• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Puoi provare. A me non li ha mai accordati

Mi sono riattivato dato che avevo sospeso il rinnovo automatico. Ho inserito WINDAY30 e adesso mi dice cosi':
Infinity TUTTO IL CATALOGO

VALIDO FINO AL
13/01/2021

PROX PAGAMENTO
Il rinnovo automatico è sospeso

PREZZO
7,99 €

0,00 €

Promozioni attive :
0 EURO PER UN MESE Attiva dal 14/01/2021; Valida fino al 12/02/2021

Sembra mi abbia aggiunto un mese gratis.
 
Linear

SUBITO 3 MESI DI INFINITY IN REGALO

Inizia subito il tuo periodo di visione:

Vai su landing.infinitytv.it/Linear3mesi
Registrati con mail e password
Inserisci il CODICE: LINEAR20 nell'apposito spazio e completa la registrazione
Non ti resta che metterti comodo e goderti 3 mesi di Infinity.

Al termine della promozione Infinity si rinnoverà a 4.99€ al mese per 6 mesi*.
Disdici quando vuoi con un semplice click.
*rinnovi successivi a 7.99€ al mese.
L’offerta è valida fino al 31/12/2020 soltanto per i nuovi clienti e non è cumulabile con altre promozioni.
Termini e condizioni del servizio disponibili su Infinitytv.it

https://assicurazione.linear.it/infinity/
 
Paypal

30 giorni gratis e poi 3 mesi a 3,99€ al mese

Codice del coupon PAYPAL30

Scadenza: 31 dicembre 2020

L’offerta è valida solo online dal 01/11/2020 al 31/12/2020 per gli utenti PayPal titolari di un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Anche dopo il periodo gratuito, per usufruire della promozione è necessario mantenere il rinnovo automatico attivo. Codice sconto rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/offers?view=details&offerId=FLJRBV7SUQ7BS

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/offers
 
Mi sono riattivato dato che avevo sospeso il rinnovo automatico. Ho inserito WINDAY30 e adesso mi dice cosi':
Infinity TUTTO IL CATALOGO

VALIDO FINO AL
13/01/2021

PROX PAGAMENTO
Il rinnovo automatico è sospeso

PREZZO
7,99 €

0,00 €

Promozioni attive :
0 EURO PER UN MESE Attiva dal 14/01/2021; Valida fino al 12/02/2021

Sembra mi abbia aggiunto un mese gratis.
Ah si, se non avevi già una promozione attiva si. Ma se adesso per esempio volessi aggiungere un altro codice, e prolungare di un altro mese non te lo fa fare, almeno fino a Febbraio
 
Promozioni Infinity

Oh io sono wind3 ma a me non è arrivato nessun codice promo per infinity...mi hanno offerto un calendario

Attualmente la migliore offerta per aderire come nuovo cliente a infinty qual è?(volevo provarlo durante sto natale avendo disdetto sky,ora ho now tv ma mancano i canali premium)
qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
 
Sì, a me è successo proprio così! Avevo una promo (non il max a dire il vero) 3 mesi a 2,99 euro al mese.
Avevo rinnovato il 12/12, il secondo rinnovo lo avrei avuto il 10/01/2021 e il terzo e ultimo al 10/02/2021.
Applicando il codice di wind per un mese gratis, adesso leggo che il rinnovo al 10/01 è a 0 euro e avrò visione fino al 09/02, con rinnovo a 4,99 euro il 10/02.
Insomma, non ho perso una grande promozione, ma in ogni caso è stata sovrascritta!
Adesso vedo che mi accetterebbe la promo da 1,99 euro al mese per 3 mesi, ma ho paura applicandola di perdere il mese gratis.

Ciao Gregor,
ha provato ad inserire la promo WINDAY? Ti ha sovrascritto il mese gratis? Grazie
 
Bisogna attivarlo durante l'ultimo mese prima di iniziare a pagare, così si prolunga di un altro mese
No, a me ha tolto il rinnovo successivo a pagamento, inserendomi il mese gratis. La promo che avevo e che era per tre mesi l'ho persa, non riparte dopo il mese gratis. Non era una grande promo, ma è andata così.
 
Io per usare il codice WINDAY su un vecchio account disattivato alla fine mi sono visto spillare 7,99 euro, perché non mi ha preso il codice e mi ha subito scalato i soldi. Ho provato a chiedere aiuto sulla chat di Infinity, ma non gliene può fregare di meno. Stavolta mi hanno fregato, ma non mi vedranno più: considerando la concorrenza questo servizio non vale più di 2/3 euro al mese, altro che 8 :eusa_naughty:
 
A me adesso dice cosi':
Promozioni attive :
0 EURO PER UN MESE Attiva dal 14/01/2021; Valida fino al 12/02/2021

Quindi in teoria con 1 mese di Winday ne ho due?
 
Io per usare il codice WINDAY su un vecchio account disattivato alla fine mi sono visto spillare 7,99 euro, perché non mi ha preso il codice e mi ha subito scalato i soldi. Ho provato a chiedere aiuto sulla chat di Infinity, ma non gliene può fregare di meno. Stavolta mi hanno fregato, ma non mi vedranno più: considerando la concorrenza questo servizio non vale più di 2/3 euro al mese, altro che 8 :eusa_naughty:
Per evitare questi spiacevoli incidenti metti una Postepay vuota... è chiaro che ci siamo fidati troppo di Infinity.
 
Volevo approfittare di questo mese gratuito, ma è impossibile accedere al login del sito! Ho provato anche da browser diversi. Clicco su accedi e non succede nulla
 
L'ho disattivato ma il problema rimane invariato
EDIT: Sono entrato da cellulare, ma non riesco ad inserire il codice promo da account disattivato. Devo prima pagare per usufruirne?
 
Indietro
Alto Basso