In Rilievo Promozioni Infinity+

Puoi disattivarti quando vuoi direttamente dal tuo profilo, annullando il rinnovo automatico.

Continuano a farmi offerte per rientrare, ma il punto è che ora Infinity ce l'ho nell'abbonamento cinema.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Infatti, alla fine é uguale. I titoli Infinity Premiere dopo 5-6 mesi arrivano comunque su Premium, e vi restano per parecchio tempo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Continuano a farmi offerte per rientrare, ma il punto è che ora Infinity ce l'ho nell'abbonamento cinema.

Avrei aggiunto anch'io volentieri l'opzione Cinema, ma siccome guardo film e serie solo ondemand,
l'applicazione Premium Play (che contiene Infinity) ha meno compatibilità sui device della sola applicazione Infinity...
perciò ho lasciato perdere il cinema e per ora mantengo Infinity

2z5ji2v.jpg

Scopri di più

A me hanno rinnovato oggi ancora un mese gratis, fino al 15/04 quindi... Sinceramente non so come mai, e cosa che non mi è piaciuta, ho dovuto rifare nuovamente la disattivazione, nonostante l'avessi già fatta, se no il 15/04 avrei dovuto pagare 7,99€.
Appena l'ho fatta, mi hanno proposto, prima di confermare, 3,99€ al mese fino a Luglio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho disattivato e al momento non ho intenzione di riattivare almeno fino all'estate, comunque se qualcuno è interessato mi hanno mandato 2 mail con il codice da inserire "promo499" che ti da 1 mese a 4,99 euro appunto. Non che sia questa grande offerta ma credo funzioni per tutti i disattivati.

5 euro al mese sono sempre troppi. Magari a 2 euro mensili e sorbirmi il primo minuto di spot ci penserò. Solo che in casa Mediaset non hanno fantasia a livello di marketing. Possono tranquillamente trovare un investitore pubblicitario che paga 3 euro al mese per ogni cliente come me.

5 euro al mese sono sempre troppi. Magari a 2 euro mensili e sorbirmi il primo minuto di spot ci penserò. Solo che in casa Mediaset non hanno fantasia a livello di marketing. Possono tranquillamente trovare un investitore pubblicitario che paga 3 euro al mese per ogni cliente come me.

Non esageriamo😁...5 euro dovrebbe essere il prezzo standard del servizio(ovviamente parlo per me)😉...ovviamente con quel prezzo poi non dovrebbero fare più offerte...la pubblicità lasciamola dove deve stare per favore 😂

Non esageriamo😁...5 euro dovrebbe essere il prezzo standard del servizio(ovviamente parlo per me)😉...ovviamente con quel prezzo poi non dovrebbero fare più offerte...la pubblicità lasciamola dove deve stare per favore 😂
Dovrebbero fare due opzioni: una con pubblicità e una senza pubblicità. All'utente la libera scelta. Non ci vuole niente.

€2? Dimmi che scherzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma a "un cliente come te" questi €2 li devono dare o li devono prendere?

Dai ma la pubblicità è solo all'inizio del film e non dura neanche molto! Non è molto fastidiosa.

E' vero...sono circa 30 secondi da vedere all'inizio di un film o di un episodio di una serie TV.
Ma dopo aver fatto l'abitudine all'assenza degli spot guardando Infinity, quando te le devi sorbire con Premium Play disturba un po' :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso