Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Devi entrare nell'account/ la mia sottoscrizione e cliccare su "Hai un codice promo?"Come si fa a inserire un codice per i già clienti? Avete il link diretto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi entrare nell'account/ la mia sottoscrizione e cliccare su "Hai un codice promo?"Come si fa a inserire un codice per i già clienti? Avete il link diretto?
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.
Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:
XTE199
Affrettati, hai solo pochi giorni!
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.
Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:
XTE199
Affrettati, hai solo pochi giorni!
Come si fa a inserire un codice per i già clienti? Avete il link diretto?
Devi entrare nell'account/ la mia sottoscrizione e cliccare su "Hai un codice promo?"
Arrivata anche a me questa offerta.
Credo arrivi a tutti.
A che punto siamo? Funziona ancora il codice?Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:
XTE199
Ce l'ho su carta. Ma ho appena cambiato i dati con una carta ricaricabile con 2€ sopra. Se non mi fanno disdire non possono neanche prelevare.
A quanto ho letto funzionano solo per i nuovi clientiquindi confermate che i pass da sei mesi che vendono sulla baia a 10/11 euro sono affidabili?
Io su eBay a metà gennaio ne ho acquistati 2 da sei mesi a 10 euro l'uno e li ho attivati senza nessun problema sul mio account che era senza visione da qualche giorno,sono coperto con 20 euro fino a metà gennaio 2022.A quanto ho letto funzionano solo per i nuovi clienti
Anche io ho acquistato un pass e sto aspettando metà aprile per disdire il rinnovo ed utilizzare il pass. Chiedendo ad un operatore in chat mi è stato detto che i pass si potranno usare..... SperiamoIo su eBay a metà gennaio ne ho acquistati 2 da sei mesi a 10 euro l'uno e li ho attivati senza nessun problema sul mio account che era senza visione da qualche giorno,sono coperto con 20 euro fino a metà gennaio 2022.
Semmai è l'account che deve essere sospeso senza visione ma non crearne uno nuovo come nuovo cliente.
Poi ora in prossimità delle novità che sono in arrivo non so se permettano l'attivazione di questi pass.
Disattiva la firma tapatalk grazieAnche io ho acquistato un pass e sto aspettando metà aprile per disdire il rinnovo ed utilizzare il pass. Chiedendo ad un operatore in chat mi è stato detto che i pass si potranno usare..... Speriamo
Inviato dal mio AGS3-W09 utilizzando Tapatalk