• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Link personale o una cosa per tutti?

Ma le modalità per aderire quali sono ?

Eccovi lo screen

70c8919eb12dca30a657f5b90626411f.jpg
 
Da staccato(da poco più di 2 settimane), provo ad inserire nuovamente un po' di codici, i vecchi non funzionano più(tornasuinfinity si), neanche quello che avevo usato l'ultima volta ma alla fine colpo di coda e mi prende Uneuro, dandomi di nuovo 2 mesi ad 1 euro l'uno.

Se volete provare ripeto il codice

Uneuro
 
Da staccato(da poco più di 2 settimane), provo ad inserire nuovamente un po' di codici, i vecchi non funzionano più(tornasuinfinity si), neanche quello che avevo usato l'ultima volta ma alla fine colpo di coda e mi prende Uneuro, dandomi di nuovo 2 mesi ad 1 euro l'uno.

Se volete provare ripeto il codice

Uneuro

Grazie mille!!! Codice "Uneuro" è funzionato!!! Dopo 6 mesi a 2€/mese ora questo,poi mi dà il rinnovo a 7,99€....chissà se poi iil sistema mi riproporrà 3 mesi a 2€/mese!!!
 
Confermo che "Uneuro" funziona anche con la sottoscrizione ancora attiva! Sono passato da 2€ a 1€ al mese XD
Grazie per la segnalazione!
 
Ragazzi vi chiedo un consiglio.
Sono abbonato a infinity da 4 mesi con l'offerta di enel energia, 2 mesi gratis e 6 a 4.99.
Mi consigliate di tenermela buona fino alla fine oppure cercare qualcosa di meglio?
Ho fatto la prova con il codice uneuro e funziona...
Il mio timore è che prima o poi mi ritrovi a pagare il prezzo pieno di listino terminati gli eventuali 2 mesi a 1€.
Sono nuovo di infinity, secondo voi c'è la possibilità che terminati i 2 mesi a 1€ poi vengano riproposti prezzi del genere o comunque minori dei 4.99 che pago attualmente?
Grazie in anticipo, attendo i vostri consigli!!
 
Di solito quando si disattiva viene offerto o 2 euro x 3 mesi o 2,99 x 3 mesi, ti conviene attivare la promo UNEURO e poi vedere cosa succede, tanto anche la promo che hai scadrà, ma intanto risparmi qualcosa ..
 
Io andrei a risparmio quella da un euro, al secondo mese di 1€ disdici e vedi quello che ti propongono.
 
Vi ringrazio, ma al momento della disdetta viene sempre proposto qualcosa oppure può anche non essere proposto nulla?
 
Grazie! Ad oggi funziona ancora, passato dai 2 € ad 1€ al mese per i prossimi due mesi
 
C'è una data di scadenza per questo codice? Mi si è appena rinnovato a 2€ e avrei un altro rinnovo a 2€ disponibile, vorrei poter usare questo codice dopo il 1 agosto.
 
Indietro
Alto Basso