In Rilievo Promozioni Infinity+

Attivato ieri sera Infinity perché adoro The Big Bang theory e voglio vederlo per bene dalla prima puntata della prima stagione.. L'offerta che mi hanno proposto via mail prevede 2 mesi di visione gratuita e poi 4,99 euro all'anno.. Ma posso disattivarla quando voglio giusto?

Forse sarà 4,99 al mese per 1 anno... comunque puoi disattivare il rinnovo quando vuoi nella sezione Gestisci Account.

Per avere 4mesi con due codici (da neo iscritto) che sequenza devo fare? Mettere in fase di registrazione il codice zucca o bazinga2015 che mi da 60giorni e una volta iscritto il codice provaciancora? Oppure entrambi dopo la registrazione? O non sono cumulabili?

Alla faccia di chi diceva che Infinity con l'anno nuovo sarebbe stata a pagamento

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi sono arrivate due mail...una provaciancora (;stamane 2 mesi gratis) ma non funziona...fatto procedura ma nulla..ora non ho più nemmeno la possibilità di inserire codici promo..
Non mi sto lamentando ehh...
Però perchè mandarmelo allora...

Mi sono arrivate due mail...una provaciancora (;stamane 2 mesi gratis) ma non funziona...fatto procedura ma nulla..ora non ho più nemmeno la possibilità di inserire codici promo..
Non mi sto lamentando ehh...
Però perchè mandarmelo allora...
pure a me inviata email per 2 mesi a zero, però non funziona il codice :crybaby2:

Quindi il codice PROVACIANCORA continua a funzionare? Chi ha provato?
il 25 mi scade l'altro mese e partono i 2 mesi a 0. In teoria dovrebbero allungarlo di un mese, fino a febbraio, posticipando i 2 mesi come successo già ad ottobre.
Vedremo...

Quindi il codice PROVACIANCORA continua a funzionare? Chi ha provato?
il 25 mi scade l'altro mese e partono i 2 mesi a 0. In teoria dovrebbero allungarlo di un mese, fino a febbraio, posticipando i 2 mesi come successo già ad ottobre.
Vedremo...
Ho provato ora è mi ha aumentato di un mese la scadenza, dal 16 gen al 16 feb, quindi funziona ancora

benissimo,adesso free infinity mi scade a maggio.
Un pò mi vergogno è come rubare caramelle ad un bambino :lol:

Ho sfruttato tutte le promozioni :)
In che modo? Perché qui mi è stati detto che le promozioni si sovrappongono annullando quella già attiva al momento.
Io ad esempio ho attivi i 2 media con il provaciancora, e mi è stato detto di non provare nemmeno ad inserire quello per avere i 2 mesi ad 1 euro, perché rischio di perdere la promozione in corso.

Indietro
Alto Basso