In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma è un codice valido per tutti?
Io ho infinity gratis ancora fino a settembre(avevo la promo di 6 mesi gratis con l'abbonamento Tiscali), ho già fatto la disdetta che ovviamente sarà effettiva da settembre. Questo codice lo posso utilizzare pure io?

tornagratis ha funzionato anche a me ti ringrazio , devo dire però che ho gia tolto il rinnovo e disistallato l app era piu di un anno che non ero abbonato e.devo dire.che fa schifo come e piu di prima il servizio :D

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

tornagratis ha funzionato anche a me ti ringrazio , devo dire però che ho gia tolto il rinnovo e disistallato l app era piu di un anno che non ero abbonato e.devo dire.che fa schifo come e piu di prima il servizio :D

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Se te lo danno gratis un motivo ci sarà

Ma è un codice valido per tutti?
Io ho infinity gratis ancora fino a settembre(avevo la promo di 6 mesi gratis con l'abbonamento Tiscali), ho già fatto la disdetta che ovviamente sarà effettiva da settembre. Questo codice lo posso utilizzare pure io?

Dovrebbe funzionare

La scadenza è 14/7, quindi non sappiamo fin quando funzionerà. Spesso però i codici funzionano anche dopo la scadenza

Provato adesso per la seconda volta, mi ha aggiunto un altro mese ora mi scade il 13 settembre.

MESEGRATIS

La promozione è valida dal 17/07/2020 al 21/07/2020 e consente di riattivarsi a 0 euro per 30 giorni. A seguire l'utente pagherà 4,99 euro al mese per 6 mesi. Finita la promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese.

Confermo che ENELINFINITY20 ha funzionato, lo avevo già usato in precedenza quando era stato pubblicato qui.

Grazie mille per questo codice... un altro mese extra anche per il sottoscritto.

ma attivando quella dei 3 mesi a 2,99€ che danno oin fase di disattivazione
si deve poi tenere l'abbonamento per tutti e 3 i mesi, o è possibile pagare solo 1 o 2 mesi?
grazie

Indietro
Alto Basso