzioni registra tutta la serie o altro?

Grazie[/QUOTEc
Che decoder ti hanno dato e cosa vedi?

Buongiorno,
2 domande:

Grazie[/QUOTEc
Che decoder ti hanno dato e cosa vedi?

in prova ho il decoder sky con la fibra... ma se passo a sky faró la parabola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso