In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve, scusate se scrivo qui ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread, e non ne ho trovato uno più pertinente e recente.

Ho attivato per errore un pacchetto (Sky Cinema) sull'abbonamento sbagliato (eh, evidentemente capita, ad avere "in gestione" quelli di più di un parente, e invecchiando si perdono colpi :( ) e vorrei ora disattivarlo il prima possibile, usufruendo del diritto di ripensamento. Nella conferma di attivazione pacchetto si parla solamente di raccomandata o PEC, oppure di chiamare il 170. Avendo fatto il "pasticcio" su un abbonamento non mio, preferirei evitare di chiamare spacciandomi per l'intestatario... c'è un modo più veloce di risolvere? Altrimenti farò mandare una PEC stasera...
 
Salve, scusate se scrivo qui ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread, e non ne ho trovato uno più pertinente e recente.

Ho attivato per errore un pacchetto (Sky Cinema) sull'abbonamento sbagliato (eh, evidentemente capita, ad avere "in gestione" quelli di più di un parente, e invecchiando si perdono colpi :( ) e vorrei ora disattivarlo il prima possibile, usufruendo del diritto di ripensamento. Nella conferma di attivazione pacchetto si parla solamente di raccomandata o PEC, oppure di chiamare il 170. Avendo fatto il "pasticcio" su un abbonamento non mio, preferirei evitare di chiamare spacciandomi per l'intestatario... c'è un modo più veloce di risolvere? Altrimenti farò mandare una PEC stasera...
Al 170 mi rimandano all'800 e rotti, dove mi rispondono dicendo di richiamare perché non vedono l'utenza, e alla fine dicono di aspettare almeno una settimana dalla richiesta di modifica perché i sistemi non si sono ancora allineati e non riescono a togliermelo. Già partita la PEC, speriamo bene...
 
Non hanno risposto alla PEC ma in compenso è arrivata una mail poco fa che conferma "come da me richiesto" la disattivazione del pacchetto Cinema... a partire dal 1 maggio prossimo!

Quindi come se avessi fatto richiesta di togliere il pacchetto normalmente, non un recesso immediato per ripensamento.

Come posso fare per far valere espressamente il diritto di ripensamento senza dover pagare quasi una mensilità intera, visto che esplicita richiesta per iscritto tramite PEC ha avuto questo esito? Vado di PEC ricorsivamente finché non lo staccano? :eusa_wall:
 
Non hanno risposto alla PEC ma in compenso è arrivata una mail poco fa che conferma "come da me richiesto" la disattivazione del pacchetto Cinema... a partire dal 1 maggio prossimo!

Quindi come se avessi fatto richiesta di togliere il pacchetto normalmente, non un recesso immediato per ripensamento.

Come posso fare per far valere espressamente il diritto di ripensamento senza dover pagare quasi una mensilità intera, visto che esplicita richiesta per iscritto tramite PEC ha avuto questo esito? Vado di PEC ricorsivamente finché non lo staccano? :eusa_wall:
Aspetta ancora domani e poi venerdì vai di nuova ed ulteriore PEC con toni più duri....
 
Aspetta ancora domani e poi venerdì vai di nuova ed ulteriore PEC con toni più duri....
Sì, penso proprio che farò così. Ho ancora la speranza che fosse solo un passaggio intermedio "tecnico" per togliere il pacchetto, anche se penso sia vana... Vediamo se domani si muove qualcosa, altrimenti PEC 2 la vendetta... :p
 
Probabilmente la seconda PEC ha sortito gli effetti sperati. Arrivate nel pomeriggio due nuove mail, una di annullamento variazione e una di variazione effettiva dal 18/04 e adesso il pacchetto non si vede più. Vedremo cosa esce in fattura a maggio 😅
 
Salve a tutti,
il 01/06/2025 mi scade l'offerta aperta, sapete cosa offrire per proseguire ?
Attualmente pago: 52,79€


Fino a marzo ho pagato 47,80€
 
Ultima modifica:
Sono possessore di Nowtv ma causa problemi con il contratto telefonico di Tim e ultimo aggiornamento now starei pensando alla nuova offerta SkyWifi+pacchetto TV e sport. Secondo voi è una buona offerta? Inoltre vorrei sapere è possibile pagare con postepay gialla o evolution?
 
Indietro
Alto Basso