Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a qualcun'altro ha ricevuto la promozione per la trasformazione del MySky in Sky q black? A me hanno mandato una mail dicendo che con un aggiornamento software in agosto avverrà il passaggio. Sul fai da te me lo propongono ancora a 99 euro una tantum...

Idem anch'io, sto attendendo un'offerta sui 12 mesi. Qualcuno con più esperienza sa dirci se convenga accettare o attendere che si arrivi all'inizio del campionato? Grazie
Esatto, inoltre vorrei capire se attivando la promo del fai da te, varia anche la scadenza contrattuale.

Ma a qualcun'altro ha ricevuto la promozione per la trasformazione del MySky in Sky q black? A me hanno mandato una mail dicendo che con un aggiornamento software in agosto avverrà il passaggio. Sul fai da te me lo propongono ancora a 99 euro una tantum...
Abbonato da giugno, nessuna mail, ma parlando con un'operatore dovrebbero aggiornarlo entro settembre.

La promo credo riguardi solo chi ha il vecchio decoder my sky.

ciao a tutti.
mi è apparsa la promo "per te 1 anno di Calcio a 5,90 al mese. poi la promozione continua a 9,90 per altri 3 mesi. al termine della promozione continuerai a vedere sky calcio a 15,20 ma ricorda che se lo desideri puoi modificare il tuo abbonamenti in qualsiasi momento al costo una tantum di € 10,08"

1)secondo voi si somma alle promo che ho già in corso?
2) sposta la scadenza del mio abbonamento?
3)dovrei poterla eliminare quando voglio a 10,08€?

non vorrei avere fregature nascoste...

Attiva Calcio per 15 giorni, più avanti vedi le promo al risponditore automatico 02917171, da app Sky, dal menù del My Sky, in chat e infine al numero 027070.

Scusami, vorrei fare come dici tu, però mi viene un dubbio: non mi converrebbe, forse, visto che ora il campionato non c'è, attivare questa "promo" dei 15 giorni, chessò, il 18 Agosto, e poi vedere che cosa offrono dopo ?
Se l'attivo oggi, non rischierei di "bruciarmi" la promo inutilmente ? Stessa cosa per il Cinema, ora ad Agosto è scontato che al 100% non vedrò nulla, magari se l'attivo a fine Agosto, quei 15 giorni potrei anche vedere qualche film.
Che mi consigli ?

scusate io ho tolto il pacchetto calcio a maggio e fino ad ottobre non me lo fa riaggiungere in promo (i 4 mesi di blocco).
c'è modo di aggirare questo divieto? magari in un centro commerciale con promoter? oppure call center?

grazie in anticipo

scusate io ho tolto il pacchetto calcio a maggio e fino ad ottobre non me lo fa riaggiungere in promo (i 4 mesi di blocco).
c'è modo di aggirare questo divieto? magari in un centro commerciale con promoter? oppure call center?

grazie in anticipo
Se ti chiama Sky per offerte sui pack può attivare subito.

Scusami, vorrei fare come dici tu, però mi viene un dubbio: non mi converrebbe, forse, visto che ora il campionato non c'è, attivare questa "promo" dei 15 giorni, chessò, il 18 Agosto, e poi vedere che cosa offrono dopo ?
Se l'attivo oggi, non rischierei di "bruciarmi" la promo inutilmente ? Stessa cosa per il Cinema, ora ad Agosto è scontato che al 100% non vedrò nulla, magari se l'attivo a fine Agosto, quei 15 giorni potrei anche vedere qualche film.
Che mi consigli ?
E' proprio quello che intendo io.

Secondo la vostra esperienza,nei prossimi giorni uscirà qualcosa di interessante per Calcio e Sport??

Perchè nel fine settimana,vorrei procedere con la sottoscrizione del contratto e relativa installazione
Dovrebbero uscire le nuove promo dal 2/8/18 ma pare non sia cambiato nulla.

Nella trasaparenza tariffaria hanno aggiornato, ma non mi pare ci siano novità.

http://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html

Promozioni Sky componi il tuo abbonamento Sky:

SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 29,90€ AL MESE per 12 mesi:

Sky Go Plus gratis per 12 mesi (poi si disattiva);
Eventuale pack aggiuntivo a listino;
Il pack Calcio solo a listino e non è previsto nelle combinazione di partenza;
Sky kids incluso nel pacchetto famiglia;
Sky On Demand Attivo da subito;
Sky boxset incluso nell’abbonamento;
New: promozione fruibile anche via fibra (stessi costi di attivazione + se richiesto 20€ skylink);
Vincolo contrattuale 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti;
Valida fino al 01/08/2018;
​Costi installazione e attivazione:
​Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo installazione parabola €99,00, a Tetto + €30,00;
Costo attvazione decoder via fibra €49,00;
Disponibile solo con decoder SKY Q BLACK o MY SKY FIBRA;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder.

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34,90€ AL MESE per 12 mesi:

Sky Go Plus gratis per 12 mesi (poi si disattiva);
Sky kids incluso nel pacchetto famiglia;
Sky On Demand Attivo da subito;
New: promozione fruibile anche via fibra (stessi costi di attivazione + se richiesto 20€ skylink);
Vincolo contrattuale 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti;
​Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder

SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + SKYQ PLUS a 50,90€ AL MESE per 12 mesi - Sky Q (Il prezzo è composto da SkyTv + Famiglia + 1 Pack a 29,90€ + SkyQ plus a 21,90€):

1 Mini Q incluso
Eventuali pack a listino;
Sky Go Plus incluso;
Costo Adeguamento impianto € 199;
Costo Installazione parabola standard € 219 a tetto € 249;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder;
Eventuali Mini Q aggiuntivi al costo di 69€ una tantum per ogni Mini.

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SKYQ PLUS a 55,90€ AL MESE per 12 mesi - Sky Q (Il prezzo è composto da SkyTv + Famiglia + Calcio a 34,00€ + SkyQ plus a 21,90€):

1 Mini Q incluso
Eventuali pack a listino;
Sky Go Plus incluso;
Costo Adeguamento impianto € 199;
Costo Installazione parabola standard € 219 a tetto € 249;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder;
Eventuali Mini Q aggiuntivi al costo di 69€ una tantum per ogni Mini.

SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK+ HD a 29,90€ AL MESE per 18 mesi:

Sky On Demand attivo da subito;
​Costi installazione e attivazione:​
Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder.

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34,90€ AL MESE per 18 mesi.

Sky On Demand attivo da subito;
Sky boxset incluso nell’abbonamento
​Costi installazione e attivazione:​
Costo adeguamento impianto €79,00;

PROVA SKY - SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + BOXSETS + SKY GO PLUS a 9€ per 6 SETTIMANE

Promozione Prova Sky

NO pack Calcio;
Costi installazione e attivazione:
Se paga con carta di credito, non è richiesto il deposito cauzionale (Addebito fino a 150€ se non riconsegna il decoder a fine contratto);
Se paga con addebito su conto corrente bancario è richiesto un deposito cauzionale di 90€ pagabili con carta di credito (anche postepay) rid o sisal;
Se decidesse di restare con Sky potrà scegliere l’offerta più adatta con i contenuti che preferisce e il deposito cauzionale eventualmente versato sarà utilizzato per coprire i costi d’attivazione;
In caso di chiusura abbonamento il riaccredito di 90€ avvera’ tramite assegno entro 90gg dalla restituzione del materiale.

SKYTV + SKY SPORT A 19,90€ AL MESE PER 6 MESI - digitale terrestre

Dal 7° mese il costo di listino è 29,90€;
Metodi di pagamento: CC/RID ( no postepay);
L’offerta si articola con 15 canali, dei quali 5 Sky Tv, 2 Sky Sport e 8 Premium;
Sky Calcio sottoscrivibile e incluso fino al 31/08/2018, poi a listino 15,00€ al mese;
L’offerta è vendibile anche senza pack Sport al costo non promozionato di 19,90€ al mese;
Il cliente potra’ attivare fino ad un massimo di 5 tessere. Ognuna associata ad un diverso abbonamento;
Per fruire del servizio è necessario avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Costi installazione e attivazione:
Costo attivazione €29,00.

È possibile aggiornare la prima pagina? Scusate se lo chiedo, ma almeno 3/4 delle offerte presenti sono di anni precedenti e quindi non attivabili.
Offerte per nuovi abbonati con tutto eccetto cinema?

Sul sito ho TV+Famiglia+HD+Cinema+Sport 39.90 al mese per 24 mesi.

Che faccio? Io voglio anche il calcio. Lo aggiungo dopo? arriveranno altre offerte?

Ma nella promozione 18 mesi con vincolo 12 mesi, al tredicesimo mese, la scadenza si allunga di 12 mesi (quindi 6 mesi con lo sconto e 6 mesi a prezzo pieno) oppure la scadenza senza vincolo sarà al 18-esimo mese dall'attivazione?
grazie

È possibile aggiornare la prima pagina? Scusate se lo chiedo, ma almeno 3/4 delle offerte presenti sono di anni precedenti e quindi non attivabili.
Offerte per nuovi abbonati con tutto eccetto cinema?
A inizio pagina ci sono i link aggiornati delle promo ad personam e le promo nazionali.

Il tecnico e’ appena andato via. Qualità di visione eccellente. Il satellite è tutta un’altra storia, c’è poco da fare.
Devo soltanto capire se posso “migrare” il telecomando dello Sky Q al mio Harmony, e poi è tutto veramente perfetto (e ci credo, per quanto costa, avrebbe dovuto pure portarmi la Leotta a casa, ma vabbè)...:-D

Io ho mandato il contratto via fax lunedi mattina....ho chiesto via chat....e mi dicono che il contratto è ok.....e che sollecitavano il tecnico........ad oggi nessuna chiamata.....do per scontato che la settmana di ferragosto......non viene di sicuro.
Spero chiami lunedi.....altrimenti mio padre mi strozza.......voi che dite....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso