• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Sky Q Black cliente da oltre 6 anni.

philippoussis82

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
39
Buongiorno, avendo da poco acquistato un Oled 4k vorrei passare a Sky Q per beneficiare della migliore risoluzione.

Non sono interessato a visioni multiple, quindi niente Platinum, valuto esclusivamente l'attivazione di Sky Q Black.

Fra poco sarà cliente da più di 6 anni. Leggo che per questi clienti ci sono dei vantaggi nell'attivare Sky Q Black, ma non ho capito quali siano.
Si tratti di sconti sull'attivazione standard (99 euro) o di diverse offerte?

Inoltre, prima di fare l'eventuale passaggio a Sky Q Black al consueto costo di 99 euro, al di là dell'eventuale vantaggio "Extra" di cui ho già domandato, esistono altre promo o sistemi per passare a Sky Q Black ad una minor cifra rispetto ai 99 euro comunemente richiesti?

Grazie!
 
Si. Facendo disdetta almeno 30gg prima della scadenza naturale di contratto, a molti hanno offerto il 50% di sconto sull'abbonamento e sky q black con attivazione a 9.90 euro.
 
Grazie innanzitutto per il pronto riscontro.

Purtroppo non è una strada che posso percorrere perché ho un vincolo sull'abbonamento attuale.
O in alternativa potrei mandare sin d'ora richiesta di recesso a far data dalla scadenza naturale del contratto...ma temo che sarà difficile che mi ricontattino già ora e non quando il contratto sarà in procinto di scadere.

Non esistono altre promo o possibilità che non prevedano una comunicazione di recesso?

Sapete per caso dirmi se ci sarebbero vantaggi per gli extra da oltre 6 anni anche per la attivazione di Sky Q Black o se la promo ha ad oggetto solo il Platinum a metà prezzo?

Grazie ancora!
 
Ho fatto richiesta di togliere il pack Sport in scadenza promo il 26/02 oggi in chat sono riuscito ad avere il pack Sport a € 4.65 per 9 mesi e lo Sky Q Black a € 9 installazione compresa con vincolo di 12 mesi (cliente da oltre 6 anni ma anzianità persa lo scorso anno in retention)
 
Ho fatto richiesta di togliere il pack Sport in scadenza promo il 26/02 oggi in chat sono riuscito ad avere il pack Sport a € 4.65 per 9 mesi e lo Sky Q Black a € 9 installazione compresa con vincolo di 12 mesi (cliente da oltre 6 anni ma anzianità persa lo scorso anno in retention)
4.65? Cifra troppo strana. Magari erano 7.65 euro al mese che equivale al 50% di sconto?
 
Una settimana fa mi hanno offerto il 50% per 9 mesi puntualmente rifiutato mentre oggi tramite sms il 70% per 9 mesi senza vincoli(dopo 9 mesi posso rimuovere il pack pagando solo la quota per l'operatore) che volevo rifiutare ma sono entrato in chat e ho chiesto che avrei accettato solo unita ad una promo sullo Sky Q Black e me lo hanno offerto a soli € 9 con installazione compresa e vincolo di altri 12 mesi dalla data di attivazione.Accettato dopo poco conferma per mail e contratto per il decoder da firmare e restituire.;)
 
Scusa l’ignoranza, ma come si fa ad entrare in chat? Io da app fai da te vedo solo la possibilità di scrivergli una mail
 
Indietro
Alto Basso