In Rilievo Promozioni Infinity+

Mai pagato proprio.... se hai pazienza ogni tanto spuntano (spuntavano?) offerte gratuite per un mese.
saranno sei mesi o forse più che non mettono il codice per il mese gratis.
Oggi come oggi, il mese "gratis" lo ottieni con i gratinati findus che oggi ho acquistato in offerta a 3,50

Voi in che situazione eravate? Avevate già qualche promozione attiva? O stavate pagando a prezzo intero?

Nell'ultimo mese della promo precedente, il prossimo rinnovo sarebbe stato a prezzo pieno, disattivando abbonamento danno il 2x3, se tu sei in queste condizioni e non te lo hanno dato allora è molto strano.

I mesi gratuiti durante the big band theory non li danno, scorso anno poi ritornarono a giugno, penso che anche quest'anno fanno così, ultimo promo gratuito l'ho sfruttato fino al 15 gennaio da allora ho pagato 2 euro al mese.

Per i gratinati ovviamente chi li.usava già sono convenienti, personalmente che non ne facevo uso preferisco pagare i 2 euro direttamente ad infinity.

Nell'ultimo mese della promo precedente, il prossimo rinnovo sarebbe stato a prezzo pieno, disattivando abbonamento danno il 2x3, se tu sei in queste condizioni e non te lo hanno dato allora è molto strano.

I mesi gratuiti durante the big band theory non li danno, scorso anno poi ritornarono a giugno, penso che anche quest'anno fanno così, ultimo promo gratuito l'ho sfruttato fino al 15 gennaio da allora ho pagato 2 euro al mese.

Per i gratinati ovviamente chi li.usava già sono convenienti, personalmente che non ne facevo uso preferisco pagare i 2 euro direttamente ad infinity.
Sono già con n una 2x3. Ho il prossimo rinnovo il 30 marzo. Vediamo dopo quella data se mi propongo qualcosa.

Ti è comparsa subito la proposta?
Perché a me di solito quando ho fatto sospendi rinnovo mi compariva una finestra con l'offerta, oggi invece mi è comparsa una finestra in cui mi avvisava che confermando la sospensione avrei perso tutti i loro vantaggi esclusivi bla bla bla...
Insomma sembra non propormi nessuna offerta... A meno che non lo dice dopo il primo avviso...

non farti problemi, l'offerta alla disattivazione la propone spesso ma non sempre ed in ogni caso facile che poi ti inviino qualche offerta tramite mail dopo la disattivazione.

Io ho acquistato i gratinati Findus :icon_rolleyes:ed in effetti all'interno c'è il codice, solo che non ho capito come si fa ad utilizzarlo.... :icon_redface:

Adesso ho Infinity in prova gratuita per i primi 30 giorni con scadenza il 21 marzo. Ho già disdetto per evitare il rinnovo automatico a 7,99 euro alla scadenza e il sistema mi dice che al 21 marzo cesserà la visione. Se riattivo mi dice che al 21 marzo verranno addebitati i 7,99 euro per continuare la visione per un mese. Provo quindi ad inserire il codice per continuare la visione gratuita per un mese ma non me lo accetta..... come devo fare? Devo aspettare il 21 marzo e provare successivamente? Non vorrei che riattivando successivamente al 21 marzo il sistema mi addebita subito i 7,99 euro per un mese di visione senza darmi la possibilità di inserire il codice....

. Provo quindi ad inserire il codice per continuare la visione gratuita per un mese ma non me lo accetta..... come devo fare? Devo aspettare il 21 marzo e provare successivamente? Non vorrei che riattivando successivamente al 21 marzo il sistema mi addebita subito i 7,99 euro per un mese di visione senza darmi la possibilità di inserire il codice....

Si i codici findus vanno inseriti successivamente, quando non si ha sottoscrizione attiva

Una domanda, Infinity incluso nel pacchetto Cinema di Premium a livello contenuti è identico all'Infinity stand alone (app dedicata al solo Infinity) oppure manca di qualcosa?

Una domanda, Infinity incluso nel pacchetto Cinema di Premium a livello contenuti è identico all'Infinity stand alone (app dedicata al solo Infinity) oppure manca di qualcosa?
Tutto identico, tranne le Premiere del venerdì, inaccessibili se non tramite la sottoscrizione Infinity

Anche io ero nell'ultimo mese della 2x3 ho fatto ora disdetta del rinnovo automatico e mi hanno nuovamente proposto la 2x3 che ho accettato :)
PS
Forse è in arrivo Mr Robot3

Anche io ero nell'ultimo mese della 2x3 ho fatto ora disdetta del rinnovo automatico e mi hanno nuovamente proposto la 2x3 che ho accettato :)
PS
Forse è in arrivo Mr Robot3
Ora abbiamo scoperto che ti chiami Matteo.
Buono così. Con tutto Will e Grace e la 3a stagione di Mr Robot per me è un buon mese su Infinity.

Anch'io sono a posto fino a fine giugno... sempre 2 euro al mese per i prossimi 3 mesi dopo aver "deciso" di sospendere l'account.

E' da stamattina che provo a riattivare la visione inserendo un codice Findus ma mi da sempre 'problema tecnico temporaneo (3021)'....... :eusa_think:

Consigli?

Risolto... sbagliavo la procedura per l'inserimanto dei codici.

Devo dire che l'assistenza di Infinity è stata incredibilmente tempestiva... ho inviato una mai ieri sera e mi hanno risposto e risolto subito! :hello2:

SCEGLI INFINITY PASS DA 1 MESE E IL TUO PERIODO DI FRUIZIONE RADDOPPIA

*La promozione è valida fino al 09/04/2018 e consente il raddoppio del periodo di visione di Infinity Pass da 1 mese. Il cliente che acquista un Infinity Pass da 1 mese e lo attiva entro il 09/04/2018 avrà il periodo di visione raddoppiato. I clienti che acquisteranno l'Infinity Pass senza attivarlo entro tale data non beneficieranno del raddoppio del periodo di visione.

Declino l'offerta. Sono nell'ultimo mese della 2×3. Poco fa ho disattivato il rinnovo e per rimanere mi hanno proposto altri 3 mesi a €2 mensili. Accettata l'offerta al volo.

Indietro
Alto Basso