In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

con lo sport ultimamente sono parecchio generosi. anche io come gaara ho fatto un nuovo abbonamento sat a listino pieno e, dopo che è passato un mese, lo sport me lo hanno offerto a 5.90 con anche il primo mese gratuito. NON c'erano i summer days, già finiti da un po, proprio un'offerta personale sul fai da te
Ti è andata di lusso con lo sport a 5,90.

Ho revocato la disdetta aderendo ad una promozione Sky Tv - Calcio - Netflix Base.
Dove posso vedere tramite la mia area clienti sky un riepilogo dei costi per verificare la correttezza di ciò che hanno attivato ?
Già vedo i pacchetti con la data di scadenza aggiornata, se clicco su ognuno di essi vedo il loro costo. Posso fare fede a questo ?

Ultima modifica:
Ho revocato la disdetta aderendo ad una promozione Sky Tv - Calcio - Netflix Base.
Dove posso vedere tramite la mia area clienti sky un riepilogo dei costi per verificare la correttezza di ciò che hanno attivato ?
Già vedo i pacchetti con la data di scadenza aggiornata, se clicco su ognuno di essi vedo il loro costo. Posso fare fede a questo ?
...sommando i costi dei singoli pacchetti ovvero attendendo la fattura che comunque comprenderà oltre al canone di settembre il pro quota 14-31 agosto

...sommando i costi dei singoli pacchetti ovvero attendendo la fattura che comunque comprenderà oltre al canone di settembre il pro quota 14-31 agosto
Sommando i costi presenti all’interno della schermata dei singoli pacchetti ho ottenuto per Sky TV (4,41€) - Calcio (5,20€) - Netflix Base (4,50€) un prezzo totale di 14,11€

Devo fare una rettifica. Quando sono passato a listino smart con TV, Calcio, Cinema, Sport, Multiscreen a 40,99 più un ulteriore sconto di 5 che mi porta a 35,99 mensili ho notato che non ho il 4k incluso e se lo voglio devo aggiungere 5 euro (cosa che non farò) però era giusto scriverlo

Indietro
Alto Basso