In Rilievo Promozioni Infinity+

Ragazzi ho comprato una chromecast x mio padre e volevo fargli provare infinity,attivati 2 mesi gratuiti con promozione zucca e attivo fino al 31.12,oggi provo a inserire provaci ancora e 2 mesi gratuiti dal 01.16,sogno o son desto?

Fino al 1 Marzo 2016 dovresti stare apposto allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma...proprio ora ho reinserito il codice PROVACIANCORA...mi ha allungato la promo fino al 20/01/2016....boh!

perché fa partire i 2 mesi dalla prima scadenza utile.. nel tuo caso prima scadenza era 23/11 immagino.. e da li partono i 2 mesi.. se lo facevi il 24/11 allora ti scadeva intorno al 20/02/2016

Se avessi letto le precedenti pagine avresti capito che è così per TUTTI ;)

Ho letto le pagine precedenti ...mi era solo sfuggito il termine temporale per guadagnare altri due mesi...io la vedo così..ho guadagnato un mese ;)

Oggi a me hanno offerto 3 mesi a metà prezzo. Ho rifiutato perché ho infinity incluso in premium ma sembra comunque una buona offerta! Hanno, forse, capito che non possono comunque dare sempre mesi gratis! ;)

Quindi se mi registro con nuovo account e nuova carta di credito, adesso con i 2 codici danno 4 mesi gratis??
Ma c'è il problema che un dispositivo usato per una precedente promozione non può più essere riutilizzato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie. Già le altre volte non è stato semplice farmi sbloccare i dispositivi in chat, stavolta passo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho visto ora che ho una promozione come abbonato adsl Tiscali per Infinity. Dovrei poter attivare sia 12 mesi di Infinity (vale per alcuni tipi di piano telefonico) oppure la promo per 2 mesi. Da quello che ho capito pero' i due mesi dovrebbero essere disponibili solo per nuove attivazioni.

forse già detto
aderito all'offerta vodafone passaggio da altro operatore ed aderito ad un opzione che includeva la promo
12 mesi di infinity a zero :)

Indietro
Alto Basso