In Rilievo Promozioni Infinity+

Ahahahah (bis)
Siccone oggi mi è scattato il nuovo mese ho pensato "Vediamo se accetta ancora il codice promo e mi allunga ancora la promo..."
Risultato: mi ha allungato gli 0€ fino al 19/01/16.

9 mesi a 1€ LOOOOL

Io devo aspettare domani per provare.

Sulla pagina fb: 2 mesi a 0 euro con il codice BAZINGA2015.
Credo valga solo per le nuove attivazioni però. Cmq se qualcuno volesse provare....

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ragazzi vorrei aderire alla nuova promo dei 60gg gratis. se non dovesse soddisfarmi è complicato disdire?
presumo preveda un rinnovo automatico a 4,99 euro al mese che va disdetto no?

Pure a me ha rifiutato il Bazinga perché avevo un mese gratuito attivo.
Allora ho tentato col PROVACIANCORA e dal 9/11 la scadenza è arrivata al 7/1
Per poco che lo possa guardare... li (non)spendo volentieri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Iinserito PROVACIANCORA ero coperto fino alla fine di novembre ed...ho guadagnato solo un mese..va bene cosi' anche se avrei potuto rischiare di mettere la parola il prossimo mese x averne due.. se la cosa fosse continuata. Volevo inoltre segnalare che dopo aver fatto questa operazione ho provato a disdire il rinnovo automatico e la promo che viene fuori é per un' offerta di 3 mesi x 6.99 al 50%...non ho ne confermato ne accettato ho solo cliccato su la X per uscire dalla proposta... quindi reputo che prossimamente il mese a zero non lo daranno piu'.

Non ho capito....3 mesi a 6,99 o 3 mesi a 3,50 l'uno?

Che è quello che ho detto io in pratica: 3,50x3=10,50 :)
Cmq non sarebbe proprio malissimo...

0.02 di differenza pero':laughing7:
no no è male ...comunque se fai un infinity pass 24 mesi a 79€ ...se lo confermano..verrebbe ancora meno...comunque vediamo quelli che faranno la disdetta del rinnovo automatico il prossimo mese a cosa andranno incontro come proposta....tenuto conto che allora ci sarà anche.. Netflix di mezzo e le offerte potrebbero essere forse anche di tipo consevativo per i già clienti .

Ultima modifica:
Ahahahah (bis)
Siccone oggi mi è scattato il nuovo mese ho pensato "Vediamo se accetta ancora il codice promo e mi allunga ancora la promo..."
Risultato: mi ha allungato gli 0€ fino al 19/01/16.
9 mesi a 1€ LOOOOL

Quindi in realtà è un normale rinnovo dopo disattivazione? Sono i 2mesi con il codice + il 'classico' mese a 0euro. Non ti ha rinnovato quella promo o sbaglio?
Se disattivavi (come i mesi precedenti) era la stessa cosa secondo me.
Io disattivo venerdi. Proverò il codice ma credo che anche disattivando normalmente, ti diano un altro mese dopo i 2 che abbiamo già attivato.

Oppure sbaglio ed in realtà prima di re-inserire il codice avevi disattivato il rinnovo e non ti hanno offerto nulla?

No. Non ti si aggiunge il mese se sospendi la sottoscrizione... non è cumulabile con i 2 mesi a 0€.

Invece il codice ti allunga di un mese la promozione che avevi precedentemente

Indietro
Alto Basso