In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

la prima offerta "seria" sul pack calcio a me è stata fatta a febbraio che poi è quella ufficiale per tutti da fai da te "9 mesi al 50%"....a giugno mi dissero tranquillo che per l'inizio del campionato bla bla bla...
C'è gente che ha preso 18 mesi calcio gratis, come siamo messi? Le offerte le fanno sempre. A noi ci tormentano sul pack Calcio, c'è un abisso di distanza tra domanda e offerta cioè loro mi offrono 7.60 euro al mese e io valuto 0,99 euro al mese (valore reale grazie alla forte concorrenza: DAZN, bar, casa di amici, ecc.).

Questa mattina mi ha contattato SKY per offrirmi il pack CINEMA, che non ho, in offerta a 8,10€ per 1 anno e quando io gli ho fatto notare che già pago parecchio avendo SPORT e CALCIO a listino lui mi ha consigliato di chiedere la rimozione del pack CALCIO (COME FANNO TUTTI a detta sua) a metà di questo mese, che dice mi verrà chiuso a fine Maggio, e che sicuramente mi verrà proposto in offerta come minimo a metà prezzo entro settembre. Secondo voi, veramente entro settembre mi verrà fatta un'offerta per il pack CALCIO oppure mi ha detto una cavolata per convincermi ad accettare l'offerta sul pack CINEMA?

leggi il mio precedente post....le promesse le porta via il vento.

aggiungiamo anche il fatto che ci sarebbero i 4 mesi di blocco per l'adesione alle offerte

C'è gente che ha preso 18 mesi calcio gratis, come siamo messi? Le offerte le fanno sempre.

anche a me è stato offerto per 18 mesi, ma avrei dovuto togliere tutto per non pagare 48€ al mese (vabè 43 senza famiglia)....poi però tolto lo sport che faccio, aspetto tranquillo prima i 4 mesi e se sono fortunato riesco a vedermi l'ultimo turno dei gironi champions?

lo so che le offerte le fanno sempre, ma non sempre valgono per tutti o sono per tutti uguali, quindi sinceramente non riuscirei a consigliare un utente con risposte certe...

Ma voi fate tutti disdetta del pack CALCIO al termine della stagione di Serie A?

ovviamente è una scelta personale, se pagare a listino non fa alcun differenza e non vuoi sbatterti in retention e chiacchierate con gli operatori sky, buon per te.

poi ci sono anche gli integralisti del "principio", che magari si muovono in elicottero, ma non reputano congruo il costo a listino del pacchetto calcio e disdettano come non ci fosse un domani...:laughing7:

Ultima modifica:
Io mai fatto.

Quando avevo Premium, nemmeno io...abbonato per 10 anni, non ho MAI fatto nessuna disdetta, nè retention, nè altro. Ma erano altri prezzi (pagavo 39 euro il FULL senza promozioni).
Quest’anno (primo anno di Sky), farò disdetta totale, ovviamente se mi propongono dei prezzi accettabili, anche calcio compreso, sarò ovviamente ben felice di pagarlo anche i mesi di Giugno, Luglio e Agosto.

Cliente Da 10 anni con sky Q e 3 mini. Ieri mi hanno proposto sky cinema e calcio a 5.90 cad. per un anno e credo che accetterò l'offerta anche perchè riesco a dividere l'abbonamento con mio fratello e genitori che vivono nella stessa palazzina e non ci sono problemi con il segnale.
Poi spero in futuro di beccarmi qualche mega offerta per il cinema, ma non credo che ne faranno a breve.

In sostanza andrò a pagare 43.90 per sky tv cinema calcio SkyQ e HD

Ciao Ragazzi
io avevo mandato disdetta ritirata per un'offerta su sky q a 9 euro che ho accettato .
durante la disdetta mi offrivano cinema a 5,90 euro per un anno ... oggi no me lo offrono piu a quel prezzo ma bensi a 8,10 per 2 anni ...
come posso fare per riaverlo a 5,90 ?
ho provato in chat e al numero dedicato 02828282 ma nulla
qualche dritta ?
Grazie mille

Quando viene fatta una promozione se si rifiuta molto probabilmente non viene più riproposta in quei termini :)

EHH sono proprio fortunato .
ma se accetto una offerta a 2 anni a 8,10 euro , e tra un anno voglio togliere cinema perche' non piu' interessato come funziona ? non pago penali vero ?

Domanda. A maggio 2020 mi scadrà il mio abbonamento biennale. Se do disdetta adesso al pack calcio che pago a listino e lo rifaccio a settembre (in offerta o a listino), la scadenza mi verrà spostata a settembre 2020? Per cui, se l'anno prossimo proverò a dare disdetta a Sky per avere un prezzo migliore, non mi converrebbe spostare la data a settembre, giusto?

Ci sono promozioni con vincoli e quelle senza vincoli, dipende da cosa ti offrono.

Nel primo caso invece saresti legato fino a quella data; nel secondo caso invece puoi toglierlo in qualunque momento.

Ok grazie. Non so neanch'io se mi conviene interromperlo, risparmiando 35 Euro, o no. Forse mi conviene tenere tutto e arrivare a maggio 2020 con i pacchetti allineati, in modo da fare una bella disdetta totale e vedere cosa ne ricavo...boh, ci devo pensare

Nessuno è più riuscito a farsi attivare Sky q platinum con installazione a 99€ ? Ci sto provando da 2 mesi ma mi sfanculano sempre

Nessuno è più riuscito a farsi attivare Sky q platinum con installazione a 99€ ? Ci sto provando da 2 mesi ma mi sfanculano sempre

io ho da qualche giorno l'offerta nel fai da te. Mi piacerebbe, ti danno anche uno ski Q mini nei 99 Euro, però non voglio pagare 21 Euro in più al mese...

Indietro
Alto Basso