Promozioni mediaset...

alankardec ha scritto:
bè eccolo quà uno che i primi di gennaio ha aderito a easy pay per 22 euro al mese,e dopo qualche giorno viene ribassata a 19,90 euro al mese......
sono deluso,mica per altro,ma per qualche giorno di differenza 40 euro in più solo per una questione di tempistica mi mandano in bestia!soprattutto perchè avvenuta in questa maniera,quando mediaset ha messo un offerta con scadenza,passato quel periodo di promozione ha fatto sempre ritornare l'offerta al prezzo di listino,questa volta si è comportata male,peccato per me e tutti quelli che hanno aderito qualche giorno prima a 22 euro al mese....

Ma anke Sky lo fa....sta a voi poi decidere se un'offerta vi sta bene o meno, ovviamente può essere che dopo ci può essere un'offerta migliore o peggiore, bisogna saper capire quando aderire....io ho sottoscritto l'abbonamento a Mediaset Premium nel mese di novembre quando c'era l'offerta dei 10 € fino a giugno e devo dire che nn me ne sn pentito...

son d'accordo,bisogna saper intuire il momento giusto,però per me era diventata una necessità per non perdermi l'inizio del campionato dopo la sosta,infatti i furbacchioni hanno messo l'offerta di 19,90 sabato sera sul sito,e gli spot sono incominciati a passare da domenica(giorno di juventus-milan)quindi non rimpiango nulla,volevo vedere il campionato alla ripresa e quello ho ottenuto,chiaramente un pò di attesa in più sarebbe stata una scelta economicamente parlando migliore,questa volta sono stato poco fortunato,comunque un consiglio da chi ha easy pay dall'alba dei morti viventi,voi come vi regolate?alla scadenza dell'anno di abbonamento disdite tutto per poter poi usfruire di un offerta migliore oppure per evitare casini lasciate tutto invariato?

alankardec ha scritto:
voi come vi regolate?alla scadenza dell'anno di abbonamento disdite tutto per poter poi usfruire di un offerta migliore oppure per evitare casini lasciate tutto invariato?

il mio abbonamento scade a luglio. mi farò due conti con l'offerta primaverile...

alankardec ha scritto:
voi come vi regolate?alla scadenza dell'anno di abbonamento disdite tutto per poter poi usfruire di un offerta migliore oppure per evitare casini lasciate tutto invariato?
il guaio è che per disdire, bisogna inviare la raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza e non è possibile sapere che offerta faranno in seguito.
Si consideri poi il fatto che a luglio solitamente ci sono aumenti e quindi, anche se per qualche mese si paga un pò meno, poi a regime, si pagherà più di quanto non si paghi ora...
Chi si abbona oggi, a regime, pagherà 26 euro (faccio l'esempio di Gallery+Calcio) ma dal primo luglio in poi, potrebbe esserci l'aumento per i nuovi clienti, quindi non so quanto possa convenire disdire e ripartire da zero...

uno_a_caso ha scritto:
il guaio è che per disdire, bisogna inviare la raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza e non è possibile sapere che offerta faranno in seguito.
Si consideri poi il fatto che a luglio solitamente ci sono aumenti e quindi, anche se per qualche mese si paga un pò meno, poi a regime, si pagherà più di quanto non si paghi ora...
Chi si abbona oggi, a regime, pagherà 26 euro (faccio l'esempio di Gallery+Calcio) ma dal primo luglio in poi, potrebbe esserci l'aumento per i nuovi clienti, quindi non so quanto possa convenire disdire e ripartire da zero...
capisco,in fondo chi può prevedere entro gennaio prossimo se usciranno nuovi canali,e se come verrà trasformata l'offerta,comunque per adesso sono soddisfatto,poi se verrà migliorato il servizio sarà tutto ben accetto!

alankardec ha scritto:
capisco,in fondo chi può prevedere entro gennaio prossimo se usciranno nuovi canali,e se come verrà trasformata l'offerta,comunque per adesso sono soddisfatto,poi se verrà migliorato il servizio sarà tutto ben accetto!
considera che nel 2009 sono nati ben 4 canali di cinema con conseguenti adeguamenti verso l'alto dei prezzi... e già ci sono dei rumors di altri canali in arrivo...
tutto questo vuol dire che l'offerta continua a crescere e, con essa, di pari passo, il costo...

Indietro
Alto Basso