Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazziii a quanto pare il tecnico Sky verrà a montarmi tutto domani, che è 1 Agosto. Quindi da questo punto di vista sono stato fortunato. Ora, facendo due calcoli, l'abbonamento (annuale) quando mi scadrà ? Non dovrei pagare periodi di pack a prezzo di listino, dico bene ? Considerate che domani mi attiverà soltanto il pack SPORT, ma io ho intenzione di attivare il pack CALCIO, visto che, a quanto ho letto, stanno facendo delle piccole promozioni a tutti.

Ragazziii a quanto pare il tecnico Sky verrà a montarmi tutto domani, che è 1 Agosto. Quindi da questo punto di vista sono stato fortunato. Ora, facendo due calcoli, l'abbonamento (annuale) quando mi scadrà ? Non dovrei pagare periodi di pack a prezzo di listino, dico bene ? Considerate che domani mi attiverà soltanto il pack SPORT, ma io ho intenzione di attivare il pack CALCIO, visto che, a quanto ho letto, stanno facendo delle piccole promozioni a tutti.
Scade il 1/8/2019. Se aggiungi il pack dal 2 agosto in poi dovrai tenere Sky 13 mesi se il pack Calcio è in promo per 12 mesi con vincolo, inoltre, se lo aggiungi, ad esempio, il 2 agosto paghi tutto a listino dal 3 al 31 agosto 2019, compreso Calcio.

Scade il 1/8/2019. Se aggiungi il pack dal 2 agosto in poi dovrai tenere Sky 13 mesi se il pack Calcio è in promo per 12 mesi con vincolo, inoltre, se lo aggiungi, ad esempio, il 2 agosto paghi tutto a listino dal 3 al 31 agosto 2019, compreso Calcio.

Scusa ma l’offerta sul CALCIO, però (quella a cui verosimilmente potrò accedere io) dovrebbe essere quella base, presumo, cioè in promo fino per tutto agosto e poi da settembre normale (non ricordo ora con esattezza), anche in tale caso si protrae fino al 31 Agosto ? Perché io comunque vorrei dare disdetta a Luglio e ad agosto riabbonarmi, non voglio proprio cacciare quelle 70 euro al mese di abbonamento a listino.

Il pack a listino puoi toglierlo quando vuoi senza rischi. Quale promo Calcio intendi? Hai un link?

Il pack a listino puoi toglierlo quando vuoi senza rischi. Quale promo Calcio intendi? Hai un link?

No, avevo letto di una mini-promo con CALCIO fino al 31 Agosto senza costi aggiuntivi (per tutti) e, FORSE, i successivi 3 mesi scontato al 50%.
Ma l'ho letto qui sul forum, non so se sia ad personam o estesa a tutti. Ipotizzo che soltanto quella fino al 31 Agosto sia gratis. In tal caso, potrei anche attivarla domani stesso, dico bene ?

salve,chiedo scusa per la domanda (forse fatta e rifatta),ma volevo un vostro consiglio,visto che sono inesperto su sky.vorrei sottoscrivere sky per vedere il calcio (serie a,champions ed europa league).ci sarebbe qualche offerta per risparmiare? ho gia la parabola.

grazie

Io ricordo la promo Sport gratis per i nuovi abbonati, non ricordo per Calcio. Vedi se l'ho postato nei messaggi precedenti. Ho recuperato solo questo link https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5819262&viewfull=1#post5819262 ma l promo é solo per Sport e la promo Calcio sembra quella vecchia.

Domani sera ti saprò dire (il tecnico verrà nel pomeriggio), vedrò se ci saranno delle promo sul CALCIO, se così non fosse attiverò comunque il pack Calcio. Quindi tu che cosa mi consigli...in assenza di promozioni mi conviene attivarlo il 18 agosto ? O conviene domani ? Scusami ma sta cosa dei pack e delle scadenze mi confonde un sacco, sarà perché non ho ancora (e non ho mai avuto) Sky.

Una info se potete sapere ragazzi: per l’abbonamento bar, che come e’ stato scritto avrà la visione comunque di tutte le partite di serie a, ci sarà un sovrapprezzo e poi ci sara’ bisogno di internet o basterà la normale parabola? Grazie

Dove l’hanno scritto? Hai un link? E per quanto ne sai ci sarà un sovrapprezzo?

Il pack a listino lo puoi togliere quando vuoi.

Quindi, vediamo se ho capito bene: avendo per un anno il pack SPORT e Famiglia in promozione, il 1 Agosto del 2019 potrò toglierli senza problemi e rimanere soltanto con TV ? O comunque levare lo SPORT e rimanere con Tv+Famiglia (+4k)?
Perché se così fosse, potrei anche evitare di disdire tutto quanto e rimanere soltanto con alcuni pack.
Però, se non ho letto male, poi non potrei più riattivarli perché devono passare 4 mesi tra disattivazione/attivazione, è più o meno giusto ?

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto e ho poco tempo per cercare su internet o sul forum...mio papà è un ex cliente Premium, ora vorrebbe passare a Sky, qual'è l'offerta migliore per calcio e sport? Tenere presente che non gli interessa Sky Q (non ha internet a casa)...ho pensato anche all'opzione Sky DDT, però sono meno canali vero rispetto a Sky satellite?
Attendo riscontro, grazie.

Al momento non ci sono offerte per il pack Calcio, è solo a listino.

Io lo farei partire col Prova Sky, così ha anche parabola e installazione gratis.

Dai un'occhiata qui anche per le altre offerte.

Quindi, vediamo se ho capito bene: avendo per un anno il pack SPORT e Famiglia in promozione, il 1 Agosto del 2019 potrò toglierli senza problemi e rimanere soltanto con TV ? O comunque levare lo SPORT e rimanere con Tv+Famiglia (+4k)?
Perché se così fosse, potrei anche evitare di disdire tutto quanto e rimanere soltanto con alcuni pack.
Però, se non ho letto male, poi non potrei più riattivarli perché devono passare 4 mesi tra disattivazione/attivazione, è più o meno giusto ?
Io mi riferivo al fatto che puoi togliere Calcio quando vuoi perché lo attivi a costo di listino, ad esempio, attivi i 15 giorni gratis di Calcio, poi, ad esempio, il 17 agosto lo inserisci al costo di listino, potrai tranquillamente spedire la disdetta a luglio 2019 e quindi attendere la retention.

Al momento non ci sono offerte per il pack Calcio, è solo a listino.

Io lo farei partire col Prova Sky, così ha anche parabola e installazione gratis.

Dai un'occhiata qui anche per le altre offerte.

Io che mi sono abbonato 3 mesi fa ho fatto così..prova Sky e poi ho aderito ad un'offerta, aggiungendo anche il cinema al 50% con Asso Cral. Però il prova Sky non ha il calcio, per cui si perderebbe 6 settimane di partite.

Ma i nuovi abbonati riceveranno tutti il nuove decoder Sky Q?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso