• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

IO avevo già attivato il codice "3MESIFINDUS", visto che il 20 di questo mese sarebbe scaduta la promo per sfizio ho provato a reinserirlo. Morale della favola altri 3 mesi gratis dal 21/9 al 19/12 :D
 
Avevo 2 mesi gratis di Infinity che scadevano il 20 settembre, ho inserito il codice 3MESIFINDUS e mi ha dato altri 3 mesi gratis, grazie mille a chi ha pubblicato il codice :)
 
Avevo 2 mesi gratis di Infinity che scadevano il 20 settembre, ho inserito il codice 3MESIFINDUS e mi ha dato altri 3 mesi gratis, grazie mille a chi ha pubblicato il codice :)

idem, ed anche a partire dal prossimo rinnovo che era a fine mese per cui fino a fine anno sono a posto :)
 
Io l'avevo già utilizzato due volte, appena utilizzato per la terza volta.

Promozioni attive :
3 MESI GRATIS: Attiva dal 03/10/2018; Valida fino al 31/12/2018

Comunque monitoro sempre dopo ogni rinnovo cosa mi dice come costo rinnovo successivo che si sa mai.
Grazie come sempre a chi ha postato tale codice :icon_bounce:
 
ricordiamo per chi non lo sapesse che la attivazione di promo tipo la 3mesifindus disabilita altre promozioni in corso e non si accoda ad esse (cosi' mi e' successo e cosi' mi ha confermato il cc)
 
Avevo 2 mesi gratis di Infinity che scadevano il 20 settembre, ho inserito il codice 3MESIFINDUS e mi ha dato altri 3 mesi gratis, grazie mille a chi ha pubblicato il codice :)

anche a me ! avevo già usato il codice 3MESIFINDUS e utilizzato 2 mesi gratis. ieri è partito l'ultimo mese e oggi ho reinserito il codice 3MESIFINDUS e ora ho altri 3 mesi gratis! forse mi conveniva aspettare un po' ma fa niente.. va bene anche così! :)
 
. Questa nuova promozione che ho aderito partirà solo il giorno dopo della fine della promozione a fine settembre.

Si certo ma non si accoda ad altre promozioni, prende subito la prima data utile per il rinnovo, esempio chi aveva una 2x3 cancella quella promo e si inserisce questa nuova.
 
Peccato che a me e a molti in questo thread questa promozione si accoda tranquillamente.

a me come scritto una quindicina di giorni fa ha annullato quella in corso.. in chat mi hanno detto che funziona cosi', qui anche alcuni utenti hanno detto la stessa cosa
se poi a te ha funzionato buon per te, io preferisco mettere in guardia poi uno fa quello che vuole

edit non avevo letto gli utimi messaggi, prima non c'erano strano :)
 
anche a me ! avevo già usato il codice 3MESIFINDUS e utilizzato 2 mesi gratis. ieri è partito l'ultimo mese e oggi ho reinserito il codice 3MESIFINDUS e ora ho altri 3 mesi gratis! forse mi conveniva aspettare un po' ma fa niente.. va bene anche così! :)
Alla fine una settimana in più o in meno poco importa, spero di poterla riattivare nuovamente per la nuova e ultima stagione di Big Bang Theory
 
di quale mail parlate?

comunque io ho comprato il 12 mesi su amazon ma per ora non c'è nemmeno la data prevista di spedizione
 
Si certo ma non si accoda ad altre promozioni, prende subito la prima data utile per il rinnovo, esempio chi aveva una 2x3 cancella quella promo e si inserisce questa nuova.

infatti, non possono annullarti il mese già in corso e l'offerta si accoda al rinnovo successivo e va bene così basta non accodare un offerta peggiore. Ad edempio chi ha la 2x3 va in meglio ad avere 3 mesi gratis, ed alla fine poi si vedrà che altra offerta c'è
 
infatti, non possono annullarti il mese già in corso e l'offerta si accoda al rinnovo successivo e va bene così basta non accodare un offerta peggiore. Ad edempio chi ha la 2x3 va in meglio ad avere 3 mesi gratis, ed alla fine poi si vedrà che altra offerta c'è
A me, che ho attiva la 2x3, non accetta il codice. Mi dice che è errato.
 
Indietro
Alto Basso