Promozioni

antpic

Digital-Forum Senior
Volevo sapere se qualcuno di voi sia riuscito ad aderire ad eventuali promozioni (telepass, enelenergia ecc) avendo già un contratto sky da qualche giorno. Grazie

antpic ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi sia riuscito ad aderire ad eventuali promozioni (telepass, enelenergia ecc) avendo già un contratto sky da qualche giorno. Grazie

io ho aderito a sky con telepass ieri sera al telefono. attendo l'sms di conferma per attivare la scontistica lato telepass premium e la chiamata dell'installatore lato sky.

Se7en ha scritto:
io ho aderito a sky con telepass ieri sera al telefono. attendo l'sms di conferma per attivare la scontistica lato telepass premium e la chiamata dell'installatore lato sky.

Salve hai mai ricevuto il codice tramite sms? Se si, dopo quanto tempo?
Ieri ho contattato (dopo vari tentativi e relative 'cadute della linea') il call center che mi ha detto che mi avrebbero mandato il codice tramite sms ma per ora non mi è giunto niente.

Mi puoi dire la tua esperienza?

Grazie

Scusate, in cosa consiste la promozione telepass premium - sky ?
Visto che sono in procinto di abbonarmi ed avendo il telepass chissà?

Grazie

per chi è abbonato a sky e a telepass premium..danno il myskyhd a 59 euro più key oppure l'aggiunta di un pacco con sconto crescente!!!..nulla di clamoroso..:icon_bounce:

rapons89 ha scritto:
per chi è abbonato a sky e a telepass premium..danno il myskyhd a 59 euro più key oppure l'aggiunta di un pacco con sconto crescente!!!..nulla di clamoroso..:icon_bounce:
Ma perdonami il mysky non costa 59 euro per tutti ?:5eek:

Per passare a mysky ho visto questa offerta:
Aggiungi subito My Sky HD al tuo abbonamento, per te un'offerta imperdibile: il decoder più innovativo ti costa solo 29€ più un costo di adeguamento impianto di 50€. E la Sky Digital Key è INCLUSA!

Ma i 50€ di adeguamento impianto perchè???? Non capisco...

il costo sarebbe quindi di 79 euro... come l'offerta disponibile a tutti :D
i 50 euro servono per predisporre il tuo impianto all'installazione del mysky hd (calata di un secondo cavo o installazione di uno scr + decoder + uscita tecnico + altre spese), tutto incluso nell'installazione standard.

pietro89 ha scritto:
il costo sarebbe quindi di 79 euro... come l'offerta disponibile a tutti :D
i 50 euro servono per predisporre il tuo impianto all'installazione del mysky hd (calata di un secondo cavo o installazione di uno scr + decoder + uscita tecnico + altre spese), tutto incluso nell'installazione standard.

Grazie! Alla fine ti "regalano" la digital key...

Indietro
Alto Basso