• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sto nel periodo dei due mesi gratis
Col codice Enel prolunga di un altro mese
 
Quello di paypall non va.
solo per i nuovi ma non ha senso visto che già ne danno 2
 
idem attivato il mese gratis. Però mi ha sovrascritto la 2x3. Poco male...
 
io ora ho infinity pass 2 mesi fino ad aprile. Posso inserire il codice di enel? Sono andato sul sito ma non trovo nessun campo in cui mettere il codice. Posso inserire solo un altro pass.
 
io ora ho infinity pass 2 mesi fino ad aprile. Posso inserire il codice di enel? Sono andato sul sito ma non trovo nessun campo in cui mettere il codice. Posso inserire solo un altro pass.
se non c'è il campo per inserire il codice, non puoi farlo. Probabile che hai una promozione attiva da aprile in poi, controlla....
 
buonasera, io ho i due mesi gratis per nuovi clienti, il codice enel sovrascrive questa promo? Invece il porta un amico non da piu il mese gratis?
 
buonasera, io ho i due mesi gratis per nuovi clienti, il codice enel sovrascrive questa promo? Invece il porta un amico non da piu il mese gratis?
il codice enel non sovrascrive ma ti aggiunge il mese in coda sotto forma di promo attiva. Quindi attivalo pure e non disattivare prima dell'inizio del terzo mese
 
buonasera, invece il porta un amico non c'è piu? ricordo che davano un mese se non sbaglio
 
Quando saranno disponibili i film "Tuttapposto", "Se mi vuoi bene", "L'uomo del labirinto", "Sono solo fantasmi" e "Il primo Natale" per gli abbonati Infinity senza noleggio?
 
Quando saranno disponibili i film "Tuttapposto", "Se mi vuoi bene", "L'uomo del labirinto", "Sono solo fantasmi" e "Il primo Natale" per gli abbonati Infinity senza noleggio?
Sono film Medusa. Quindi sarà necessario un primo passaggio su Sky e poi molto probabilmente in seconda visione su Infinity.
Ci vuol tempo.
 
Indietro
Alto Basso