• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

mi sapete dire gentilmente perchè il primo mese gratis mi dice che termina il 04/05/2020 e in merito al secondo mese che sta per scattare, sulle promozioni attive mi dice 1 mese gratis Attiva dal 06/05/2020; Valida fino al 04/06/2020, il giorno 05 perchè non lo calcola tra i rinnovi ? il secondo mese doveva partire il 05-05-2020 e non il 06-05-2020, cosa succederà appena scatta giorno 05 ? andro a pagare il prezzo pieno per un giorno ?
 
Ultima modifica:
scusate, ma per provarlo la prima volta mi conviene registrarmi solo col mese gratuito, o conviene partire con qualche promozione?
qui vedo che tutti pagate 1-2-3€ al massimo :laughing7:
ste promozioni le posso trovare appunto dopo il mese gratuito o ne trovo di migliori già in partenza?
grazie
 
se ti iscrivi per la 1^ volta è chiaro che usufruirai prima del periodo gratuto al termine del quale, non rinnovando, ti potrebbero essere offere promozioni
 
ok grazie, si quello che intendevo capire, se ste promozioni potessero arrivare dopo il periodo di prova, o se dovevo attivarle alla partenza, tipo quella che mi è arrivata da paypal, però 5€ al mese non li pagherei ora come ora senza sapere come è il servizio
 
ok grazie, si quello che intendevo capire, se ste promozioni potessero arrivare dopo il periodo di prova, o se dovevo attivarle alla partenza, tipo quella che mi è arrivata da paypal, però 5€ al mese non li pagherei ora come ora senza sapere come è il servizio

Fatti il mese di visione gratuito.

Qualche giorno prima della scadenza disdici l'abbonamento e vedi che offerta ti fanno. Quasi sicuramente la 3,99€x3 mesi.
 
Buonasera volevo chiedere un informazione. Ho attivato infinity per 2 mesi gratuito per la promo del coronavurus ora volevo disdire e mi chiede se voglio rinnovare per 12 mesi a 3.99..... ma non capisco se per un anno pago solo 3.99 (che mi fa strano) oppure se pago a 3.99 al mese per 12 mesi ? Grazie per la risposta.
 
Buonasera volevo chiedere un informazione. Ho attivato infinity per 2 mesi gratuito per la promo del coronavurus ora volevo disdire e mi chiede se voglio rinnovare per 12 mesi a 3.99..... ma non capisco se per un anno pago solo 3.99 (che mi fa strano) oppure se pago a 3.99 al mese per 12 mesi ? Grazie per la risposta.
Ciao benvenuto/a, sono 3,99 al mese.
 
Buonasera volevo chiedere un informazione. Ho attivato infinity per 2 mesi gratuito per la promo del coronavurus ora volevo disdire e mi chiede se voglio rinnovare per 12 mesi a 3.99..... ma non capisco se per un anno pago solo 3.99 (che mi fa strano) oppure se pago a 3.99 al mese per 12 mesi ? Grazie per la risposta.
3.99€ al mese per 12 mesi! Sarebbe stato troppo bello pagare 3.99€ per 1 anno!
 
Perché alcuni ricevono 4€ mentre ad altri gli offrono 3€ al mese?
 
Buon pomeriggio a tutti, ho riattivato oggi il mio account infinity,inserendo il codice enelinfinity20 tutto ok al primo inserimento,per curiosità l'ho riutilizzato e mi ha aggiunta un'altro mese,per cui mi ritrovo con 2 mesi gratis,provate pure voi
 
Buon pomeriggio a tutti, ho riattivato oggi il mio account infinity,inserendo il codice enelinfinity20 tutto ok al primo inserimento,per curiosità l'ho riutilizzato e mi ha aggiunta un'altro mese,per cui mi ritrovo con 2 mesi gratis,provate pure voi

Provato, a quanto pare non c'è un limite perchè ne avevo già usufruito e sono riuscito ad attivare altri 2 mesi
 
Ma quando bisogna farlo, durante il mese gratis?
Io sono in scadenza al 24/06 con questo codice, devo farlo dopo il 26/05 che scatta il nuovo mese?
 
Ciao ragazzi mi sono abbonato a tiscali e devo attivare i 6 mesi gratis di Infinity. Mi posso far dare un codice valido per 12 mesi o rischio che tra 12 mesi Infinity non ci sia più? Sono già utente NowTv e Amazon prime.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso