• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ieri sono entrato nell'ultimo mese di 3x2, oggi ho provato a fare la disdetta e mi hanno offerto un nuovo 3x2
 
continua come sempre quindi...

probabilmente il sistema e'ancora settato in automatico quando illustra la proposta "usuale" di non uscita, e si sono concentrati maggiormente nell'organizzare il necessario cambiamento dei contratti Premium .
Secondo me dovrebbero pubblicizzare maggiormente la presenza della visione live dei canali Premium, che viene tenuta un po' in disparte.
Anche nelle pubblicita' di Infinity a livello di spot alla tv, non se ne fa mai cenno (anche se effettivamente la visione e'per ora limitata al PC)
Quando ci saranno piu'dispositivi compatibili col flusso live dei canali,potrebbe essere un ottimo elemento da far risaltare.Aggiunge valore ai contenuti
 
Ragazzi scusate non mi ricordo, quando veniva proposto il rinnovo a prezzo più basso? Non appena si cliccava sulla disattivazione? O in qualche schermata successiva?
 
Giusto ieri è iniziato il mio terzo mese a 2 euro, solitamente aspetto gli ultimi giorni per vedere se mi riconfermano l'offerta, questa volta allarmato da quanto si legge ho fatto subito la "disdetta" e mi hanno dato ancora i 3 mesi a 2 euro :)
 
Giusto ieri è iniziato il mio terzo mese a 2 euro, solitamente aspetto gli ultimi giorni per vedere se mi riconfermano l'offerta, questa volta allarmato da quanto si legge ho fatto subito la "disdetta" e mi hanno dato ancora i 3 mesi a 2 euro :)

hai fatto bene, direttamente da ambiente Infinity per il trimestre da giugno pagherai ,per gli stessi contenuti di visione, 1/4 di quanto dovra' sborsare con il suo contratto l'abbonato Premium fatto accomodare in ambiente Infinity con tanto di invio credenziali e link alla "nuova" piattaforma
 
hai fatto bene, direttamente da ambiente Infinity per il trimestre da giugno pagherai ,per gli stessi contenuti di visione, 1/4 di quanto dovra' sborsare con il suo contratto l'abbonato Premium fatto accomodare in ambiente Infinity con tanto di invio credenziali e link alla "nuova" piattaforma
Non dare informazioni sbagliate, cliente premium può recedere gratuitamente e pagare 1/4 pure lui.
 
Non dare informazioni sbagliate, cliente premium può recedere gratuitamente e pagare 1/4 pure lui.

Ma tu intendi in via ipotetica.Io intendo in via regolamentare. Se cliente Premium non recede, non puoi dire "peggio per lui che non lo sapeva". Non scherziamo,altrimenti diventa una jungla. L'abbonato Premium e' stato informato che il prezzo mensile per usufruire del servizio e' di 7.99 euro. E in tal senso nel trimestre specificato da Matteo paghera' 24 euro contro i 6 di Matteo derivanti dalla richiesta d'uscita da ambiente Infinity. Quattro volte tanto. Sottolineavo appunto a Matteo che ha fatto bene, questi sono numeri fino a prova contraria
 
È l'avvocato delle cause perse, è più forte di lui

non ho capito scusa. Cosa c'entra avvocato delle cause perse. Se mi segnali qual è la causa persa ,magari capisco anch'io per modificare il post. A me sembra di averlo scritto correttamente
 
Che ti vai ad inerpicare in discorsi stucchevoli.
Anche il cliente Infinity se prosegue regolarmente il contratto paga di più di 2€/mese.

Come da disdetta uno può farla l'altro
 
Che ti vai ad inerpicare in discorsi stucchevoli.
Anche il cliente Infinity se prosegue regolarmente il contratto paga di più di 2€/mese.

Come da disdetta uno può farla l'altro

non capisco bene, c'e' poco da inerpicarsi in discorsi stucchevoli, volevo far notare a Matteo (basandomi appunto su cifre vere e non fittizie) quanto fosse conveniente l'aver deciso di richiedere l'interruzione servizio,con successiva proposta promozionale di trimestre, rispetto al costo della medesima tempistica in estensione trimestrale per come illustrata da regolamento all'abbonato Premium nella fase di passaggio ad ambiente Infinity per usufruire dei contenuti. Pensavo di aver sbagliato i conti "aritmetici" ,tipo non sapere la tabellina del 2 o dell'8 :)

Dimentichi comunque che mentre il cliente Infinity da sempre decide lui se iniziare il servizio,ed esistono sul mercato anche i pass di determinate mensilita' che il cliente puo' interpretare come piu' o meno favorevoli ed acquistarle, o altre iniziative promozionali di convincimento(come ad esempio quella legata a una marca di prodotti surgelati, o alla nuova rivista del settore in edicola,o all'offerta Playstation Plus ) , l'abbonato Premium viene fatto accomodare nel nuovo territorio di emissione contenuti, dunque puo' benissimo essere che non sia al corrente di eventuali dinamiche di disdetta o promozionali in genere che magari siano gia' note a chi frequenta da piu' tempo l'ambiente Infinity. Anzi, il cliente Premium conferma in continuita' la modalita' di pagamento attuale richiesta ad esempio sul proprio conto corrente bancario, se avesse scelto questo metodo di riferimento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso