In Rilievo Promozioni Infinity+

Grazie.

Nel mio caso interesserebbero solo tutte i film e serie ad alta risoluzione.
Il pacchetto sarebbe quindi il Plus da 7.99/mese? Corretto?

E si ma dove le trovi? Ero iscritto da anni ad infinity, ma ricercando tra le email non ho ricevuto più offerte da 3 o 4 anni..
Cosa bisogna controllare?

Grazie, controllerò, ora sono iscritto al thread.

Comunque sarò anche fesso, ma le varie promo etc di Infinity NON sono ben chiare.

Spiego, stavo valutando di fare il Plus da 7.99/euro mese, ma a quanto ho capito i contenuti NON sono in HD/4K, e per ottenerli in quella risoluzione si dovrebbe fare la Gold Experience.... ma andando nella sua pagina dedicata dice che:

Scopri la GOLD experience

Attiva o riattiva la GOLD experience a soli 3,99€ al mese per fruire di tutti i contenuti gratuiti di Mediaset Infinity con un sacco di nuove funzionalità.

Cioè sembra che solo i contenuti GRATUITI avranno i vantaggi della Gold Experience, quindi in HD/4K.
Cos'è hanno scritto male? Oppure è per assurdo così come han scritto?
O forse i contenuti del Plus sono di default in alte risoluzioni?
Spiegano da schifo..

Una informazione.. perchè non caspico bene le varie promozioni Infinity.

La Gold Experience è una cosa indipendente?

Cioè Infinity è gratis (escludendo i contenuti a pagamento) e ha pubblicità e risuluzione base.
Se si attiva la gold, i contenuti restano gli stessi del base free ma migliorati?

E i contenuti a pagamento ono a risoluzione base o Gold

Con la Gold i contenuti free hanno una maggiore risoluzione, la pubblicità viene ridotta (ma non tolta del tutto) e in più nei restart dei canali tipo canale 5 puoi andare avanti e indietro a tuo piacimento (tutto qui) PS col Gold niente 4k solo hd in infinity in 4k ci sono alcuni film e serie sissy in 4k (se fai infinity il Gold te lo regalano)

Oh grazie..

Incomincio a capire, forse.

Se al piano Free aggiungo il Gold da 3.99, si avrebbero stessi contenuti del Free ma con miglior risoluzione, no pubblicità e restart.

Se al Free si aggiunge Gold+Plus, quindi 3.99+7.99 ci sarebbero tutti i contenuti del Free+Plus entrambi a risoluzioni massime disponibili?

Ho capito bene?

Se al Free si aggiunge Gold+Plus, quindi 3.99+7.99 ci sarebbero tutti i contenuti del Free+Plus entrambi a risoluzioni massime disponibili?

Ho capito bene?
Se al free aggiungi infinity hai il Gold plus incluso nei 7,99 (Massima risoluzione) ;) niente 3,99 aggiuntivi. Hai intenzione di fare infinity plus 7,99 è incluso il Gold. Diversamente puoi fare il solo il Gold 3,99 ma non è incluso infinity plus

Ultima modifica:
Chiedo conferma: attivando i 30 gg di prova gratuita su Prima Video di Infinity selection, si può disdire durante la prova gratuita ed evitare il pagamento del mese successivo?

Indietro
Alto Basso