In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma è un codice valido per tutti?
Io ho infinity gratis ancora fino a settembre(avevo la promo di 6 mesi gratis con l'abbonamento Tiscali), ho già fatto la disdetta che ovviamente sarà effettiva da settembre. Questo codice lo posso utilizzare pure io?

tornagratis ha funzionato anche a me ti ringrazio , devo dire però che ho gia tolto il rinnovo e disistallato l app era piu di un anno che non ero abbonato e.devo dire.che fa schifo come e piu di prima il servizio :D

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

tornagratis ha funzionato anche a me ti ringrazio , devo dire però che ho gia tolto il rinnovo e disistallato l app era piu di un anno che non ero abbonato e.devo dire.che fa schifo come e piu di prima il servizio :D

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Se te lo danno gratis un motivo ci sarà[emoji38]

Ma è un codice valido per tutti?
Io ho infinity gratis ancora fino a settembre(avevo la promo di 6 mesi gratis con l'abbonamento Tiscali), ho già fatto la disdetta che ovviamente sarà effettiva da settembre. Questo codice lo posso utilizzare pure io?

Dovrebbe funzionare

La scadenza è 14/7, quindi non sappiamo fin quando funzionerà. Spesso però i codici funzionano anche dopo la scadenza

Provato adesso per la seconda volta, mi ha aggiunto un altro mese ora mi scade il 13 settembre.

MESEGRATIS

La promozione è valida dal 17/07/2020 al 21/07/2020 e consente di riattivarsi a 0 euro per 30 giorni. A seguire l'utente pagherà 4,99 euro al mese per 6 mesi. Finita la promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese.

Confermo che ENELINFINITY20 ha funzionato, lo avevo già usato in precedenza quando era stato pubblicato qui.

ma attivando quella dei 3 mesi a 2,99€ che danno oin fase di disattivazione
si deve poi tenere l'abbonamento per tutti e 3 i mesi, o è possibile pagare solo 1 o 2 mesi?
grazie

Indietro
Alto Basso