• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, mi fa vedere solo Wallander. Ho provato anche con film vecchiotti, ma dice sempre che bisogna abbonarsi.
 
Addirittura da Pc mi dice che Chrome non supporta più Premium On Line.
 
UUUUh quanti fruitori k-people :)

toglietemi una curiosità. Oggi mi sono iscritto al servizio e sto sfruttando i 15 giorni omaggio, dopodiché a metà gennaio attiverò il primo codice kinder, a fine gennaio il secondo. Fin qui tutto ok. Ora il quesito: Da nessuna parte sono visualizzati i giorni della promo di iscrizione, come mai? Secondo e ultimo quesito: qualora io a febbraio volessi abbonarmi ad un pacchetto, sono vincolato ad almeno un anno? Mi sembra di capire questo andando alla sezione Acquisti e a leggere i dettagli del pacchetto base da 9 euro ò_ò
 
UUUUh quanti fruitori k-people :)

toglietemi una curiosità. Oggi mi sono iscritto al servizio e sto sfruttando i 15 giorni omaggio, dopodiché a metà gennaio attiverò il primo codice kinder, a fine gennaio il secondo. Fin qui tutto ok. Ora il quesito: Da nessuna parte sono visualizzati i giorni della promo di iscrizione, come mai? Secondo e ultimo quesito: qualora io a febbraio volessi abbonarmi ad un pacchetto, sono vincolato ad almeno un anno? Mi sembra di capire questo andando alla sezione Acquisti e a leggere i dettagli del pacchetto base da 9 euro ò_ò
Si hai il vincolo di 12 mesi come l'abbonamento classico di Mediaset Premium.
 
Purtroppo il problema persiste. Mi fa vedere solo Wallander. Nessun film e nessun'altra serie. E non c'è nessuna area dove poter vedere i diritti di visione. Come faccio a sapere se effettivamente mi hanno attivato questa promozione? Magari Wallander è visibile a tutti giusto per far provare ai possibili acquirenti.
Non c'è un modo per farsi ri-inviare i diritti di visione?
 
Ora non posso verificare, non sono nemmeno registrato su Premium Online visto che ho già l'abbonamento classico Mediaset Premium. Aspetta magari la risposta di qualcuno che ha usufruito della tua promozione, perchè non mi pare di aver mai letto problemi come il tuo.
 
Quindi potrebbe essere che il mio smart tv non supporti Premium On Line? Ma non dovrebbe dipendere dal decoder? E poi perchè WALLANDER me lo fa vedere?

Io mi riferivo a Chrome su Pc.

Non so come accedi dalla tua tv a Premium Online, non mi risulta che ci sia l'app sull'Hisense
 
Purtroppo il problema persiste. Mi fa vedere solo Wallander. Nessun film e nessun'altra serie. E non c'è nessuna area dove poter vedere i diritti di visione. Come faccio a sapere se effettivamente mi hanno attivato questa promozione? Magari Wallander è visibile a tutti giusto per far provare ai possibili acquirenti.
Non c'è un modo per farsi ri-inviare i diritti di visione?

Ho guardato sul sito e non risulta un modo per il reinvio dei diritti di visione, mi è venuto un dubbio, visto che ancora non avevi completato la registrazione poi hai riprovato ad inserire lo stesso codice promozionale?
 
Ho guardato sul sito e non risulta un modo per il reinvio dei diritti di visione, mi è venuto un dubbio, visto che ancora non avevi completato la registrazione poi hai riprovato ad inserire lo stesso codice promozionale?

Ah, tu dici che dovevo reinserirlo? Ora ci provo, sperando non risulti già utilizzato. Vi aggiorno.Intanto Buon 2016, Tidus, e grazie per la disponibilità.
 
EDIT: Rifatto l' inserimento codice, mi dice OPERAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO.
Ora vado a vedere sul decoder.
 
Ultima modifica:
Grande, Tidus! Avevi ragione, bisognava reinserire il codice di attivazione. Quindi deduco che Wallander sia visibile a tutti, una sorta di prova servizio; è questo che mi ha deviato. :) Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso