• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Digitando il codice BACKTOSCHOOL mi appare una finestra con la scritta Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese. Come devo fare per disdire ed evitare il rinnovo a quel prezzo? Dopo il mese gratuito vorrei approfittare di un codice che mi hanno dato via email nella persona di una certa Eliana del Team Infinity per ringraziarmi della mia fedeltà (€3 mensili per 3 mesi).
 
Digitando il codice BACKTOSCHOOL mi appare una finestra con la scritta Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese. Come devo fare per disdire ed evitare il rinnovo a quel prezzo? Dopo il mese gratuito vorrei approfittare di un codice che mi hanno dato via email nella persona di una certa Eliana del Team Infinity per ringraziarmi della mia fedeltà (€3 mensili per 3 mesi).
Basta disattivare il rinnovo, lo puoi fare subito dopo aver attivato il codice.
 
? Dopo il mese gratuito vorrei approfittare di un codice che mi hanno dato via email nella persona di una certa Eliana del Team Infinity per ringraziarmi della mia fedeltà (€3 mensili per 3 mesi).

Puoi inserire il codice anche adesso e alla scadenza si rinnova con il nuovo prezzo, comunque 3 euro sono buoni ma non un ottima offerta, se disdici dovrebbero darti in automatico 2 euro al mese
 
Digitando il codice BACKTOSCHOOL mi appare una finestra con la scritta Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese. Come devo fare per disdire ed evitare il rinnovo a quel prezzo? Dopo il mese gratuito vorrei approfittare di un codice che mi hanno dato via email nella persona di una certa Eliana del Team Infinity per ringraziarmi della mia fedeltà (€3 mensili per 3 mesi).
Semplicemente prima che scada questo mese vai sul tuo account e clicchi su "sospendi rinnovo" . Adesso non ricordo se è scritto proprio così ma comunque una volta lì non puoi sbagliare ?
 
Una tragedia, ragazzi. Ho digitato il codice di cui sopra, poi però mi è apparso questo messaggio:

ERRORE
Messaggio :
Per procedere con la riattivazione è necessario fornire prima un metodo di pagamento. Per farlo vai nell’area “Il Tuo Profilo", seleziona la voce "Dati personali e di pagamento" e clicca su “Modifica” per inserire il tuo codice fiscale ed un metodo di pagamento valido. Se invece hai un nuovo Pass Prepagato, inseriscilo nella sezione “Riattiva con Infinity Pass”.


Sono andato nel mio profilo per inserire il metodo di pagamento, ma mi è apparso quest'altro messaggio di errore:
ERRORE
Messaggio :
La tua offerta Infinity non permette la modifica del metodo di pagamento attraverso l'area Selfcare. Vai su help.infinitytv.it, consulta le condizioni di servizio e/o contatta il Team Infinity via email o in chat per assistenza.
 
Una tragedia, ragazzi. Ho digitato il codice di cui sopra, poi però mi è apparso questo messaggio:

ERRORE
Messaggio :
Per procedere con la riattivazione è necessario fornire prima un metodo di pagamento. Per farlo vai nell’area “Il Tuo Profilo", seleziona la voce "Dati personali e di pagamento" e clicca su “Modificaâ€� per inserire il tuo codice fiscale ed un metodo di pagamento valido. Se invece hai un nuovo Pass Prepagato, inseriscilo nella sezione “Riattiva con Infinity Passâ€�.


Sono andato nel mio profilo per inserire il metodo di pagamento, ma mi è apparso quest'altro messaggio di errore:
ERRORE
Messaggio :
La tua offerta Infinity non permette la modifica del metodo di pagamento attraverso l'area Selfcare. Vai su help.infinitytv.it, consulta le condizioni di servizio e/o contatta il Team Infinity via email o in chat per assistenza.
Risolto se no contatta la chat.
 
Puoi inserire il codice anche adesso e alla scadenza si rinnova con il nuovo prezzo, comunque 3 euro sono buoni ma non un ottima offerta, se disdici dovrebbero darti in automatico 2 euro al mese


Ormai regalano infinity con la qualsiasi, pure 2€ sono troppi.
Ad esempio passate a Tiscali mobile
 
Attivata Infinity gratis per 1 anno Vodafone Entertainment.
 
Utilizzato una prima volta, essendo in scadenza ho utilizzato BACKTOSCHOOL per la seconda volta... sembra funzionare :eusa_whistle:
Ovvio ringraziamento a chi l'ha segnalato.
 
Utilizzato una prima volta, essendo in scadenza ho utilizzato BACKTOSCHOOL per la seconda volta... sembra funzionare :eusa_whistle:
Ovvio ringraziamento a chi l'ha segnalato.

Ma questa promo è compatibile con i codici findus ?,perche ho comprato due confezioni di gratinati e mi dice codici non validi.Grazie.
 
Se hai attivato la sottoscrizione con il codice backtoschool, devi aspettare la scadenza e poi inserire i PASS.

Grazie,quindi devo aspettare fino al 23 novembre(sino ad allora sono coperto),se non sbaglio questi pass findus scadono il 31 dicembre giusto?
Se cosi fosse me ne dovrebbe avanzare uno :sad:
 
Usando il codice BACKTOSCHOOL e disattivando il rinnovo automatico esce questa promo:

Per te che sei con noi da tanto una promozione esclusiva: 2 mesi a 4.99 euro!
Promo 2 mesi a soli 4.99 euro al mese
(non cumulabile con altre promozioni in corso)
 
Buongiorno ragazzi, io ho avuto un codice a 16 cifre infinity con l'abbonamento Tutto Incluso Full a MyTiscali, ma purtroppo quando vado sulla mia Smart tv (LG49UH850v) mi chiede username e password che non ho, e se provo a regitrarmi il sistema non me lo consente! Come posso fare per usufruire di questo codice infinity e vedere i film sulla mia tv??
 
Buongiorno ragazzi, io ho avuto un codice a 16 cifre infinity con l'abbonamento Tutto Incluso Full a MyTiscali, ma purtroppo quando vado sulla mia Smart tv (LG49UH850v) mi chiede username e password che non ho, e se provo a regitrarmi il sistema non me lo consente! Come posso fare per usufruire di questo codice infinity e vedere i film sulla mia tv??
Ti ho risposto qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5482758
Evita comunque il crossposting
 
Indietro
Alto Basso