In Rilievo Promozioni Infinity+

Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.

Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:

XTE199

Affrettati, hai solo pochi giorni!

Arrivata anche a me questa offerta.
Credo arrivi a tutti.

Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.

Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:

XTE199

Affrettati, hai solo pochi giorni!

Mi sono riattivato per 2 mesi a 1,99, grazie

Come si fa a inserire un codice per i già clienti? Avete il link diretto?

Devi entrare nell'account/ la mia sottoscrizione e cliccare su "Hai un codice promo?"

Esatto e la possibilità di aggiungere un codice promo è disponibile solo con il rinnovo automatico attivo.
Comunque quel codice è solo per nuove attivazioni.

Io non so quanto siano legali ma su eBay ho preso codici per 6 mesi a €10... Ne ho presi due e con venti euro ho fatto tutto l'anno....

Su Amazon c'è un'offerta per 6 mesi di abbonamento a meno di 20 euro, ma ha un senso comprarlo visto che qua tra un po' cambia tutto?

Sono entrato nell'ultimo mese in promozione a 2.99 e, per la prima volta in assoluto, cliccando per sospendere il rinnovo automatico non mi offrono nessuna promozione

a me viene pesante anche spendere i 2 euro per l’ultimo mese poichè non vedo nuovi contenuti, in particolare il 4k è fermo da mesi, forse bisogna aspettare questo cambiamento per capire dove vogliono andare

azz che fregatura. non è che usi paypal per pagare? potresti bloccare il pagamento ricorrente dal conto paypal

Ce l'ho su carta. Ma ho appena cambiato i dati con una carta ricaricabile con 2€ sopra. Se non mi fanno disdire non possono neanche prelevare.

quindi confermate che i pass da sei mesi che vendono sulla baia a 10/11 euro sono affidabili?

A quanto ho letto funzionano solo per i nuovi clienti
Io su eBay a metà gennaio ne ho acquistati 2 da sei mesi a 10 euro l'uno e li ho attivati senza nessun problema sul mio account che era senza visione da qualche giorno,sono coperto con 20 euro fino a metà gennaio 2022.
Semmai è l'account che deve essere sospeso senza visione ma non crearne uno nuovo come nuovo cliente.
Poi ora in prossimità delle novità che sono in arrivo non so se permettano l'attivazione di questi pass.

Io su eBay a metà gennaio ne ho acquistati 2 da sei mesi a 10 euro l'uno e li ho attivati senza nessun problema sul mio account che era senza visione da qualche giorno,sono coperto con 20 euro fino a metà gennaio 2022.
Semmai è l'account che deve essere sospeso senza visione ma non crearne uno nuovo come nuovo cliente.
Poi ora in prossimità delle novità che sono in arrivo non so se permettano l'attivazione di questi pass.
Anche io ho acquistato un pass e sto aspettando metà aprile per disdire il rinnovo ed utilizzare il pass. Chiedendo ad un operatore in chat mi è stato detto che i pass si potranno usare..... Speriamo

Inviato dal mio AGS3-W09 utilizzando Tapatalk

Anche io ho acquistato un pass e sto aspettando metà aprile per disdire il rinnovo ed utilizzare il pass. Chiedendo ad un operatore in chat mi è stato detto che i pass si potranno usare..... Speriamo

Inviato dal mio AGS3-W09 utilizzando Tapatalk
Disattiva la firma tapatalk grazie :)

Indietro
Alto Basso