In Rilievo Promozioni Infinity+

Buongiorno a tutti, c’è qualche codice disponibile per attivare Infinity 6 mesi o 12 mesi ?

Mi accodo alla domanda di Michele, ho visto il catalogo Infinity e trovare un codice 12 mesi non mi dispiacerebbe. In passato lo attivai tramite amazon che uscì una promo a 12mesi a 39,99€ ma non si è più ripresentata. SPero nel primeday.. eventualmente se qualcuno ha qualche dritta resto in campana :)

Per chi è interessato c’è il cofanetto su Amazon con 12 mesi di Infinity a 79 euro. Magari la metteranno in offerta a metà prezzo o poco più durante i Prime Day della settimana prossima

Per chi è interessato c’è il cofanetto su Amazon con 12 mesi di Infinity a 79 euro. Magari la metteranno in offerta a metà prezzo o poco più durante i Prime Day della settimana prossima

io spero proprio che lo mettono a metà prezzo.. lo presi 2 anni fa a quella cifra, poi quando tornò a prezzo pieno disattivai

Il mese scorso ho attivato un'offerta a €4 mensili per 3 mesi, ma oggi mi sono stati addebitati €8, cioè a prezzo pieno. Li ho contattati in chat dove mi hanno detto che anche altri hanno avuto questo problema, che apriranno una segnalazione e che mi contatteranno.

Il mese scorso ho attivato un'offerta a €4 mensili per 3 mesi, ma oggi mi sono stati addebitati €8, cioè a prezzo pieno. Li ho contattati in chat dove mi hanno detto che anche altri hanno avuto questo problema, che apriranno una segnalazione e che mi contatteranno.
Aggiornamento: mi hanno mandato un'email con cui si scusano per l'inconveniente e affermano che a causa di un'anomalia sui loro sistemi mi era stata addebitata anche la terza mensilità, perciò, per rimediare, non dovrò sostenere alcun pagamento il prossimo mese.
Però il rimedio mi lascia perplesso per una cosa: e se io avessi voluto disdire al termine del secondo mese? Ora non posso più perché, di fatto, mi hanno fatto pagare il terzo mese in anticipo. Avrei preferito un rimborso.

Ultima modifica:
con uno dei Seguenti Codici si avrà Infinity+ (annuale) a 48€:

MILAN

INTER

LAZIO

NAPOLI

grazie,il codice sarà valido x il 19 settembre quando parte la champion?

Aggiornamento: mi hanno mandato un'email con cui si scusano per inconveniente e affermano che a causa di un'anomalia sui loro sistemi mi era stata addebitata anche la terza mensilità, perciò, per rimediare, non dovrò sostenere alcun pagamento il prossimo mese.
Però il rimedio mi lascia perplesso per una cosa: e se io avessi voluto disdire al termine del secondo mese? Ora non posso più perché, di fatto, mi hanno fatto pagare il terzo mese in anticipo. Avrei preferito un rimborso.
Infatti non è un rimedio ma una parac......

Indietro
Alto Basso