Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non lo capisco nemmeno io, e dell'aggiornamento software ormai è una leggenda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo capisco nemmeno io, e dell'aggiornamento software ormai è una leggenda...
Devi farlo ti godi i 3 mesi e poi fai disdetta e passi gratuitamente a sky stream se accetti la loro proposta con sky stream(facendo un nuovo contratto però)...ma non paghi attivazioni e altro..quello che non riesco ancora a capire è: Come si fà a Proporre ANCORA Sky Q via Internet che ormai è stato Sostituito da Stream? Sperare in Un Aggiornamento che non si sà se Arriverà mai? Aspetta e spera allora
non ho la minima intenzione, anche perchè sono già Abbonato e con Sky StreamDevi farlo ti godi i 3 mesi e poi fai disdetta e passi gratuitamente a sky stream se accetti la loro proposta con sky stream(facendo un nuovo contratto però)...ma non paghi attivazioni e altro..
Io ho fatto cosi
Ah ok scusa non avevo capito xDnon ho la minima intenzione, anche perchè sono già Abbonato e con Sky Streamio dicevo in generale
In fase di rinnovo, avendo fatto disdetta, ho chiesto di passare a Sky Stream, mi hanno detto che avrei dovuto chiudere il contratto e aprirne un altro, e non subito perché non era possibile farlo. Quindi per altri 18 mesi, avrò ancora Sky Q Internet.Devi farlo ti godi i 3 mesi e poi fai disdetta e passi gratuitamente a sky stream se accetti la loro proposta con sky stream(facendo un nuovo contratto però)...ma non paghi attivazioni e altro..
Io ho fatto cosi
Ah interessante ti volevo proprio chiedere, come è andato il rinnovo? Quanto stai pagando adesso con che pacchetti? Scusa è un po' che non seguo il forum.In fase di rinnovo, avendo fatto disdetta, ho chiesto di passare a Sky Stream, mi hanno detto che avrei dovuto chiudere il contratto e aprirne un altro, e non subito perché non era possibile farlo. Quindi per altri 18 mesi, avrò ancora Sky Q Internet.
Sky q poteva essere utile solo quando aveva i 2 canali sport con il digitale terrestre….ora sinceramente e soprattutto dopo essere passato a Sky stream…non tornerei mai indietro (Sky Q)In fase di rinnovo, avendo fatto disdetta, ho chiesto di passare a Sky Stream, mi hanno detto che avrei dovuto chiudere il contratto e aprirne un altro, e non subito perché non era possibile farlo. Quindi per altri 18 mesi, avrò ancora Sky Q Internet.
Il rinnovo è andato tutto sommato bene. Ora pago 31,46 euro con Sky tv + Sport + Calcio, corrispondente ad uno sconto pari al 20% sul listino Smart, più un ulteriore sconto. Ho accettato.Ah interessante ti volevo proprio chiedere, come è andato il rinnovo? Quanto stai pagando adesso con che pacchetti? Scusa è un po' che non seguo il forum.
E ti hanno comunque spellato i 29 Euro per il cambio tecnologia?Il rinnovo è andato tutto sommato bene. Ora pago 31,46 euro con Sky tv + Sport + Calcio, corrispondente ad uno sconto pari al 20% sul listino Smart, più un ulteriore sconto. Ho accettato.
Non ho cambiato tecnologia. Sono rimasto con Sky Q InternetE ti hanno comunque spellato i 29 Euro per il cambio tecnologia?
Ah non hai cambiato allo stream?Non ho cambiato tecnologia. Sono rimasto con Sky Q Internet
No. L'ho scritto nei post precedenti. Non hai letto bene.Ah non hai cambiato allo stream?![]()
Chiamata in entrata da call center 02? E registrazione vocale?[...] e non subito perché non era possibile farlo. [...]
Si, chiamata da call center 02 8073. Francamente non ricordo se registrazione vocale, o firma digitale. Comunque hanno rispettato gli accordi, senza problemi.Chiamata in entrata da call center 02? E registrazione vocale?
Diciamo che non mi sorprende perchè i call center che ti chiamano hanno poteri limitati. Per fare il cambio di tecnologia devi chiamare il 170 e scucire i 29 Euro penso.Si, chiamata da call center 02 8073. Francamente non ricordo se registrazione vocale, o firma digitale. Comunque hanno rispettato gli accordi, senza problemi.