Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento solo promo 2,99 euro/mese per 3 mesi (per chi è già cliente)?
Il codice promo inserito non è valido. Per maggiori info contattaci in chat.
Io l'ho usato ieri e ha funzionato
Io l'ho usato almeno 3 o 4 volte, io i codici li scrivo sempre tutto in maiuscolo non so tu come lo hai inserito. I codici non funzionano se si ha un pass attivo.A me dice non valido. Eppure non credo di averlo mai usato...
Io l'ho usato almeno 3 o 4 volte, io i codici li scrivo sempre tutto in maiuscolo non so tu come lo hai inserito. I codici non funzionano se si ha un pass attivo.
Ho provato sia in minuscolo che in maiuscolo. Stessa risposta. Ho un abbonamento attivo che si rinnoverà il 12/9.Per questo non funziona?
Anche se è attivo il rinnovo deve funzionare
In Chat mi dicono che serve una nuova attivazione con nuova mail e nuovo metodo di pagamento...
Io l'ho usato 3 volte se non erroIn realtà non dovrebbe neanche funzionare il codice perchè la promo Enel che io ricordi doveva scadere a fine maggio.
Ovviamente se non vuoi proseguire disattiva il rinnovo e riprova quando non hai nulla attivo.
Scusami, se disattivo adesso il rinnovo, continuerò ad avere visione fino al giorno 12 (escuso), giorno in cui avverrebbe il rinnovo automatico da 7,99 euro/mese?
Disattivando il rinnovo, avrò ancora la possibilità di aderire alla promo 2,99 euro/mese per 3 mesi? Questa mi viene proposta in fase di disattivazione. Grazie.
ENELINFINITY20 ha funzionato per il secondo mese consecutivo!!! Attivato adesso....
Ps: se non ricordo male l'avevo scovato io su una pagina Facebook![]()
Ho provato a inserire il codice,
in teoria me lo a preso, però
mi compare la scritta RIATTIVA
RIATTIVA SUBITO INFINITY
Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Prezzo: 0,00€ /mese (fino al 09/10/2020)
Poi: 7,99€ /mese
Riattivando il tuo abbonamento
il pagamento ti verrà addebitato subito
Ho paura che se premo riattiva mi addebita i 7,99€
Io per sicurezza tra 2 giorni, tolgo il rinnovo automatico.