Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale della Lega che costerebbe 30-40€/mese e che non farebbe vedere nulla che non sia la serie A.
Contenti voi :)

Certo che sarei contento.
Al momento per seguire il calcio Sky obbliga a prendere Sky tv e Sky Famiglia che non mi interessano minimamente, che a regime fanno ben 27 euro, 3 in meno di quanto pagavo con Mediaset Premium in totale.
Tutto lo sport (sky sport + sky calcio) al momento a regime costerebbe 30.40€, lo stesso costo più o meno di Mediaset Premium, solo che non è acquistabile separatamente. Con la politica di inserire pacchetti indesiderati per far lievitare il costo qualsiasi altra soluzione sarà sempre sicuramente più economica (e benvoluta).

Certo che sarei contento.
Al momento per seguire il calcio Sky obbliga a prendere Sky tv e Sky Famiglia che non mi interessano minimamente, che a regime fanno ben 27 euro, 3 in meno di quanto pagavo con Mediaset Premium in totale.
Tutto lo sport (sky sport + sky calcio) al momento a regime costerebbe 30.40€, lo stesso costo più o meno di Mediaset Premium, solo che non è acquistabile separatamente. Con la politica di inserire pacchetti indesiderati per far lievitare il costo qualsiasi altra soluzione sarà sempre sicuramente più economica (e benvoluta).
Cosa c'entra ora il pacchetto Sport?
Il canale della Lega trasmetterebbe solo ciò che compete alla Lega, ovvero la serie A. Stop.

Quindi se proprio vuoi far un paragone devi contare Sky tv (20)+hd(6)+Calcio(15) circa 42 a listino.
Quindi andresti a spendere quasi gli stessi soldi vedendo molto meno.
Il fatto di vedere tutta la serie A a 15€/mese tramite un canale diretto della Lega è un sogno che è praticabile quanto vedere la pace nel mondo

NB: non ricordo mai il listino nuovo, quindi i prezzi sono tutti "circa"

CONDIVIDO DUE LINK :
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6742&i=0&p=11010
(promo 18 mesi + 99€ attivazione con parabola )

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6742
(promo 18 mesi + 79€ attivazione senza parabola )

Ho optato per la scelta di attivare SPORT ed in occasione della serie A ci metto Calcio+DAZN.
Spero di avere CALCIO nel faidate in promo :happy3:
Non sarebbe malissimo, il vero problema sono i 18 mesi. In questo modo ti ritrovi a gennaio 2020 a listino pieno.
Il giochino disdetta/attesa della chiamata rischi di farti rimanere al buio nel momento in cui ci sono partite.
A questo punto, se proprio non ti fanno il 24 mesi, io farei il 12 e l'anno prossimo tento di vedere se le condizioni saranno cambiate.

CONDIVIDO DUE LINK :
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6742&i=0&p=11010
(promo 18 mesi + 99€ attivazione con parabola )

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6742
(promo 18 mesi + 79€ attivazione senza parabola )

Ho optato per la scelta di attivare SPORT ed in occasione della serie A ci metto Calcio+DAZN.
Spero di avere CALCIO nel faidate in promo :happy3:
Grazie. Ho aggiornato il link delle promo (Promo n.28).

Sarà che l'ho fatto di domenica ma non ho ricevuto il PDF contrattuale. Speriamo di riceverlo presto ;)

Ciao a tutti,
io ho un contratto di 2 anni con scadenza 01.01.2020.
Vorrei aggiungere pack sport, nel fai da te vedo solo offerta con sconto 50% per due anni, così facendo però allungo sicuramente il contratto di 6 mesi andando poi a pagare tutto quello che ho adesso a prezzo pieno.

C'è modo di attivare qualche offerta sport con termine fino al 2020 o prima?
Eventualmente va bene anche un ticket.

nessuno?

Vedi bene, dovrebbero essere riportate le note informative.

si ho letto tutto, è confermato lo slittamento del contratto di 6 mesi se lo faccio adesso e andrei a pagare troppi soldi a listino ( attualmente ho uno sconto attivo di 26€ al mese ).
Come faccio? devo aggiungere la champions in qualche modo quest'anno :D

Ultima modifica:
Quindi se proprio vuoi far un paragone devi contare Sky tv (20)+hd(6)+Calcio(15) circa 42 a listino.
Quindi andresti a spendere quasi gli stessi soldi vedendo molto meno.
Pero' hai dimenticato il ticket per DAZN, quindi in totale circa 50 Euro...;)

chiarimenti su mail del servizio clienti sky

ciao ragazzi, premetto che non ho aperto un nuovo topic perchè già questo mi sembra attinente (in caso contrario fate pure ;) )

stamattina a 3 giorni dell'attivazione di una nuovo promo sul mio abbonamento (sky tv + famiglia + cinema + sport a 45,10€) sky mi manda una mail spiegandomi di aver
aderito alla promozione che prevede la visione dei pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Cinema al costo di 29,90€ al mese (anziche' 49,60€) per 12 mesi

ma riassumendo che
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

ora...siccome prima non viene nominato lo sport e facendo una semplice addizione capisco solamente ora (perchè in due diverse chat non mi era stato detto) che ho i primi tre pacchetti scontati più lo sport a listino (29,90 + 15,20= 45,10); volendo fare il pignolo non sono stati il massimo della trasparenza, ma vabbè....

piuttosto questa parte
in caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi, sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre a 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder.

vuol dire nel caso interrompessi prima l'abbonamento, non se invece mando disdetta prima ma con decorrenza dopo i 12 mesi, giusto?
perchè è questo che avrei in mente di fare, mandare disdetta a giugno 2019 per avere una retention...lo posso fare senza il pagamento di quegli "sconti fruiti", ho capito bene?

Ultima modifica:
si ho letto tutto, è confermato lo slittamento del contratto di 6 mesi se lo faccio adesso e andrei a pagare troppi soldi a listino ( attualmente ho uno sconto attivo di 26€ al mese ).
Come faccio? devo aggiungere la champions in qualche modo quest'anno :D
Puoi caricare qui le condizioni? Se non sono riportati vincoli non credo che tu rischi.

Ragazzi non so cosa fare: mi conviene aggiungere il calcio a 5.90 per un anno con spostamento scadenza (attualmente il 1 novembre) a luglio? Oppure lo aggiungo a prezzo pieno così da non modificare la scadenza e disdire a fine settembre?

Grazie in anticipo! :)

Ragazzi non so cosa fare: mi conviene aggiungere il calcio a 5.90 per un anno con spostamento scadenza (attualmente il 1 novembre) a luglio? Oppure lo aggiungo a prezzo pieno così da non modificare la scadenza e disdire a fine settembre?

Calcio a 5,90 euro per un anno ? Beato te. A me, per quella cifra, nemmeno la pubblicità faranno vedere...:laughing7:

Pero' hai dimenticato il ticket per DAZN, quindi in totale circa 50 Euro...;)
Hai ragione, sorry.
Comunque resta il fatto che quello è il listino, e si può spendere molto meno.
Oppure passare tramite now tv, e vedere comunque Mooooolto di più di quanto non si vedrebbe col fantomatico canale della lega

Controlla bene. Quella promo non dovrebbe avere alcun vincolo

Puoi caricare qui le condizioni? Se non sono riportati vincoli non credo che tu rischi.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/07/2018 per abbonati residenziali attivi da almeno 30 giorni ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

C'è il vincolo 24 mesi.

Vedo che a molti stanno proponendo lo sport a 5,90€ x 1 anno. Per me sarebbe perfetta ma non me la propone :sad:

Non ci sono dubbi allora con quel vincolo di 24 mesi.

Vedi che promo hai dalla app, dal menu del My Sky HD e al risponditore automatico 027171.

Non ci sono dubbi allora con quel vincolo di 24 mesi.

Vedi che promo hai dalla app, dal menu del My Sky HD e al risponditore automatico 027171.

Su app fai da te stessa promo, allo 027171 cade sempre la linea in continuazione. Dopo da casa provo a vedere sul my sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso