• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Scusate ragazzi se rompo.....sono un po' neofita su Infinity (non per colpa mia).... allora ho vinto i 3 mesi free dal Winday.... c'è qualcuno con un po'di pazienza che mi spiega come funziona??
Lo vorrei attivare sul tablet, per ora, perché non ho una Smart TV...
Bisogna iscriversi, immagino, ma se dopo i 3 mesi non volessi continuare si può andar via o si è vincolati per un determinato periodo?! L'iscrizione come funziona: a prescindere si deve lasciare un Iban di un C/C?? (Una mia amica, che però ha Netflix,mi disse che ha dovuto lasciare le credenziali delle Poste pay).
Visto che nella mia zona non c'è ADSL ecc.. devo andare di SIM per la connessione.... attualmente ho 3 SIM con 50Gb ognuna per cui ho in totale 150Gb mensili per "tutto" per cui vorrei chiedere se si può modificare la visione dei contenuti: a me andrebbe bene anche in SD....o magari dipende dalla connessione??
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare delle info utili!!!
Ciao! Nessun vincolo, ma devi per forza inserire i dati di una carta di credito(anche prepagata, tipo postepay va bene) oppure tramite paypal. Puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi o comunque prima delle 24h del rinnovo.

Per quanto riguarda il consumo purtroppo non puoi selezionare la qualità. Si aggiusta da sola in funzione della velocità della tua rete.
 
Ciao! Nessun vincolo, ma devi per forza inserire i dati di una carta di credito(anche prepagata, tipo postepay va bene) oppure tramite paypal. Puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi o comunque prima delle 24h del rinnovo.

Per quanto riguarda il consumo purtroppo non puoi selezionare la qualità. Si aggiusta da sola in funzione della velocità della tua rete.
Grazie per la risposta!!! Ho inserito poco fa i dati della carta "Tasca" della mia banca che è una "ricaricabile".... è apparsa la scritta che addebitavano € 0,01, poi mi è apparsa la dicitura che " la carta è protetta dalla banca xxx"(il mio istituto di credito)...poi la dicitura stiamo controllando eppoi pagina di errore generico....devo reinserire i dati della carta??
P.S.: sulla carta ci sono più di 60 euro e fa parte del circuito Mastercard.
 
E nulla ho perso la promozione Winday/Infinity di 3 mesi....non per colpa mia ma perché al superamento del secondo step, mentre stava riconoscendo i dati della carta, è crashato il loro sistema!! Non posso reinserire gli stessi dati della mia carta perché il sistema mi dice che la stessa è già stata usata!! Ho chattato e inviato sms, (non esiste un numero verde o similare) con il loro servizio assistenza e mi hanno confermato che devo utilizzare un'altra carta a me Intestata...ma siamo seri?? Io non ho altre carte ricaricabili (ho una carta di debito, ma quella col cavolo che gli fornisco i dati)!!
Ah un'altra cosa, anche se non è specificato nel loro sito, il servizio di SMS è a pagamento....infatti anche se il mio bundle di telefonia mobile preveda anche gli SMS(e ne ho ancora più di 180!!)....mi ha scalato € 0,20 a messaggio dal credito residuo!!!
Insomma non si può fare nulla....comunque pessimo servizio..... peggio di quello di Premium (mia considerazione personale!!)
Non posso neanche attivare la promo gratis che danno all'inizio per 30 giorni per invogliarti a provare il servizio, sempre per il problema della carta!!!
Che devo dire: Pessima esperienza!!
 
Ultima modifica:
E nulla ho perso la promozione Winday/Infinity di 3 mesi....non per colpa mia ma perché al superamento del secondo step, mentre stava riconoscendo i dati della carta, è crashato il loro sistema!! Non posso reinserire gli stessi dati della mia carta perché il sistema mi dice che la stessa è già stata usata!! Ho chattato e inviato sms, (non esiste un numero verde o similare) con il loro servizio assistenza e mi hanno confermato che devo utilizzare un'altra carta a me Intestata...ma siamo seri?? Io non ho altre carte ricaricabili (ho una carta di debito, ma quella col cavolo che gli fornisco i dati)!!
Ah un'altra cosa, anche se non è specificato nel loro sito, il servizio di SMS è a pagamento....infatti anche se il mio bundle di telefonia mobile preveda anche gli SMS(e ne ho ancora più di 180!!)....mi ha scalato € 0,20 a messaggio dal credito residuo!!!
Insomma non si può fare nulla....comunque pessimo servizio..... peggio di quello di Premium (mia considerazione personale!!)
Non posso neanche attivare la promo gratis che danno all'inizio per 30 giorni per invogliarti a provare il servizio, sempre per il problema della carta!!!
Che devo dire: Pessima esperienza!!
Fai paypal collegato alla medesima carta
 
Armi
Scusate ragazzi se rompo.....sono un po' neofita su Infinity (non per colpa mia).... allora ho vinto i 3 mesi free dal Winday.... c'è qualcuno con un po'di pazienza che mi spiega come funziona??
Lo vorrei attivare sul tablet, per ora, perché non ho una Smart TV...

Quindi devi fare un nuovo account con il primo mese in omaggio diventano 4 mesi ( quando sei quasi alla fine del primo mese inserisci il codice omaggio dei tre mesi)


Bisogna iscriversi, immagino, ma se dopo i 3 mesi non volessi continuare si può andar via o si è vincolati per un determinato periodo ?


Non si e assolutamente vincolati una volta inserito i codice dei (tre segnati sempre le date) alla fine dei tre mesi togli il rinnovo automatico e vedi cosa ti propongono.



L'iscrizione come funziona: a prescindere si deve lasciare un Iban di un C/C?? (Una mia amica, che però ha Netflix,mi disse che ha dovuto lasciare le credenziali delle Poste pay).

Carta di debito Postepay e similari vanno benissimo anche PayPal nessun iban :)

Visto che nella mia zona non c'è ADSL ecc.. devo andare di SIM per la connessione.... attualmente ho 3 SIM con 50Gb ognuna per cui ho in totale 150Gb mensili per "tutto" per cui vorrei chiedere se si può modificare la visione dei contenuti: a me andrebbe bene anche in SD....o magari dipende dalla connessione??
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare delle info utili!!!

Non possibile scegliere un profilo a bassa risoluzione ma conta che i contenuti di adattano al tipo di connessione che hai e che device stai utilizzando.


Buona visione ;)
 
Hai risolto ,?
Guarda io mi trovo in un posto dove non c'è più una banca, le poste sono aperte alcuni giorni e solo di mattina....l'istituto di credito più vicino è a circa 25km ad andare e altrettanti a tornare...non so come si fa sta cavolo di PayPal e a sto punto si tenessero sto cavolo di Infinity.....ah ho finito di lavorare mezz'ora fa.....oggi non sto in vena..... Non c'è un call center con cui parlare con persone reali....solo chat, SMS o mail che non serve a nulla....almeno con premium potevo parlare con qualcuno.... Servizio pessimo!!!!
 
Guarda io mi trovo in un posto dove non c'è più una banca, le poste sono aperte alcuni giorni e solo di mattina....l'istituto di credito più vicino è a circa 25km ad andare e altrettanti a tornare...non so come si fa sta cavolo di PayPal e a sto punto si tenessero sto cavolo di Infinity.....ah ho finito di lavorare mezz'ora fa.....oggi non sto in vena..... Non c'è un call center con cui parlare con persone reali....solo chat, SMS o mail che non serve a nulla....almeno con premium potevo parlare con qualcuno.... Servizio pessimo!!!!
Se c'è un tabaccaio puoi fare la carta pay PAL cmq non ti perdi un gran che :)
 
Paypal non è la carta di paypal, ma un semplice account al quale colleghi una cdc, una prepagata o un iban
 
Se c'è un tabaccaio puoi fare la carta pay PAL cmq non ti perdi un gran che :)
C'è un tabaccaio/bar a 7 km andata e altrettanti al ritorno....ma di "extra" fa solo ricariche telefoniche, quando gli funziona il POS, non so se fa queste carte PayPal ma non penso....eppoi, ovviamente, ha c'è costo per farla...io ho già la ricaricabile della mia banca che ha già i suoi costi ecc....me ne devo fare un'altra per problemi non dipendenti da me???
Comunque, ribadisco, la risoluzione del "mistero" è loro....se il sistema non funziona perché ha dei problemi, e gli stessi vengono segnalati, devono rimediare!!!
Sul loro profilo FB ho letto che molti potenziali utenti hanno segnalato la stessa mia problematica con le promo!!!
Pensa se avessi acquistato il Pass prepagato da MW, o store similari, e fosse capitata la stessa situazione?? Perché da quello che ho capito il fatto di inserire una carta vale per qualsiasi situazione!!! Ripeto servizio inqualificabile!!!
 
Ultima modifica:
C'è un tabaccaio/bar a 7 km andata e altrettanti al ritorno....ma di "extra" fa solo ricariche telefoniche, quando gli funziona il POS, non so se fa queste carte PayPal ma non penso....eppoi, ovviamente, ha c'è costo per farla...io ho già la ricaricabile della mia banca che ha già i suoi costi ecc....me ne devo fare un'altra per problemi non dipendenti da me???
Comunque, ribadisco, la risoluzione del "mistero" è loro....se il sistema non funziona perché ha dei problemi, e gli stessi vengono segnalati, devono rimediare!!!
Sul loro profilo FB ho letto che molti potenziali utenti hanno segnalato la stessa mia problematica con le promo!!!
Pensa se avessi acquistato il Pass prepagato da MW, o store similari, e fosse capitata la stessa situazione?? Perché da quello che ho capito il fatto di inserire una carta vale per qualsiasi situazione!!! Ripeto servizio inqualificabile!!!
ma guarda che PayPal lo fai online, non serve la sua carta
ti iscrivi e fai il tuo account, e ci colleghi volendo la tua carta

ho inteso che la tua carta sarebbe memorizzata ormai nel loro sistema, ma facendo tramite PayPal penso guardino quello, non sanno la tal carta collegata

prova e se funziona sei a posto, e anche non facesse avrai così comunque PayPal che ti viene buono per varie altre cose o servizi simili
 
a miei parenti hanno rifilato un uovo di Pasqua ancora integro, non so come e da dove, credo Perugina... c'era in regalo anche un pass di 3 mesi con scadenza oggi

attivato qualche giorno fa sul mio account esistente, pensavo facesse solo in nuovi e invece menomale no
 
ciao ragazzi, qualche domanda commerciale:
il mio infinity (regalato da vodafone) per un anno si rinnova il 25.10.2019.
eventuale disdetta devo darla entro ?? ma in che modo?

invece se volessi acquistare un gift da dodici mesi dovrei creare un nuovo account con nuova mail?
o potrei proseguire con l'account già esistente ?
grazie per le risposte.
 
ciao ragazzi, qualche domanda commerciale:
il mio infinity (regalato da vodafone) per un anno si rinnova il 25.10.2019.
eventuale disdetta devo darla entro ?? ma in che modo?

invece se volessi acquistare un gift da dodici mesi dovrei creare un nuovo account con nuova mail?
o potrei proseguire con l'account già esistente ?
grazie per le risposte.

Devi andare nella sezione "Il mio account" per disdire il rinnovo. Ti consiglio di farlo durante l'ultimo mese, cioè dopo il 25 settembre, ma entro il penultimo giorno per evitare problemi. Puoi benissimo attivare il gift nell'attuale account.
 
Devi andare nella sezione "Il mio account" per disdire il rinnovo. Ti consiglio di farlo durante l'ultimo mese, cioè dopo il 25 settembre, ma entro il penultimo giorno per evitare problemi. Puoi benissimo attivare il gift nell'attuale account.

come si farebbe ad attivare il gift? grazie duncan..........molto gentile.

comunque conviene fare la disdetta, giusto? poi il gift lo attivi anche dopo che è stato chiuso?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso