• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Parlando con un operatore vodafone piu' ferrato mi ha spiegato che la promo Happy black per avere 6 mesi gratuiti di Infinity era valevole solo per gli abbonamenti alla rete mobile e non anche per quella fissa come ho io. Ha detto che avrei dovuto attivare un'altra promo tramite l'area SERVIZI DIGITALI, poi si e' corretto parlando di Amazon video, a quel punto ho disattivato la promo.

A questo punto ho fatto un abbonamento normale senza promo registrandomi sul sito di Infinity.

Ho scelto quello per 6 mesi che quindi e' scontato rispetto a quello mensile, con prima settimana gratis. Ma non ho capito se i 6 mesi a pagamento decorrano dopo i primi 7 giorni gratuiti e quindi sono 6 mesi + 1 settimana oppure la settimana gratuita e' ricompresa nei 6 mesi di abbonamento?

Poi dopo questi 6 mesi l'abbonamento si rinnovera' in automatico e se si' sara' per altri 6 mesi o si attivera' un abbonamento mensile? Oppure si disattivera' tutto in automatico?

Comunque sembra a un primo esame che serie tv e film non siano all'altezza di Netflix e Amazon video, gli eventi per cosi dire TOP sono a noleggio. Poi non capisco perche' alcune serie tv partono non dalla prima stagione ma da stagioni successive e non e possibile vedere quelle precedenti? Forse per quesstioni di scadenza dei diritti di visione?

Infine per caricare i video sembra che ci metta piu' tempo per il buffering. Non capisco se dipende dalla mia connessione che a volte da' problemi.

P.s. ho letto sul sito che l'abbonamento si rinnova in automatico per lo stesso periodo scelto al momento dell'attivazione.

Altra cosa dubbia, cliccando nella sezione Film in 4k di infinity c'e' il film Tenet e i cliccando all'interno, in basso compare una scritta che dice" Noleggiato fino al 10.02.2021. Solo che io non ho noleggiato nulla. Forse e' una promo riservata a i nuovi clienti che possono vedere dei contenuti a noleggio senza pagarli??:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Vari film in 4K sono compresi e visibili, se scorri la riga e poi fai Vedi tutti, quelli presenti li puoi guardare tranquillamente

Hanno la voce Noleggiato fino al..., per indicare una scadenza, ma quasi tutti gli stessi poi si rinnovano e rimangono, o aggiungono altro

Io negli anni ho fatto vari periodi gratis grazie ai codici, ma ho scopero questa cosa solo ultimamente
anche perché vedevo la durata di 1 minuto, pensavo fossero anteprime o trailer da provare in 4K
poi provando una volta c'era film intero
ho finito da poco un altro mese free e visto Tenet così da lì

Le serie per questioni loro e di diritti, non sono quasi mai intere come stagioni, è normale

Infinity, a mia opinione, si fa per seguire qualcosa di loro esclusiva come primo passaggio o cose simili per le serie, qualche film in anteprima o meno, cose così...
come qualità e contenuti c'è un abisso rispetto agli altri operatori
personalmente pur apprezzando e vedendo qualcosa, ho fatto anche mesi (sempre free) dove ci accedevo quasi mai
 
Ultima modifica:
Vari film in 4K sono compresi e visibili, se scorri la riga e poi fai Vedi tutti, quelli presenti li puoi guardare tranquillamente

Hanno la voce Noleggiato fino al..., per indicare una scadenza, ma quasi tutti gli stessi poi si rinnovano e rimangono, o aggiungono altro

Io negli anni ho fatto vari periodi gratis grazie ai codici, ma ho scopero questa cosa solo ultimamente
anche perché vedevo la durata di 1 minuto, pensavo fossero anteprime o trailer da provare in 4K
poi provando una volta c'era film intero
ho finito da poco un altro mese free e visto Tenet così da lì

Le serie per questioni loro e di diritti, non sono quasi mai intere come stagioni, è normale

Infinity, a mia opinione, si fa per seguire qualcosa di loro esclusiva come primo passaggio o cose simili per le serie, qualche film in anteprima o meno, cose così...
come qualità e contenuti c'è un abisso rispetto agli altri operatori
personalmente pur apprezzando e vedendo qualcosa, ho fatto anche mesi (sempre free) dove ci accedevo quasi mai
Ok grazie Fry. Quindi in pratica Tenet e altri FIM anche in 4 k se vi è scritto NOLEGGIATO FINO A 10.02.2021 ma non è indicato il prezzo da pagare significa che sono gratuiti fino a quella data? E dopo quella data potrebbe essere prorogata la visione gratuita oppure potrebbe diventare noleggio ma a pagamento? Peccato per le serie TV perché per alcune essendo scaduti i diritti di visione delle prime stagioni si potrebbero vedere solo quelle successive ma a quel punto non avrebbe senso. Però da come dici, sia per i film che serie rv anche se viene indicata una data di scadenza poi in genere questa viene prorogata?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Le proroghe intendevo per solo quella sezione di film in 4K, ce ne sono vari che vanno avanti per altre settimane o mesi pur avendo ogni volta una tal scadenza
Film in quella sezione sono compresi e visibili, poi possono sparire o diventare a Noleggio reale del tutto, o continuare a comparire ed essere compresi


In generale nel catalogo invece le scadenze sono reali, se poi del contenuto riprendono diritti possono sempre ricomparire
ma non ci sto tanto dietro, o mai fatto caso, ho guardato cose a lunga o breve scadenza, per me poi finita li
 
@Alfry puoi mettere un pin per bloccare gli acquisti involontari. i 4k sono gratuiti la maggior parte noleggiato fin al ecc di solito quando noleggi qualche cosa e disponibile per un mese e 24 48 da quando hai iniziato a vedere il contenuto.
 
Una curiosità : se si decidesse di disdire Infinity prima dell'addebito come si dovrebbe fare? Ovvero so che non si può disdire prima di due giorni dall'attivazione. Ma se uno volesse disdire dopo i primi 2 giorni ma entro i 7 giorni di prova gratuita in modo da evitare l'addebito ( nel mio caso semestrale) sarebbe sufficiente mettere la spunta su "Disattiva l'abbonamento in modo automatico"? O si deve procedere in altro modo? Perché ovviamente se facessi disdetta dopo i 7 gg di prova allora avverebbe l'addebito ma potrei continuare la visione per i 6 mesi per poi non rinnovarsi.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità : se si decidesse di disdire Infinity prima dell'addebito come si dovrebbe fare? Ovvero so che non si può disdire prima di due giorni dall'attivazione. Ma se uno volesse disdire dopo i primi 2 giorni ma entro i 7 giorni di prova gratuita in modo da evitare l'addebito ( nel mio caso semestrale) sarebbe sufficiente mettere la spunta su "Disattiva l'abbonamento in modo automatico"? O si deve procedere in altro modo? Perché ovviamente se facessi disdetta dopo i 7 gg di prova allora avverebbe l'addebito ma potrei continuare la visione per i 6 mesi per poi non rinnovarsi.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma hai già fatto l'abbonamento ?
Edit prova a disattivarlo e vedi cosa esce come data di rinnovo
 
Ma hai già fatto l'abbonamento ?
Edit prova a disattivarlo e vedi cosa esce come data di rinnovo
Si l'ho fatto l'altro ieri 26 gennaio. Come data mi dà il 2 febbraio ovvero subito dopo la scadenza del periodo di prova.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, ho un abbonamento di un anno a Infinity che scade ad Ottobre e sul numero Vodafone mi è arrivato l'offerta che mi danno Infinity per un anno..ma se provo ad associarlo al mio account già esistente mi dice che ci sono problemi tecnici... c'è per caso qualche incompatibilità?
 
Salve ragazzi, ho un abbonamento di un anno a Infinity che scade ad Ottobre e sul numero Vodafone mi è arrivato l'offerta che mi danno Infinity per un anno..ma se provo ad associarlo al mio account già esistente mi dice che ci sono problemi tecnici... c'è per caso qualche incompatibilità?

Devi creare un nuovo account
 
Un altro nuovo account (sarebbe il 3 o 4°) con infinity ????

tra l'altro... occhio che i trial dedicati solamente ai nuovi account (anche quelli lunghi diversi mesi) verificano che i terminali utilizzati non abbiano già beneficiato in passato di abbonamenti in prova e nel caso li bloccano, quindi, per esempio, una smart tv già utilizzata in precedenza con un altro account in trial non può essere riutilizzata per un altro account in trial: l'utilizzo con un altro account è consentita in questi casi solo se si tratta di sottoscrizioni a pagamento.
 
Ho disattivato il rinnovo automatico, non accettando il solito 2,99 euro al mese per 3 mesi.
Adesso leggo che la visione termina il 9/2 e che il rinnovo automatico è sospeso.
Però più sotto leggo:
Promozioni attive :

Per te 24 mesi a 4.99 Attiva dal 10/02/2021; Valida fino al 30/01/2023
Quindi il 10/2 si attiverà in automatico?
Ho un pass che mi permetterà la visione gratuita per 2 mesi, per questo ho dovuto disabilitare il rinnovo automatico.
Per attivare il pass dovrò inserire il codice promozionale come metodo di pagamento.
Spero non mi addebiteranno i 4,99 euro il 10/2...
 
Ho disattivato il rinnovo automatico, non accettando il solito 2,99 euro al mese per 3 mesi.
Adesso leggo che la visione termina il 9/2 e che il rinnovo automatico è sospeso.
Però più sotto leggo:

Quindi il 10/2 si attiverà in automatico?
Ho un pass che mi permetterà la visione gratuita per 2 mesi, per questo ho dovuto disabilitare il rinnovo automatico.
Per attivare il pass dovrò inserire il codice promozionale come metodo di pagamento.
Spero non mi addebiteranno i 4,99 euro il 10/2...
No,quando rimarrai senza visione quella promo non la vedrai più,per adesso la vedo pure io che ho disattivato il rinnovo automatico,però per esempio se riattivi il rinnovo automatico (che sicuramente non farai) prima del 10 febbraio il sistema nel tuo caso inizierà a fatturare 4,99 al mese (per 24 mesi), promo che in ogni caso si può disattivare quando si vuole o sostituire con l'attivazione di qualche altra promo (se c'è né saranno più)che andrebbe a sostituire quella da 4,99.
 
Se hai disattivato correttamente non ti addebiteranno niente. Ricontrolla bene ma la promozione sotto è semplicemente quella che avresti avuto dopo il mese gratis fatto, ce l'ho anch'io segnalata.

Ed ho disattivato anch'io, nel mio caso perché dopo il 26 febbraio non avrò praticamente più niente da vedere per ora.

In futuro vedremo.

PS= viene scritto così
Ciao mio nome
la tua sottoscrizione sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità: 26/02/2021Fino ad allora puoi accedere ai contenuti del catalogo da tutti dispositivi abilitati.

Piano:*Infinity TUTTO IL CATALOGO

Promozione:*4,99€ /mese
(fino al 16/02/2023)

Poi:*7,99€ /mese

Rinnovo:*disattivo
 
Ok, chiaro. Ma questa promo da 4,99 per 24 mesi l'hanno data di default a tutti? Perché io me la sono ritrovata all'improvviso.
Ho sempre usufruito di promozioni tra cui varie volte quella da 2,99 per 3 mesi...
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso