Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarei quasi tentato dal tablet S2, solo non si capisce dal regolamento a quale fascia di abbonamento Netflix viene applicata la promozione.
Hai qualche notizia in più in merito?
Qualcuno l'ha attivata?
Avendo già un abbonamento attivo, come si comporta!?
Tra 15 giorni te lo dico...ma la christmas card può essere disattivata dopo un mese senza perdere i 30€ di buono?
ti fanno un buono da 30 euro...
I 30 euro, una volta disattivata la christmas card, sono rimasti nel mio account Netflix
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo allora l'ho attovata anche io ma a me hanno detto che se disattivo la christmas card mi levano il credito da netflixConfermo...e confermato anche dal centro vodafone( la dipendente e' una mia amica)..io disattivato Christmas card appena dopo che mi sono arrivati i 30euro( 29,70) su account netflix
Così scrivono anche nel sito, probabilmente è valido nel caso in cui venga creato un account Netflix partendo dal sito vodafone e quindi con addebito sul traffico telefonico vodafoneOttimo allora l'ho attovata anche io ma a me hanno detto che se disattivo la christmas card mi levano il credito da netflix
Allora io dovrei rientrarci perché ho gia l'account attivato con la ia carta...Così scrivono anche nel sito, probabilmente è valido nel caso in cui venga creato un account Netflix partendo dal sito vodafone e quindi con addebito sul traffico telefonico vodafone
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk