In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ormai mi chiamano tutti i giorni da uno 02, sempre lo stesso numero, per propormi lo sport scontato, che ho già detto che non voglio. In un paio di telefonate hanno provato a "fregarmi" prima dicendo che il mio abbonamento smart è in scadenza, e quando ho detto di guardare bene e hanno visto che è a dicembre 2026, hanno fatto marcia indietro; poi dicendo, in un'altra telefonata, che non ho confermato gli sconti (!?), e chiedendo delucidazioni, visto che ho scontato sky cinema ed è confermato, mi dice ah non ha confermato sky sport, e allora gli ho detto ma perchè non lo voglio. Sono tartassanti.
attiva il blocco per le chiamate spam.
Non ho ben chiara una cosa... hai l'abbonamento in scadenza dicembre 2026 e hai già fatto disdetta.
Se si, non ha molto senso... basta farla 3-4 mesi prima per iniziare a palpare qualche offerta decente.
Anche perché nel momento in cui mandi disdetta, iniziano a bombardarti di telefonate

Ridicolo che sono uscite le offerte TV con un aumento di di € 0,09.
A nessuno hanno regalato Sport fino a fine anno?

attiva il blocco per le chiamate spam.
Non ho ben chiara una cosa... hai l'abbonamento in scadenza dicembre 2026 e hai già fatto disdetta.
Se si, non ha molto senso... basta farla 3-4 mesi prima per iniziare a palpare qualche offerta decente.
Anche perché nel momento in cui mandi disdetta, iniziano a bombardarti di telefonate
Nono, non ho fatto nessuna disdetta, infatti non capisco questa insistenza a un anno dalla scadenza. Secondo me vogliono, anche mentendo, appiopparmi lo sport così tra 1 anno pago tutto a prezzo pieno.

Ma hanno cominciato a dare sconti da 4,95 per il Multiscreen a tutti? a me è capitato oggi intorno alle 18:30.
Oggi mi hanno chiamato da uno 02 e mi offrivano uno sconto di 4,95 fino alla mia scadenza smart il 1 febbraio 2027. Io non ci credevo perché lo pagavo già scontato 6 euro e qualcosa, e la signorina mi fa: "lo facciamo con firma digitale non c'è nessun problema" e allora ho accettato anche se un po' scettico e cavolo era proprio vero il Multiscreen ora lo pago 1,98

Ma hanno cominciato a dare sconti da 4,95 per il Multiscreen a tutti? a me è capitato oggi intorno alle 18:30.
Oggi mi hanno chiamato da uno 02 e mi offrivano uno sconto di 4,95 fino alla mia scadenza smart il 1 febbraio 2027. Io non ci credevo perché lo pagavo già scontato 6 euro e qualcosa, e la signorina mi fa: "lo facciamo con firma digitale non c'è nessun problema" e allora ho accettato anche se un po' scettico e cavolo era proprio vero il Multiscreen ora lo pago 1,98

Buono a sapersi,per ora non mi ha contattato nessuno,nel caso chiamo io a colpo sicuro

Te l'avevo detto e scritto prima del tuo rinnovo che stavano offrendo un ulteriore sconto di 4,95 sul multiscreen.
Uomo di poca fede 😉
Ma non è che non ti credessi,e che ho già chiamato 3-4 giorni fa e ho chiesto sconti sul Multiscreen e un operatrice quasi in modo scorbutico mi ha elencato gli sconti che ho,a quel punto l'ho stoppata e salutata.

Vedendo che chiamano loro,magari hanno avuto degli ordini nuovi e rilasciano più volentieri sconti sul Multiscreen...considerando che come Daniel90 anche io l'ho già scontato a 6,93€

Indietro
Alto Basso