In Rilievo Promozioni Infinity+

C'è pur sempre la Champions.
Praticamente stanno regalando la visione gratuita della Champions

C'è pur sempre la Champions.
Praticamente stanno regalando la visione gratuita della Champions

Non tutti i codici promozionali di Infinity+ hanno la Champions compresa :) ad esempio quelli di Vodafone sono validi solo per l'offerta Serie TV e Cinema

Non tutti i codici promozionali di Infinity+ hanno la Champions compresa :) ad esempio quelli di Vodafone sono validi solo per l'offerta Serie TV e Cinema
Qui però scrivono che è presente

"per goderti gratuitamente per 1 mese il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati e il grande calcio europeo"

Qui però scrivono che è presente

"per goderti gratuitamente per 1 mese il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati e il grande calcio europeo"

un po' vago comunque, ci sono numerosi contenuti in Infinity riguardanti la Champions League a livello di catalogo, (quindi ci starebbe nell'illustrare il calcio europeo nell'offerta..) ,bisognerebbe vedere se intendono come compreso anche il piatto forte cioe' le dirette live delle partite della Champions League.

un po' vago comunque, ci sono numerosi contenuti in Infinity riguardanti la Champions League a livello di catalogo, (quindi ci starebbe nell'illustrare il calcio europeo nell'offerta..) ,bisognerebbe vedere se intendono come compreso anche il piatto forte cioe' le dirette live delle partite della Champions League.

Eh si, sarebbe da chiarire

bisognerebbe anche vedere l'Uefa, potrebbe avere voce in capitolo ? la Champions League e' un loro prodotto e consentire che il live sia offerto addirittura in omaggio puo'sembrare strano , c'e' chi come Sky trasmette la competizione in parallelo ed ha speso molti soldi per avere il contenuto Champions League che ha un certo peso sulla proposta del ticket sport di Now ad esempio. Tramite mediaset, si potrebbe avere tutta la Champions gratuita, fra la partita in chiaro del martedi e la proposta Infinity con gli asciugoni.Mancherebbe solo la partita che e'in esclusiva su Amazon Prime Video

Basta provare gli asciugoni servono sempre

si' pero' uno si fa le scorte di carta, prepara le cartoline immettendo i codici, e poi appena a meta'febbraio mettendosi in poltrona quando torna la champions puo'rendersi conto se il live delle partite e'compreso ? Ovviamente facciamo un discorso dell'interesse per la competizione a carattere generale, se magari un utente alla ripresa della Champions segue solo le squadre italiane puo' essere coperto da altri servizi come mediaset in chiaro e amazon prime per Villareal-Juventus e Inter-Liverpool.
E il big-match paris saint germain-real madrid e'in programma il 15 febbraio quindi al martedi' e presumo su mediaset in chiaro

si' pero' uno si fa le scorte di carta, prepara le cartoline immettendo i codici, e poi appena a meta'febbraio mettendosi in poltrona quando torna la champions puo'rendersi conto se il live delle partite e'compreso ? Ovviamente facciamo un discorso dell'interesse per la competizione a carattere generale, se magari un utente alla ripresa della Champions segue solo le squadre italiane puo' essere coperto da altri servizi come mediaset in chiaro e amazon prime per Villareal-Juventus e Inter-Liverpool.
E il big-match paris saint germain-real madrid e'in programma il 15 febbraio quindi al martedi' e presumo su mediaset in chiaro
E quindi ? Aspettate gli asciugoni regina ricordo che esiste l'abbonamento a 7,99 al mese se uno vuole stare sul sicuro ;)

E quindi ? Aspettate gli asciugoni regina ricordo che esiste l'abbonamento a 7,99 al mese se uno vuole stare sul sicuro ;)

non vedo perche' essere superficiali in merito all'organizzazione di questa iniziativa a premi, c'e' un regolamento ufficiale con vari punti, c'e' un permesso del ministero,l'accettazione da parte del destinatario di alcune clausole fissate e descritte, esistono delle precise garanzie sulle modalita' d'esecuzione a favore della societa' promotrice, quindi e'necessario e prioritario che si faccia totale chiarezza sul contenuto a disposizione senza rimanere sul vago.
Il discorso di optare per l'abbonamento consueto e diretto a 7,99 euro per fugare i dubbi non deve essere un'alternativa al diritto di sapere in modo certo e dettagliato che cosa questa iniziativa propone al destinatario che viene invogliato ad acquistare un prodotto

Io non sono superficiale e non ho mai parlato di cacio, mi sono solo limitato a riportare la notizia così come l'ho appresa io tanto è vero che è anche pubblicizzata in TV. Ripeto se uno vuol stare sul sicuro lasciate perdere il tutto e abbonatevi a 7.99 al mese. A me non me ne viene in tasca niente ;) non credo cmq che per due rotoli di carta uno si rovini tanto vale provare poi se non dovesse essere così e sempre un regalo. Una volta per i codici ci si rincorreva. La prossima volta che vengo a sapere di una promo non la riporterò più.

Io non sono superficiale e non ho mai parlato di cacio, mi sono solo limitato a riportare la notizia così come l'ho appresa io tanto è vero che è anche pubblicizzata in TV. Ripeto se uno vuol stare sul sicuro lasciate perdere il tutto e abbonatevi a 7.99 al mese. A me non me ne viene in tasca niente ;) non credo cmq che per due rotoli di carta uno si rovini tanto vale provare poi se non dovesse essere così e sempre un regalo. Una volta per i codici ci si rincorreva. La prossima volta che vengo a sapere di una promo non la riporterò più.

il tuo impegno tanto apprezzato e'sempre prezioso e costruttivo,volevo solo porre attenzione sulla chiarezza di iniziative che possono confondere l'utente se non sono presentate in maniera inequivocabile. E' il concetto che secondo me e'importante ,che si tratti di acquistare un rotolo di carta o un'automobile. Gia' in passato si erano creati spiacevoli equivoci sulla presenza o meno della proposta Champions League in certe iniziative promozionali sul contenuto Infinity. Poi ci sono utenti come ad esempio Mirko.Morini che hanno conoscenza di come attivarsi qualora un'offerta non corrisponda a cio' che veniva illustrato,altri utenti come me possono perdersi nei meandri del regolamento dell'iniziativa a premi o nelle innumerevoli occasioni in cui il forum e' sempre enorme fonte d'informazione a tutela dell'utente limitando al massimo le possibilita' di equivoco e favorendo la consapevolezza di cio' che e' a propria disposizione.

Buon pomeriggio, ho attivato gratuitamente Infinity+ per 2 mesi grazie ad un codice mediaworld. Come mai tramite pc riesco a visualizzare la sezione "canali live" con cinema 1,2,3 etc mentre tramite app su tv samsung non riesco a visualizzarli?
Sbaglio qualcosa o sono fruibili solo da pc?
Grazie

Buon pomeriggio, ho attivato gratuitamente Infinity+ per 2 mesi grazie ad un codice mediaworld. Come mai tramite pc riesco a visualizzare la sezione "canali live" con cinema 1,2,3 etc mentre tramite app su tv samsung non riesco a visualizzarli?
Sbaglio qualcosa o sono fruibili solo da pc?
Grazie

Tra poco i canali live chiuderanno il 10 gennaio per la precisione (non si sa di preciso se chiuderanno anche sulla piattaforma infinity ma si pensa di sì non avrebbero più senso) per quanto riguarda canale 5 e gli altri canali al momento su tutti i dispositivi che hanno un attacco per l'antenna e stato esclusa la presenza compresa firestick.

La prossima volta che vengo a sapere di una promo non la riporterò più.

Invece grazie.
Già preso 2 confezioni da 3 rotoli ed ottenuto il primo codice da un mese. Io tra l’altro la uso sempre, ma le confezioni con le cartoline dentro bisogna cercarle, perché sono poche.

Indietro
Alto Basso