salvao
Digital-Forum Friend
No quella spunta sempre se decidi di disattivare sottoscrizioneQuindi è finita la promozione da 2 x 3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No quella spunta sempre se decidi di disattivare sottoscrizioneQuindi è finita la promozione da 2 x 3?
Allora puoi attivarti e inserire il codice 1 mese gratis. Successivamente fra un mese puoi inserire il codice dei 3 mesi.Ciao. Iscrivendomi a infinity ho 1 mese gratis. Secondo voi posso attivare anche il codice 1mesegratis (se funziona ancora però) e subito dopo il codice findus (quindi altri 3 mesi gratis+12 mesi a 3.99)? Si accodano tutti i mesi?
Ok. Quindi non posso inserire subito i 3 mesi findus. Ma devo disattivare il rinnovo automatico dopo aver inserite il codice mesegratis?Allora puoi attivarti e inserire il codice 1 mese gratis. Successivamente fra un mese puoi inserire il codice dei 3 mesi.
No non devi disattivare il rinnovo, pero le offerte non sono cumulative, quindi se uso il codice mese gratis e subito dopo 3 mesi findus, i 3 mesi si sovrappongono al mese gratis, risultato visione per 3 mesi oltre al mese di prova. Invece se usi adesso il mese gratis e fra un mese, quando si rinnova promozione i 3 mesi findus allora avrai 5 mesi di visione.Ok. Quindi non posso inserire subito i 3 mesi findus. Ma devo disattivare il rinnovo automatico dopo aver inserite il codice mesegratis?
No non devi disattivare il rinnovo, pero le offerte non sono cumulative, quindi se uso il codice mese gratis e subito dopo 3 mesi findus, i 3 mesi si sovrappongono al mese gratis, risultato visione per 3 mesi oltre al mese di prova. Invece se usi adesso il mese gratis e fra un mese, quando si rinnova promozione i 3 mesi findus allora avrai 5 mesi di visione.
Nel campo dove c'è la domanda HAI UN CODICE PROMO? ho inserito il codice: 1MESEGRATIS, 1mesegratis, 1 MESE GRATIS, insomma in tutti i modi ma esceAllora puoi attivarti e inserire il codice 1 mese gratis. Successivamente fra un mese puoi inserire il codice dei 3 mesi.
Nel campo dove c'è la domanda HAI UN CODICE PROMO? ho inserito il codice: 1MESEGRATIS, 1mesegratis, 1 MESE GRATIS, insomma in tutti i modi ma esce
ERRORE
Messaggio :
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.
se inserisco 3MESIFINDUS....mi dice Per te Infinity per 3 mesi gratis e poi per un anno 3.99 euro al mese anziché 7.99 euro,
io stavo cercando 1 mese gratis + 1 mese gratis in modo che entro il 30 agosto, dicono che scade la promo 3mesifindus se non erro, letto nei precedenti messaggi, ma secondo me...anche fino al 31/12, il sito findus riporta: All’interno di ogni confezione troverai un codice di 16 caratteri con cui potrai registrarti ed accedere ai contenuti del catalogo Infinity. L’attività “Il Gusto in Prima Serata” inizia il 01/11/2017 e dura fino al 31/08/2018 ma i codici Infinity Pass possono essere attivati fino al 31/12/2018
parla del codice a 16 non del codice promo.....qualcuno che mi aiuti grazie
La promo Findus dura fino a dicembre, i PASS sono contenuti nelle confezioni di surgelati. Il CODICE 3MESIFINDUS è un'altra cosa.
Il codice 1mesegratis o MESEGRATIS potrebbe anche non funzionare più.
C'è scritto "promozione valida fino al 30/08/2018".Il CODICE 3MESIFINDUS è un'altra cosa....ok che dura fino al 30 agosto?
31 agostoC'è scritto "promozione valida fino al 30/08/2018".
31 agosto
DURATA
Periodo di svolgimento dal
01/11/2017
al 31/08/2018
Termine per l’attivazione codice entro il 31/12/2018
Ragazzi non mi ricordo, dopo aver attivato i 3 mesi se disattivo subito, la visione in promo dura comunque 3 mesi? Perché poi a settembre ho paura che mi dimentico di disattivare...
Grazie
Ragazzi non mi ricordo, dopo aver attivato i 3 mesi se disattivo subito, la visione in promo dura comunque 3 mesi? Perché poi a settembre ho paura che mi dimentico di disattivare...
Cavolo, bisogna stare attenti allora. Fortuna che non ho ancora disatttivato. L'unica è mettere un promemoria. Ringrazio anche io chi ha condiviso il codiceIo ho disattivato subito il rinnovo automatico e mi da come fine data di visione praticamente dopo 1 mese di visione e non dopo 3 mesi di visione.
Cavolo, bisogna stare attenti allora. Fortuna che non ho ancora disatttivato. L'unica è mettere un promemoria. Ringrazio anche io chi ha condiviso il codice