In Rilievo Promozioni Infinity+

Salve ragazzi,
ho ricevuto anch'io il codice Paypal con cui attivare l'offerta 1 mese + 6 mesi a 3,99. Ovviamente questa somma va moltiplicata per ogni singolo mese, confermate? Perchè da come è impostata l'offerta, sembrerebbe cumulativa (ovvero € 3,99 con visione di 7 mesi invece di € 23,94) .
Nel caso in cui il prezzo fosse quest'ultimo, è ancora valida la promozione 2EURO×3MESI? Perchè converrebbe attivare questa!
Scusate le domande che a voi sembreranno banali, ma è la prima volta che mi affaccio alla realtà streaming.

Salve ragazzi,
ho ricevuto anch'io il codice Paypal con cui attivare l'offerta 1 mese + 6 mesi a 3,99. Ovviamente questa somma va moltiplicata per ogni singolo mese, confermate? Perchè da come è impostata l'offerta, sembrerebbe cumulativa (ovvero € 3,99 con visione di 7 mesi invece di € 23,94) .
Nel caso in cui il prezzo fosse quest'ultimo, è ancora valida la promozione 2EURO×3MESI? Perchè converrebbe attivare questa!
Scusate le domande che a voi sembreranno banali, ma è la prima volta che mi affaccio alla realtà streaming.
Si sono 3,99al mese.

Per il codice puoi provare quello postato da montaggista BIGBANG
che è sempe 2 al mese per tre mesi.

Io ho già €2 al mese per 3 mesi con il codice 2X3MESI. Se attivo questa si sommano o si sovrappongono?

sarebbe partito dal mese successivo a quello di cui stai usufruendo. Se ad esempio eri nel primo mese della 2EUROX3MESI,avresti messo in coda i 3 mesi della promozione nuova (quindi in sostanza 4 mesi a 2 euro al mese) . Ma il codice BIGBANG non e' piu' attivabile da un paio di giorni, l'hanno tenuto per poco piu' di una settimana dal lancio della nuova stagione della serie tv

Ultima modifica:
1 mese di prova gratuita + 6 mesi a €3,99

Codice del coupon: PAYPALPENNY

Scadenza: 14 febbraio 2018

Sei pronto per goderti l’undicesima stagione di The Big Bang Theory e lo spin off Young Sheldon in esclusiva su Infinity? Solo per i nuovi clienti, 1 mese di prova gratuita + 6 mesi a €3,99 anziché €7,99. Dal 31 gennaio al 14 febbraio, registrati con PayPal e goditi lo spettacolo. Puoi disdire l’abbonamento quando vuoi.

Termini e condizioni

L’offerta è valida solo online dal 31/01/2018 al 14/02/2018 per utenti aventi un conto PayPal di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile.

1 mese di prova gratuita + 6 mesi a €3,99

Codice del coupon: PAYPALPENNY

Scadenza: 14 febbraio 2018

Sei pronto per goderti l’undicesima stagione di The Big Bang Theory e lo spin off Young Sheldon in esclusiva su Infinity? Solo per i nuovi clienti, 1 mese di prova gratuita + 6 mesi a €3,99 anziché €7,99. Dal 31 gennaio al 14 febbraio, registrati con PayPal e goditi lo spettacolo. Puoi disdire l’abbonamento quando vuoi.

Termini e condizioni

L’offerta è valida solo online dal 31/01/2018 al 14/02/2018 per utenti aventi un conto PayPal di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile.

Mannaggia mi restituisce questo messaggio: Messaggio :
Codice non valido. Potresti già avere una promozione in corso oppure il codice va inserito nell’area "IL TUO ACCOUNT" > "Dettagli sottoscrizione".

Io inserisco il codice findus nel box "HAI UN CODICE PROMO?" ma non succede niente. Cosa sbaglio?

e' specificato solo per nuove attivazioni, siete sicuri che lo state inserendo secondo questa condizione? potrebbe essere il motivo per cui non vi viene riconosciuto, se lo digitate ad account gia'esistente o magari con metodo di pagamento gia' impostato in precedenza nel loro database. Il messaggio che vi viene illustrato e'tipico di queste situazioni,quando il sistema "vede" che non trattasi di nuova attivazione a cui la promo e' specificatamente dedicata nei termini e condizioni

Ultima modifica:
e' specificato solo per nuove attivazioni, siete sicuri che lo state inserendo secondo questa condizione? potrebbe essere il motivo per cui non vi viene riconosciuto, se lo digitate ad account gia'esistente o magari con metodo di pagamento gia' impostato in precedenza nel loro database. Il messaggio che vi viene illustrato e'tipico di queste situazioni,quando il sistema "vede" che non trattasi di nuova attivazione a cui la promo e' specificatamente dedicata
no io sono già attivo da una vita

no io sono già attivo da una vita

ciao,allora e' proprio cosi'. Solo per nuove attivazioni, quindi non e'inseribile ad account gia' esistente come nel tuo caso e immagino come nel caso di Giampy80, e da qui il messaggio di errore.
Ultimamente i codici inseribili ad account gia' esistente sono decisamente meno frequenti

ciao,allora e' proprio cosi'. Solo per nuove attivazioni, quindi non e'inseribile ad account gia' esistente come nel tuo caso e immagino come nel caso di Giampy80, e da qui il messaggio di errore.
Ultimamente i codici inseribili ad account gia' esistente sono decisamente meno frequenti
grazie

ciao ragazzi ho un problemino, sono attivo su infinity con il mese di prova dei 30giorni, ho provato ad inserire il codice che ho trovato nei findus ma mi dice
Messaggio :
Codice non valido. Potresti già avere una promozione in corso oppure il codice va inserito nell’area "IL TUO ACCOUNT" > "Dettagli sottoscrizione".
Dite che devo aspettare che scadano i 30giorni per poterlo utilizzare?

ciao ragazzi ho un problemino, sono attivo su infinity con il mese di prova dei 30giorni, ho provato ad inserire il codice che ho trovato nei findus ma mi dice
Messaggio :
Dite che devo aspettare che scadano i 30giorni per poterlo utilizzare?
Si devi aspettare, naturalmente disattiva il rinnovo, poi ti devi riattivare con il PASS.

Indietro
Alto Basso