Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkyGo+ lo puoi attivare gratis il primo anno? Chiedo perché non ho capito bene come funziona, se ti spetta SkyGo normale o SkyGo plus alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Nell'offerta attuale di nuovo abbonamento è compreso lo skygo plus gratis per un anno.

Nell'offerta attuale di nuovo abbonamento è compreso lo skygo plus gratis per un anno.
Perfetto, allora il dipendente Sky che mi ha fatto l'abbonamento ha sbagliato a dire che era incluso soltanto SkyGo base. L'importante è che me lo ritroverò attivo quando verrà il tecnico a installare tutto.

Non so se sarà già attivo o se dovrai aggiungere tu dal fai-da-te. Personalmente ho dovuto aggiungerlo io, come da istruzioni del promoter.

Non so se sarà già attivo o se dovrai aggiungere tu dal fai-da-te. Personalmente ho dovuto aggiungerlo io, come da istruzioni del promoter.

Sì, lo Sky Go Plus è disattivato di default, io sono entrato nel “Fai da te” e l’ho attivato immediatamente.

Tra l'altro quando si va ad attivarlo riporta un prezzo (di 5.40 se non sbaglio) che poi si azzera una volta aggiunto

Grazie a tutti per le spiegazioni. Sul sito Sky mi devo registrare con la mail che ho dato al momento della sottoscrizione del contratto giusto?

Se faccio il prova sky e poi disdico riprendono decoder e illuminatore? Se riprendono illuminatore viene il tecnico a smontarlo?

No, devi restituire tu il decoder col suo telecomando. Parabola, illuminatore e cavi vari restano a te

Grazie, quindi se poi devo richiedere Skyq black per un'abbonamento esistente con un decoder vecchio(sempre nella stessa abitazione) posso risparmiare sui costi di attivazione visto che non deve intervenire il tecnico?

Ultima modifica:
No, devi restituire tu il decoder col suo telecomando. Parabola, illuminatore e cavi vari restano a te
Puoi tenerti le pile, la parabola, l'illuminatore e il cavo HDMI.

Devi restituire la smart card, il decoder, il telecomando e l'alimentatore. :D

Io credo che devi pagare i costi dello Sky Q Black, anche perché se tu attivassi un nuovo abbonamento col My Sky paghi ugualmente i costi di installazione e di attivazione.

Cavolo, io il cavo hdmi l'ho restituito insieme al decoder, ho pensato, mai che Sky mi addebita 150 € x un cavo da 5 €? ��

Io credo che devi pagare i costi dello Sky Q Black, anche perché se tu attivassi un nuovo abbonamento col My Sky paghi ugualmente i costi di installazione e di attivazione.

Io intendevo un abbonamento già esistente con vecchio decoder (ho corretto ora il messaggio precedente )

Loggati e vedi.

Sei già cliente?
Scegli l’esperienza di visione Sky Q che preferisci.
Se hai Sky da più di 6 anni, con extra, puoi avere Sky Q su tutti i tuoi schermi per sempre ad un prezzo dedicato.

http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html

Quando riceverò l’aggiornamento gratuito che trasformerà il My Sky in Sky Q Black?

Abbiamo il piacere di informarti che nei prossimi mesi sarà disponibile l’aggiornamento software gratuito che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.

Per ricevere l’aggiornamento a Sky Q Black:

- Assicurati di avere un My Sky compatibile, vedi la scheda tecnica cliccando qui
- Non dovrai cambiare box e non sarà necessario l’intervento di un tecnico se l’impianto non ha subito modifiche dal momento dell’installazione da parte del tecnico Sky;
- Lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la notte.

Se il tuo modello di My Sky è compatibile, riceverai delle comunicazioni che ti accompagneranno verso l’aggiornamento a Sky Q Black.

L’aggiornamento del software avverrà automaticamente, pertanto ti consigliamo di non effettuarlo forzatamente in quanto potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti nel box.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...amento-gratuito-che-trasformera-il-my-sk.html

Niente da fare: siamo al 6 agosto (le offerte precedenti avrebbero dovuto scadere il 5) ma non c'è traccia di offerte sky per nuovi abbonati.
Qualcuno ha indiscrezioni sul se e quando potrebbero esserci novità?

Aggiungo che hanno tolto la promozione a 18 mesi ed è rimasta solo la quella a 12 mesi

Niente da fare: siamo al 6 agosto (le offerte precedenti avrebbero dovuto scadere il 5) ma non c'è traccia di offerte sky per nuovi abbonati.
Qualcuno ha indiscrezioni sul se e quando potrebbero esserci novità?

Non penso che ci saranno offerte per noi. Io sono partito con il pack SPORT, e vedo soltanto quella da 15 giorni sul pack CALCIO e 15 giorni sul pack CINEMA, ma che attiverò entrambe verso il 17-18 Agosto, ora non ha senso, sono in vacanza e sto guardando pochissima TV.

se non mi sbaglio sono aumentate le offerte da 29.90 a 34.90 sono pazzi questi di sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso