In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ragazzi ho da sto mese rivoluzionato un po’ tutto, messo lo skyQ, piano Smart, netflix e via dicendo. Sull’app però quando mi arrivava la fattura mi compariva sempre pagata*, asterisco che poi spariva a fine mese quando effettivamente prelevavano i soldi. Ora invece mi dice “in addebito” col simbolo della clessidra, e in scadenza 🛑 di fianco alla data. Ho la domiciliazione bancaria, volevo sapere se è solo un cambio di dicitura dell’app ed è tutto ok, o se han fatto qualche casino tra i mille milioni di call center che ho sentito in sti mesi.
 
Ragazzi ho da sto mese rivoluzionato un po’ tutto, messo lo skyQ, piano Smart, netflix e via dicendo. Sull’app però quando mi arrivava la fattura mi compariva sempre pagata*, asterisco che poi spariva a fine mese quando effettivamente prelevavano i soldi. Ora invece mi dice “in addebito” col simbolo della clessidra, e in scadenza 🛑 di fianco alla data. Ho la domiciliazione bancaria, volevo sapere se è solo un cambio di dicitura dell’app ed è tutto ok, o se han fatto qualche casino tra i mille milioni di call center che ho sentito in sti mesi.
In addebito appare quando la fattura viene emessa di solito verso il 15 del mese, al momento del pagamento, quindi parliamo di fine mese, appare pagata con asterisco. Se tutto è andato bene e il pagamento è stato processato allora l'asterisco va via, altrimenti la fattura risulterà scaduta e ti darà l'opportunità di saldarla in altri modi, con l'apposito tasto nel fai da te.
 
Devi aprire il browser e andare al link sky.it/rimuovipacchetto e lo fai da lì. Io sul mio abbonamento secondario ci ho rimosso Netflix qualche settimana fa e funziona anche se è un link che tengono ben nascosto: Io ho sempre rimosso da lì. Se vuoi un consiglio lascia perdere il telefono perché se ne inventano di ogni pur di non togliertelo. Da questo link ti vengono indicati anche eventuali costi di penale che al telefono spesso si inventano o maggiorano
Grazie della dritta, tenterò con questo link, anche perché, conoscendoli, rifuggo dai loro contatti telefonici.
 
Grazie della dritta, tenterò con questo link, anche perché, conoscendoli, rifuggo dai loro contatti telefonici.

Ci fai sapere se ti funziona il link? Io non ho mai avuto problemi ma qualcuno rileva delle difficoltà , da capire se si è trattato di un problema momentaneo
 
@shake1986

Questa la mia situazione:


Questi sono gli sconti sul 4k che mi ritrovo sul mio fai da te.
In fattura non è presente quello da 1,5 euro che è quello del 30%,qui il sistema ha avuto diciamo "vita facile".


Questi invece gli sconti sul mio fai da te per quanto riguarda il pack calcio
Cosa si inventerà il sistema per far si che in fattura mi esca uno sconto totale di 8 euro?
È un bel rebus perché qualsiasi combinazione di sconti non permette di scendere a -8.

Quello da 2,40 è lo sconto del 30%.
 
Ultima modifica:
@shake1986

Questa la mia situazione:


Questi sono gli sconti sul 4k che mi ritrovo sul mio fai da te.
In fattura non è presente quello da 1,5 euro che è quello del 30%,qui il sistema ha avuto diciamo "vita facile".


Questi invece gli sconti sul mio fai da te per quanto riguarda il pack calcio
Cosa si inventerà il sistema per far si che in fattura mi esca uno sconto totale di 8 euro?
È un bel rebus perché qualsiasi combinazione di sconti non permette di scendere a -8.

Quello da 2,40 è lo sconto del 30%.
ciao, come arrivi a questa sezione dove vedi i singoli sconti? io sulla nuova versione del fai da te se vado sui dettagli dell'abbonamento vedo solo il prezzo finale di ogni pack, forse sbaglio percorso
 
Indietro
Alto Basso